Triple:
Io con Alysa ci sono stato ma non si fa fistare dai clienti (nonostante durante il 69 si autofistasse), ma comunque se lo lasciava allargare a 4 dita dimostrando "anal gape" noteovole.
Isabella Clark sarebbe disponibile a farsi fistare, ma solo in presenza di un'amica che ti guidi, purtroppo però riceve a San Pietroburgo e non ha mai fatto tour in Italia.
Ovviamente è una pratica molto delicata, e non si fidano a farla col primo che capita, dato che se fatta male si rischiano complicazioni serie.
Appunto, il sesso estremo è qualcosa di molto "delicato" possibile solo quando si instaura un rapporto basato sulla fiducia reciproca e sulla competenza dei due "attori" (inteso come persone che agiscono...).
Per curiosità tempo fa chiamai una pay (molto apprezzata su GF Liguria) che si dichiara disponibile al SM (come sub) con i clienti. Non parlammo di rate ma di cosa era disponibile a subire.... la piacevole conversazione mi confermò che il sesso estremo non fa parte del mondo pay, almeno di quello "ufficiale". Cosa succeda in ambienti "nicchia" e quanto queste pratiche in quegli ambienti siano consensuali e praticati in condizioni sicure non lo so.....
Leggevo un post nella sezione CSG, quello su Valentina. Un utente parlava dei lividi sul corpo di questa ragazza.... sono cose che fanno pensare..
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)