Salve a tutti cari amici del Forum!
Mi intrometto nella discussione per raccontarvi la mia esperienza avuta con la, ormai si può dire, leggendaria Renata.
Scusate, l'esperienza non è proprio recentissima ma di un mesetto e mezzo fa circa; non ho potuto recensire prima perchè il thread sulla girl in questione era stato chiuso per manutenzione dai moderatori e non sapevo dove aggiungere il mio post fra gli altri thread sul tema.
Breve riepilogo innanzitutto:
LINK:
http://www.rosa-rossa.com/a…
NOME: Renata
ETA': penso intorno ai 25 (non mi ricordo con precisione)
NAZIONALITA': si dichiara Russa (in ogni caso proviene dall'Est Europa)
ZONA: Bovisa - Traversa di Via Imbriani
RATE: 1VU
DURATA: 30 minuti door to door (anzi credo qualcosa in più
SERVIZI OFFERTI: RAI1, FK, 69, DATY.
Confermo il fatto che per poterla contattare bisogna armarsi di tanta, anzi tantissima pazienza, e tentare davvero più e più volte. C'è da dire però, a onor del vero, che in alcuni casi se lei vede la chiamata senza risposta fa uno squillo come per avvertire che si è liberata ed è ricontattabile (almeno a me è successo così, mi auguro che il mio non sia un caso fortuito).
Dopo averla finalmente contattata fisso l'appuntamento per un orario dopo cena in quel di Via Carnevali. Appena arrivato sul posto la richiamo e mi faccio aprire il portone. Non faccio in tempo ad entrare che mi accoglie una ragazza davvero bellissima, un angioletto in carne ed ossa che subito mi fa sentire a mio agio abbracciandomi calorosamente e baciandomi subito con la lingua. Lei è biondina ricciolina, per quel che mi ricordo, alta 1,65 cm, massimo 1,70 cm, con un fisico perfettamente proporzionato, tonico, snello, sodo, in una parola perfetto.
Praticamente nemmeno il tempo di presentarsi e di varcare la soglia dell'ingresso della sua abitazione che lei inizia la festa (e che festa aggiungo). Seduta in disparte sul divano trovo la sua collega Angela impegnata a navigare in Internet con il suo bel PC portatile e che educatamente mi saluta (saluto ovviamente ricambiato). Superati i primi inconvenevoli di rito, la Renatina inizia a spogliarmi e a togliermi i vestiti di dosso ad uno ad uno (contate che avevo in quel giorno maglione, camicia e jeans).
Oltre che ad essere dolcissima, sensuale ed avvolgente si è mostrata anche davvero simpaticissima. Durante l'incontro non ha mai smesso nè di fare battute e battutine, alquanto carine e simpatiche e che personalmente ho apprezzato (per davvero), nè di sorridere. Un'altra cosa che mi ha colpito e che dall'accento non si direbbe che è una ragazza dell'Est Europa anche perchè parla un italiano davvero corretto dal punto di vista grammaticale e in modo piuttosto fluido.
Durante il rapporto è davvero molto partecipativa; anzi con me è stata spesso e volentieri lei a voler prendere l'iniziativa e a decidere cosa fare e in quale posizione.
In conclusione: una mezz'ora davvero passata bene. Un mix perfetto tra dolcezza, sensualità e simpatica (che non guasta mai, insomma parliamo sempre e comunque di rapporti umani). Ideale per chi cerca un rapporto nel quale sia possibile cercare ed ottenere carezze, baci, bacini e bacetti. Insomma lei, come detto da tanti altri che sono intervenuti nel forum, è semplicemente straordinaria. Si vede che fa tutto con piacere, con tanto piacere.
Per chi vuole regalarsi una parentesi di dolcezza indimenticabile nel corso della propria vita non può che rivolgersi a lei.
Il mio voto personalmente è 110 e lode con bacio accademico!
Un caro saluto a tutti e alla prossima! :-D