Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Bulgarelli8
Hero Member (697 post)
K+ 310 | K- 108
Io una volta mi sono trovato dentro un appartamento all'inizio di via S.Felice....parliamo di 6/7 anni fa...mi apre un cesso ribaltato, entro...davanti a me uno stanzone coi dei letti e dei separet...una roba di uno squallore indescrivibile...sono fuggito a gambe levate, anche se non fu per niente facile...la tipa mi voleva tenere lì!
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Bulgarelli8:

...sono fuggito a gambe levate, anche se non fu per niente facile...la tipa mi voleva tenere lì!
Tu blavo Bulgarelli, tu fa autoglafo

onori e oneri della notorietà
Cimmolo
Super Hero (875 post)
K+ 286 | K- 133
Tornando agli albori dei miei primi post su di te un anno fa, che dire........ Glande Santiagosan e kalma appena si ricarica
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
santiago64ever:

Pecora bella agitata dove la imbriglio con duemila dita in gola, che si succhia con passione...
Mi chiede la sborrata in bocca...la giro e monto a cavallo delle tettone....ciuccia di gusto...la incanno sempre più in fondo...smanetto con lei a bocca aperta...
Per non sbagliare affondo in esofago e scarico il dovuto...dritto, preciso, pulito e senza schizzi:
Tu numelo uno!!! ;
Karmasensei per te!
Aloha!
...
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Serve un trombo di alleggerimento per smaltire le scorie di GFE lasciate dalle
Fab Four di via Magenta

Puntata esplorativa al Borgo, dove scopro un cambio della guardia; partita la tettona, arrivata al suo posto una bimba di 23anni...bel fisichino minuto...il faccino lascia un po' a desiderare...ma la giovane età tira su parecchio...

resto

http://www.annunci.net/bolo…

INDEX  IDX68bd8e249fc39c5d4e2c8dc383f6c57f

CITTA DELL'INCONTRO:Bologna/Borgo Panigale
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA':china
ETA':23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche no
SERVIZI OFFERTI: FK DATY 69 RAI1 CIM
RATE DI PARTENZA: VU+BLU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: giovane magrina tonica
ATTITUDINE: molto dolce
REPERIBILITA': facile

Lingua in bocca:

"Plima pagale...setanta"

"Cinquanta e pochi fichi"...."Va bene"

Arilingua in bocca e mani sul culetto sodo, stavolta risponde bene, con altrettanta lingua e manina in missione esplorativa su patta e dintorni...

Lettone e lingua sua dappertutto, parte dal collo, si sofferma sui capezzoli, dolce e delicata...lecca i maroni, lecca il guerriero dalla base alla punta da destra a sinistra e da sinistra a destra...

## ok, col Dressage andiamo di lusso...adesso proviamo a trottare ##

Le guido la testolina con dolce fermezza, capisce al volo e si imbocca senza nessun problema...e va via che è una favola

Non c'è ombra di denti in quella bocca, solo labbra e lingua, tonsille e adenoidi...e tanta saliva:

"Isciacquio, calpestio, dolci romori"

## mi perdoni il Vate ##


Gomma e mission con fiocco di default, slinguate nelle orecchie e sul collo...lei è morbida, tenera e giovane...proprio giovane...bel momento

Un po' di pecora, ma qui si ingobbisce per difendersi...fa un po' male...vabbè

Smorza, dove si stende sopra di me e si fa baciare ancora...

Sgommo...ciuccia...smanetta....riciuccia....accoglie stoicamente il ricavato di tanta fatica....cleenex

"Tu blavo...tu contento amole?"

"Io tolnale"
tonguelover
Hero Member (564 post)
K+ 220 | K- 213
Santiago instancabile e multietnico......karma al cubo
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
santiago64ever

http://www.marilagraphics.c…" /> per la Tua testimonianza.

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Azz Santiago,ma tu non stai fermo un attimo ciò!!!Ora ho capito chi sei!!!
Tu sei la risposta Italiana al mitico Jackie Chan!!!
Lo so lo so...quando mi ricarico ti karmo!Abbi pazienza!
Aloha!
...
blackblue
Hero Member (822 post)
K+ 242 | K- 53
Grande Santi!
ma che è in atto una competizione con il billion pay?
eheheh
k+
Romglad2
Sr. Member (215 post)
K+ 118 | K- 24
Devi avere il radar, o la bacchetta da rabdomante,Santiago le china decenti le trovi solo tu, K 697 stra meritato .

R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Romglad2
Sr. Member (215 post)
K+ 118 | K- 24
Uahhha,mi sveglio,dopo una serata e trombata cosi cosi,capisco da subito di avere troppi ormoni ancora in circolo,alle 9 ho già voglia di pucciare il biscotto,
due,tre incombenze di lavoro,a mezzogiorno sono quasi libero,e mi ricordo questa frase...

santiago64ever:

........una bimba di 23anni...bel fisichino minuto...il faccino lascia un po' a desiderare...ma la giovane età tira su parecchio...

Rileggo,chiamo,la telefonista non ha solita voce da cazzo delle china,"giovane,brava,docca,massaggio,scopare, 1 VU...",azzo, navigatore,via M.E. Lepido.

CITTA DELL'INCONTRO:Bologna/Borgo Panigale
NOME INSERZIONISTA: Linda, poi diventato Mai lee ,o qualcosa del genere
NAZIONALITA':china
ETA':23 dichiarati,per me verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 %
SERVIZI OFFERTI: FK DATY 69 RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI : FK,69,RAI 1, RAI 2, CIM
RATE DI PARTENZA: VU+BLU
RATE CONCORDATO: VU + extra trentello per RAI 2
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: giovane magrina tonica
ATTITUDINE: molto dolce ma anche porca
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : nulla.

Mi apre questa ragazzotta,buio,mi sembra che abbia una maschera in faccia,scoprirò poi che è la sua vera faccia,altina,magra,belle gambe,inizia la solita sceneggiata cinese, il VU telefonico la scemotta prova a lievitarlo a 2 VU, mia risata,torna a 1 VU,e quindi mi porta nel...loculo.
La stanza dell'Amore è una ....come dire,un loculo di cartongesso,misure 2,50 X 2,50 mt, circa 5 mq,si stà larghi come il tonno in scatola,orrenda luce rossa,non si vede una mazza,comunque,balliamo.
Svestizione, da nuda non è male,rimango stupito:normalmente le china,visivamente,quando si tolgono le mutande,compare alla altezza della topa un qualcosa che può essere similare ad una nutria,o ad un castoro,pelo a dismisura,questa è DEPILATA,clamorosa novità per me,ed inizio a sorridere,non avere trovato la nutria mi mette di buon umore.
Andiamo in bagno insieme,mi vuole lavare lei il pisello,cosa che normalmente non amo,ma lascio fare,bravina,servizievole,prologo dello scatto della sindrome da "Rocco Siffredi (si fà per dire)",ritorniamo nel loculo,ed iniziano le danze.
Bravina,bacia,senza fiatella,massaggia e bacia dai capezzoli all'interno gambe,inizio una fingerizzazione non certo delicata,non fà una piega,due dita come nulla,inizia e quì confermo un bbj senza mani,fatto bene,dolce e profondo,buon ritmo,la sindrome da Rocco si ingrossa,e chiede lei,spiazzandomi, un 69.
La topa delle china,benchè sia priva della sopracitata nutria,mi scatena la fobia di odori strani,la ragazza si mette a 69,mi piazza la figa davanti al naso,e quì in apnea mi accingo ad odorare,pensando al taleggio o al gorgonzola misto ad insetticida,e anche quì toppo,odoro,nessun effluvio,molto titubante lecco per 5 secondi,poi passo a 1,2...3 dita dentro la patata,lei succhia che è un piacere,e visto che ho altre due dita libere,sondo RAI2,che cazzarola,non è stretto,è larghetto ed umido,la sindrome di Rocco aumenta di forza.
"Fai anale?"
"NO amole"
"Quanto costa il tuo bucetto del culetto?"
"Amole tu fai male,100,va bene?"
"Cento un casso,il VU te l'ho già dato,max un trentello !"
"Vediamo dopo Amole,adesso vuoi scopale?"
MI si mette lei sopra a smorza, FK a stampo,e si muove pure bene,sono basito da una performance inaspettata,fiocco,strizzo i capezzoli,rifingherizzo RAI2,
poi mission,e poi pecos,dove rivedo un gran bel culetto,rifingherizzo e torno all'attacco, lei cede, "Pagale trentello,velo"
"SI ,tira fuori il gel che c'ho un obelisco traiano da provare il tuo bus dal sgnaus!".
E quì inizio a ridere,si sposta,prende il gel, e me ne mette sull'attrezzo una goccia,probabilmente non è molto pratica,una goccia come stesse usando dell'Attak per incollare una scarpa,mi scappa da ridere,si rimette alla pecora,io impunto e ...col cazzo che entra.
Desisto e gli dico che serve altro gel,ne rimette uan secoda goccia,ri-impunto,nada,nulla,al che mi sposto,mi faccio dare il gel,tiro fuori una sbruffata da cavallo,poi gli sbruffo il buchetto tra il suo stupore e ridolini,posizione,impunto,sblammm, sono dentro, urrah !!!
Porca boia,si irrigidisce come un ghiacciolo,non respira,ed io NON sono Rocco,si divincola per farmi uscire,ma la tengo per i fianchi,dolcemente ma con fermezza,mi fermo,la tranquillizzo,mi tira metà bega fuori,e a mò di spessore mette la sua manina tra il culetto e me,limitando a metà la mia corsa,non obietto,inizio un pompaggio in crescendo,tiro la manina destra e compare la sua sinistra,questo si alterna parecchie volte,fiche sbaglia sincro delle mani e sono di nuovo tutto dentro,smette di lottare,mi lascia fare,non infierisco,fondo corsa ma gentile,le accarezzo i fiachi,i capelli nerissimi,bella cavalcata,tra qualche suo "ahhi, ohiii,uahii,tu blavo,piano....".
Nei 5 mq la temperatura è salita assai,sono sudato,inizio ad avere le gambe molli,è tanto che pompo,siamo stanchi,interrompo,e lei da brava scolaretta si mette a carponi sul letto,scappuccia,ciuccia,deep e le dò il ritmo,mi svuoto con lei che non scappa,mi cedono le gambe,mi accascio sul letto,ma guarda te che prestazione una china,inimmaginabile !!!!
Giro in bagno in comune,ridolini, "Tu un pò cativo,io male adesso per 2 giorni a culo", inizio a ridere come uno scemotto,la contagio,ride anche lei,fiocchi con lei sul bidet,risorbole,che bei momenti.
Vestizione a suo carico,mi infila la camicia nei pataloni,mi mette le scarpe,e mi accompagna alla porta,bacio,sorriso,sono fuori, e rido,prestazione tra le prime 3 del 2014,è da podio.
Ringrazio Santiago dell' Asssit, alla porta mi ha detto "Tolna plesto Amole",perchè no ?

R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie Romglad2.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
JeanClaude
Sandokan (1730 post)
K+ 385 | K- 189
Azz questa me la stavo perdendo... Un karmino alla Rocco ;-) per R2 e solito karma in abbonamento (96h) per Santiago.

JC
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
K+ R2

plossima volta plovo LAI2
T-Rex
Jr. Member (192 post)
K+ 44 | K- 4
K+ stra-meritato per Romglad2.
Bella rece, molto divertente.
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Romglad2:

La stanza dell'Amore è una ....come dire,un loculo di cartongesso,misure 2,50 X 2,50 mt...
Maial Romglad,mi fai spanzare!!!...Il loculo
Questa volta ci hai preso di "misura" e sei andato bene!Grande!
Karma dato ieri,appena posso te ne do un altro volentieri.
Aloha!
...
Secret47
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Mi scuso se mi introduco così bruscamente essendomi appena iscritto ma è da un po' di tempo che volevo provare una cinese se non fosse che sono sempre stato bloccato dall'alto rischio di beccarsi fregature (visto che ad esempio le foto non sono mai le loro). Questa è la prima volta che leggo recensioni molto positive su una china-girl, prima però di lanciarmi io stesso volevo togliermi un ultimo dubbio: a paragone con la ragazza recensita in questo thread (http://gnoccaforum.com/esco…) la più giovane/carina tra Anna e quella che è arrivata adesso in via del borgo secondo voi chi è? Mi rivolgo ovviamente a chi è stato da entrambe, in primis a santiago visto che a quanto pare come ha già detto qualcuno ha la bacchetta da rabdomante per beccare le cinesi migliori. Saluti! (il mio prossimo post spero sarà anche la mia prima recensione)
marcel
Sr. Member (233 post)
K+ 161 | K- 16
Grande Romglad2 e Santiago, soliti K+ per voi come sempre, ho fatto die mesi di rivalutazione delle China Girls e onestamente danno soddisfazioni, ma ve ne eravate già ampiamente accorti da soli !!!
BLAVI BLAVI BLAVI !!
Brandon
Jr. Member (145 post)
K+ 19 | K- 26
T-Rex:

K+ stra-meritato per Romglad2.
Bella rece, molto divertente.
Ciao a tutti sono stato questo pomeriggio dalla citata, signorina cinese, si chiama Lina ha 25 anni almeno così ha riferito,ma si vede che è molto giovane, è molto carina rispetto agli standard cinesi. Infatti, è alta 1,70 magra, mora capelli lisci neri un pò carente di seno avrà una seconda, ma è molto soda, ha un'ottima attitudine al sesso sia come bj che come fk. Sono rimasto soddisfatto dell'esperienza che ho fatto.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Brandon grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI