Tiger Man:
NOME:ALEXANDRA
PAESE:ROMANIA
ANNI:24
POSIZIONE: VIA DEI MISSAGLIA ANGOLO VIA MANDURIA A MILANO
ORARIO:SERALE
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 M , 50 KG, CAPELLI LUNGHI COLORE NERO, CARNAGIONE CHIARA
SERVIZI OFFERTI: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20 MA ACCETTA ANCHE VU-30
Testata sabato sera...incontrata intorno alle 21 nel posto indicato in prossimità dell'incrocio...la osservo e mi accorgo di averla già testata qualche volta un paio di anni fa in ripamonti..infatti la ragazza ha stazionato per anni in via virgilio ferrari davanti alla guardia di finanza...mi riconosce...quattro chiacchiere e mi dice di essere tornata da poco dalla romania e che adesso il suo nuovo posto è li dove l'ho incontrata...caricata al volo un pò di social, le saldo il rate pattuito e diamo il via alle danze..
inizia con un lavoro manuale abbinato a massaggio di palle e così via per qualche minuto durante il quale proseguiamo con un pò di social in memoria delle ficcate fatte qualche anno fa.. incappucciamento e via di bj per una decina di minuti...lei è una ragazza normalissima, per capirci non è una arrizzacazzi in compenso riesce a metterti a tuo agio non mettendo fretta e concedendosi in varie posizioni senza guardare l'orologio e senza iniziare a sbuffare...purtroppo non ha disponibile un imbosco a piedi nelle immediate vicinanze e alla fine il tutto si svolge all'interno della mia puttan car..iniziamo con una posizione classica missionaria, dopo dichè lei sopra ed io sotto e alla fine impecorata con venuta finale...
Non effettua bbj e cim, ma con me qualche volta in passato si è concessa al secondo canale....in considerazione del fatto che lavorava anche incinta e che a volte preferiva utilizzare solo il secondo canale... ad ogni modo mi ha detto di preferire rai1 anche se per sua stessa ammissione molto difficilmente arriva all'orgasmo...
come sempre, grazie per la segnalazione. L'ho vista di recente e devo dire che vale sicuramente una visitina serale. Il mio unico dubbio, e qui devo chiederti delucidazioni, è relativo alla qualità del luogo di imbosco. Non ti chiedo per ovvi motivi il luogo esatto ma vorrei comunque constatare che il luogo prescelto sia lontano da occhi indiscreti. A 100 metri dall'ufficio della suddetta inizia una zona residenziale con passaggi vari di residenti, minorenni compresi.
Avendo a cuore il rispetto delle persone, mi faresti un gran piacere rassicurandomi sulla bontà e discrezione della location designata.