Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 »
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 297
trombeur69:

Ciao a tutti volevo lanciare questo topic
Riguarda la dipendenza sessuale.... Qualcuno è come me?
Io sono quasi arrivato alla frutta.... nel senso che esco ogni sera a professioniste....
tutte le sere
non riesco a stare in casa... e se esco a cena con amici, facico la serata e poi nel tornare a casa vado a OTR
Mi sono accorto di avere questo problema, quando anni fa stando con la ragazza no pay di turno, mi facevo le mie svuotate con lei, magari a casa sua e poi nel tornare a casa mia mi fermavo da una otr e pecorinizzavo anche lei....
Adesso sto cercando di darmi una calmata ma non ci riesco e di andare dallo psicologo proprio non se ne parla...
Qualcuno è nelle mie condizioni?
Non posso credere di essere il solo qua sopra...
PS: ho fatto il test della SAST E HO CENTRATO UN NUMERO DI SI MAGGIORE DELLA META' DEL PUNTEGGIO
...dipendenza ? con le pay, fin quando le tue "rose" te lo permettono, ben venga la trombatina anche giornaliera. Buone ciulate !
La donna che paghi subito è quella che costa meno
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
morena80:

.....
Guarda ci troviamo nella stessa situazione, non capire male io non vado Cn altre ragazze Ahaha... anch'io ho bisogno di scopare tutti i giorni sopratutto quando ho le mie cose... spesso mi facevo la tua domanda: MA È UNA COSA NORMALE Il bello è k quando ero fidanzata non volevo mai scopare.
Interessante... Se tu fossi in condizione "di sofferenza" mi immolo per la causa... :

Non è che quando eri fidanzata non eri appagata da lui? Non intendo solo sessualmente... Oppure non provavi attrazione?
Può essere che l'autore del tread viva una situazione di non appagamento, cioè "confonde" il continuo impulso con una sorta di arrapamento perenne, quando invece non trova la situazione che lo appaga "di testa".

Ho visto il test, cercando su internet, ed ovvimante non ci vuole un "genio" per partorirlo... Credo che secondo quel test qualunque ventenne nel pieno degli ormoni risulterebbe malato.
Detto sinceramente, a parte qualche domanda, mi pare una gran stronzata fatta ad hoc per creare una "turba mentale" da curare.
Poi magari sarò prevenuto con gli strizzacervelli...

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Marcogal:

Permettimi Trombeur, una domanda (ovviamente puoi non rispondere): hai provato a coltivare qualche hobby diverso dal sesso ? non importa quale, dal tennis alla meditazione zen va tutto bene, meglio se è un hobby che ti porta lontano dalle pay.
Non ti dico di rinunciare alle pay, la metto così, mi spiego con un esempio: se fai una giornata di tracking, non spendi quasi niente, ti fa benone alla salute, ti tiene lontano dalla città, e quando torni sei fisicamente stanco. Il mio è solo un esempio, eh.
Inoltre penso che anche il consiglio di paradosso non sia male.
ciao
effetivamente quello che suggerite tu e paradosso per un certo periodo ha funzionato..... faccio un esempio dovevo cambiare moto, quella nuova costava un botto, e per circa sei mesi ho tirato la cinghia, nel senso che mi obbligavo ad andare a pay una volta alla settimana con una sola pay.. Era un progetto.... che sono riuscito a portare a termine.....
La sera dopo che avevo la moto in box mi sono scopato mezza Milano......
ho ripreso senza ritegno.... lo so che vi viene da ridere, anche a me che lo scrivo mi scappa il sorriso ma mi sento comunque un pirla....
Comunque le sensazioni che provavo anni fa erano: nervoso, accompagnato da appetito sessuale, che veniva soddisfatto solo dopo che facevo sesso, ora è leggermente diverso non ho quel disagio che mi toglievo solo svuotando, ma
non riesco comunque a smettere, perché? Perché mi piace...
Fosse per me, me ne farei due o tre a sera. E molte volte lo faccio. Mi eccita l'idea di montarne una e poi dopo una mezzoretta o un'ora montarne un'altra
Sapete quanti chilomtri faccio ogni sera per andare a Pay?? mediamente 70 100 chilomtri...
Tante volte mi spingo fino a Bergamo lungo la statale che porta verso Milano.... Mi piace un casino girare in auto alla ricerca di nuove fighe da scopare...
Ho trovato ragazze che per loro era il primo giorno di lavoro, talmente inesperte, da baciarti e fare l'amore come se fossi il suo fidanzato...io vado fuori di testa....
Perché ho scelto di scrivere qua sopra perché penso di non essere il solo... perché vorrei ridimensionarmi, perché mi sento un animale, perché credo come dici tu e paradosso non ci può essere solo questo... il problema è che quando conosco quelle free il più delle volte mi girano le palle.
Riconosco di non essere una delle persone più facili di sta terra, ma nemmeno mi faccio prendere per il culo.
Probabilmente l'astinenza totale sarebbe il giusto rimedio.... ma chi ha la forza.
Se non mi da il culo non è amore vero
Glauco C
Hero Member (528 post)
K+ 105 | K- 229
Invidio,ma non so fino a che punto,la tua voglia di avventura,a me invece andare a pay specie con otr dopo un po'mi darebbe la nausea
trombolo2012
Account eliminato
la tua è una patologia...fatti curare
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Non ascoltare i dottori :-)
Io sono come te e sto benone..
È vero non ritengo ci sia nulla di piú interessante..per ora..che sbroffare in faccia a una ventenne dopo aver scopato una sua amica al semaforo prima :-)
Ogni tanto per "certificarmi" mi leggo un libro, vado in palestra, realizzo un progetto, imparo qualcosa di nuovo.... e dopo dico... niente di meglio che scoparmi una ventenne sconosciuta...bla bla bla..

Magari un giorno andró sulla luna e...

Sii felice!
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
beh Trombeur, che dire, mettiamola così:
a) la tua è una sex addiction
b) tra tutte le varie addiction potrebbe essere una delle migliori (meglio sex che alcol o gioco)
c) occhio a non distruggerti finanziariamente: ovviamente ognuno ha un suo budget, il mio è limitato, altri ce l'hanno quasi infinito (come Silvio), ma per tutti arriva prima o poi il redde rationem.

Se mi posso permettere un consiglio, sperando di non offenderti: finchè non esci da questa super-voglia, NON stabilire legami seri, sarebbero solo un peso per te e una grande sofferenza per l'altra.
ciao
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
La questione è delicata,i consigli sull'insistere in un comportamento compulsivo,che il nostro amico ritiene tale,se si è rivolto a noi del forum,e che cosi' appare oggettivamente,se si legge con attenzione quanto da lui scritto,li trovo sinceramente fuori luogo.
La questione la paragonerei alla dipendenza da eroina.Dicono che ci sia una suddivisione in fasi,prima di cadere,eventualmente,nel tunnel.La prima fase è quella dell'innamoramento,si chiama proprio cosi'.Ci si innamora della sostanza.I primi buchi provocano un tale piacere che chi li prova diventa euforico anche nelle fasi tra un buco e l'altro.Come un neofita della figa pay,che pratica il vizietto una volta alla settimana,o meno,e pensa esaltato alla sua prossima preda.Il primo periodo di consumo di figa pay è forse il piu' esaltantempenso per tutti.Poi ,col tempo,si puo' entrare in un consumo sempre piu' frequente e si perde gradualemnte il piacere.Si arriva cosi' alla dipendenza;con l'eroina si sta male per carenza.Col sesso pay si perde di gusto,le scopata soddisfacenti sono rarissime,sono miraggi,ma si continua a volerne provare di nuove.Io ultimamente ho aumentato la frequenza dei rapporti,mi sono trovato non dico a mentrie a me stesso,ma con la scusa del risparmio,nel CSG(centro storico genovese),ho iniziato a girare parecchio e provare molte girls.Insomma,prima puntavo alla qualita',potendo permettermi rates piu' elevati,magari un paio di volte al mese.Poi sono sceso a rates da VU-20 nel CSG,godendomi veramente la situazione solo una volta.Sono consapevole della difficolta' nel trovare una bella esperienza li',eppure ci torno.Io posso consigliarti una cosa,l'ho provata su di me.Scrivi su un file o dove vuoi un elenco di quanto spendi,di come sono state le esperienze.Se recensisci qui riguardati le tue esperienze e quanto hai speso.Io ho speso pressapoco in un anno uno stipendio.Non è poco.Ho iniziato a pensare a cosa avrei potuto fare con quei soldi.Tutto sommato,ne è valsa la pena,ma per il futuro faro' maggiore attenzione.Anch'io sono sui 45 anni,i gusti si affinano,un po' come col cibo e col vino.Si cerca di piu',generalmente.Il coinvolgimento della partner,un minimo.Io con le ragazze del CSG,che quasi sempre danno modo di accorgerti che pensano ad altro,cosa naturale,e che magari ti velocizzano,cerchero' di andare meno,a "scalare",come se fosse metadone...Nel mio caso credo che abbia piu' senso spendere un po' meno,dilazionare di piu',cercare nell'ambito no prof,chat et similia,con la speranza di beccare ragazze con cui scopare con una certa armonia,pur versando l'obolo.Tu,che ti sei interrogato sulla tua dipendenza,chiamiamola col suo nome,cerca di controllarla,di rendere oggettivo il problema,di affrontarlo dal mondo reale.Come con la moto,poniti obiettivi.L'esempio della cena con i tuoi amici è emblematico:nulla ti dona piu' emozione della caccia on the road,(20 anni fa avevo una scimmia con l'on the road,per notti vagavo in auto e facevo quasi i tuoi km...).Anche io rinunciavo a scampagnate con gli amici e altre cose,ma quando poi mi trovavo con loro,magari vivevo una bella giornata,e i soldi spesi che so io in una cena costosa o altro,(bazzecola rispetto alla spesa media con una pay,me li godevo a volte davvero tanto.
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Adesso mi tiro addosso fulmini, tuoni e saette… ma un rapporto fisso aiuta. Sono sposato da quasi …enta anni e, con tutti gli alti e bassi, la frequenza dei rapporti più o meno ampia, mi ha aiutato a non eccedere.
Certo, non devi essere, ti cito, “molto esigente sulla ricerca di una donna.... se non ho gli stimoli giusti (mi deve intrigare) non mi metto nemmeno a corteggiarla...”. La donna perfetta (e l’uomo perfetto) non esiste…
Beninteso, non significa che bisogna "accontentarsi"..., solo che un rapporto è fatto da tante sfumature, oltre al sesso.
In secondo luogo, datti degli obiettivi diversi, ricerca qualche cosa d’altro che ti soddisfi, come ti è stato suggerito da più utenti.
Comunque, trombeur69, ognuno di noi ti può dare ogni sorta di consiglio, positivo o negativo, ma sarà sempre un consiglio soggettivo, che parte dalla propria esperienza, dalla propria situazione e dalla propria disponibilità, anche finanziaria...
Se tu percepisci come un disagio per te stesso quello che fai… e capisci che presenta molti risvolti per te negativi, volente o nolente devi pensare di rivolgerti a qualcuno che ti possa aiutare…
Associazione? Psicologo (non mi piacciono tanto quanto la maggior parte delle persone, ma “ofelè, fa el to mestè”&hellip? In prima battuta puoi rivolgerti al medico di base, è tenuto al segreto professionale e saprà come aiutarti, indicandoti a chi rivolgerti.
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Potrebbe essere interessante creare un gruppo d'aiuto di incontri reali tra noi utenti di GF,pero' penso che poi evolverebbe tutto in scami info davanti a un drink e successive incursioni per pay loft e OTR....
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
giancaz:

La questione è delicata,i consigli sull'insistere in un comportamento compulsivo,che il nostro amico ritiene tale,se si è rivolto a noi del forum,e che cosi' appare oggettivamente,se si legge con attenzione quanto da lui scritto,li trovo sinceramente fuori luogo.
La questione la paragonerei alla dipendenza da eroina.Dicono che ci sia una suddivisione in fasi,prima di cadere,eventualmente,nel tunnel.La prima fase è quella dell'innamoramento,si chiama proprio cosi'.Ci si innamora della sostanza.I primi buchi provocano un tale piacere che chi li prova diventa euforico anche nelle fasi tra un buco e l'altro.Come un neofita della figa pay,che pratica il vizietto una volta alla settimana,o meno,e pensa esaltato alla sua prossima preda.Il primo periodo di consumo di figa pay è forse il piu' esaltantempenso per tutti.Poi ,col tempo,si puo' entrare in un consumo sempre piu' frequente e si perde gradualemnte il piacere.Si arriva cosi' alla dipendenza;con l'eroina si sta male per carenza.Col sesso pay si perde di gusto,le scopata soddisfacenti sono rarissime,sono miraggi,ma si continua a volerne provare di nuove.Io ultimamente ho aumentato la frequenza dei rapporti,mi sono trovato non dico a mentrie a me stesso,ma con la scusa del risparmio,nel CSG(centro storico genovese),ho iniziato a girare parecchio e provare molte girls.Insomma,prima puntavo alla qualita',potendo permettermi rates piu' elevati,magari un paio di volte al mese.Poi sono sceso a rates da VU-20 nel CSG,godendomi veramente la situazione solo una volta.Sono consapevole della difficolta' nel trovare una bella esperienza li',eppure ci torno.Io posso consigliarti una cosa,l'ho provata su di me.Scrivi su un file o dove vuoi un elenco di quanto spendi,di come sono state le esperienze.Se recensisci qui riguardati le tue esperienze e quanto hai speso.Io ho speso pressapoco in un anno uno stipendio.Non è poco.Ho iniziato a pensare a cosa avrei potuto fare con quei soldi.Tutto sommato,ne è valsa la pena,ma per il futuro faro' maggiore attenzione.Anch'io sono sui 45 anni,i gusti si affinano,un po' come col cibo e col vino.Si cerca di piu',generalmente.Il coinvolgimento della partner,un minimo.Io con le ragazze del CSG,che quasi sempre danno modo di accorgerti che pensano ad altro,cosa naturale,e che magari ti velocizzano,cerchero' di andare meno,a "scalare",come se fosse metadone...Nel mio caso credo che abbia piu' senso spendere un po' meno,dilazionare di piu',cercare nell'ambito no prof,chat et similia,con la speranza di beccare ragazze con cui scopare con una certa armonia,pur versando l'obolo.Tu,che ti sei interrogato sulla tua dipendenza,chiamiamola col suo nome,cerca di controllarla,di rendere oggettivo il problema,di affrontarlo dal mondo reale.Come con la moto,poniti obiettivi.L'esempio della cena con i tuoi amici è emblematico:nulla ti dona piu' emozione della caccia on the road,(20 anni fa avevo una scimmia con l'on the road,per notti vagavo in auto e facevo quasi i tuoi km...).Anche io rinunciavo a scampagnate con gli amici e altre cose,ma quando poi mi trovavo con loro,magari vivevo una bella giornata,e i soldi spesi che so io in una cena costosa o altro,(bazzecola rispetto alla spesa media con una pay,me li godevo a volte davvero tanto.
Grazie GianCaz
quello che hai descritto si avvicina moltissimo alla mia situazione,
e diciamo che la cronostoria è proprio quella che ho seguito più o meno anch'io, ho smesso di andare con escort di livello, da quelle in tour con dreamed etc, quando nello stesso giorno che me le facevo poi alla sera andavo ad otr...
per il resto è come dici tu, fatto di fogli excel annotando quanto spendevo, evito di dire cifre perché
a darmi del pirla ci penso da solo....
Credo che una soluzione possa essere astinenza totale e progetti per impegnare la mente, magari tornare sulle free, o forse meglio lasciar perdere anche quelle per un po, perché quando mi facevano girare le palle tornavo di riflesso sulle pay.
forse il prossimo topic dovrei intitolarlo alla ricerca di me stesso, ma non mi sembra sia il caso, visto la natura di questo nobilissimo forum.... sarebbe noioso e out come argomento.
Ringrazio tutti per i consigli, li ho letti attentamente ed accettati, perché fatti da gente che vive il vizio delle pay come me... penso che solo quelli come noi possano capire come ci si possa sentire.
per il resto voglio darvi io un consiglo a voi,
cercate di non ridurvi come me, e di non esagerare mai, mantendo un certo equilibrio fra il vizietto ed il resto della vita.... perché smettere sarebbe una cazzata, troppo carine le pay paragonate alle rompiballe delle nostre italiane, ma esagerare come il sottoscritto lasciandovi dominare dalla scimmia scopatrice è altrettanto sciocco. Soprattutto per il conto in banca.
Vi terrò aggiornato sempre su questo topic, per il momento provo a fare il fioretto e posto le ultime tre che mi sono scopato la scorsa settimana. Poi sarà buio o almeno spero
Se non mi da il culo non è amore vero
LucioTrappisti
Full Member (50 post)
K+ 83 | K- 23
sembri me coi cannoni, ci sono periodi in cui andrei avanti di quelli e basta..trova altri stimoli, i soldi non ti mancano no? hai la moto, viaggia..una strada vuota aiuta a riflettere evita le zone industriali e i viali però
Se non hai la birra puoi sempre trovare del whisky, sigarette, ma se non hai amore non hai un cazzo
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1111 | K- 177
trombeur69:

la scimmia scopatrice

http://tinyurl.com/bmda65s" />

Gruppo di sostegno:
http://tinyurl.com/cvsls7w

martinpescatore:

Quelli come l'Entact invece ti segano completamente la libido. Ti sembra di essere in paradiso, non te ne frega più niente di niente, il sesso lo vedi solo come una seccatura perditempo, non c'è più niente di attraente in nessuna curva femminile, ahh la pace dei sensi....!

http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
calacausi:

trombeur69:

la scimmia scopatrice

http://tinyurl.com/bmda65s" />

Gruppo di sostegno:
http://tinyurl.com/cvsls7w

martinpescatore:

Quelli come l'Entact invece ti segano completamente la libido. Ti sembra di essere in paradiso, non te ne frega più niente di niente, il sesso lo vedi solo come una seccatura perditempo, non c'è più niente di attraente in nessuna curva femminile, ahh la pace dei sensi....!

Grande!!!! Però la pace dei sensi no.....
ja ja ja
meriti un karma virtuale
Se non mi da il culo non è amore vero
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Un team di bonobo :-)
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Grande,immenso Calacausi!Caro Trombeur,piu' che l'astinenza ti consiglierei di selezionare con molta cura le girls e di importi di non spendere piu' di una cifra X alla settimana o al mese.Gira pure,ma contieniti.Ogni volta che riesci a resistere e a non andare con una pay,prova a investire altrimenti quei soldi,o a tenerteli per la pay successiva.Io,facendomi dei regali,ho ritrovato in alcuni periodi il piacere di "altro" che non fosse la dipendenza da mercimonio...
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 374 | K- 174
giancaz:

Potrebbe essere interessante creare un gruppo d'aiuto di incontri reali tra noi utenti di GF,pero' penso che poi evolverebbe tutto in scami info davanti a un drink e successive incursioni per pay loft e OTR....
dai giancaz....ahahahahah sarebbe come fare una riunione di supporto per ex-dipendenti dall'alcool presentandosi con la grappa....ahahahaha



neo
JacoJF
Full Member (42 post)
K+ 24 | K- 6
Credo che possa servire anche staccare da internet.
Io non ho il pc a casa (scrivo dal lavoro) e nel finesettimana raramente penso di andare a pay.
In settimana invece, complice la noia del lavoro, navigo spesso sulle bacheche varie e mi sale la voglia.
Quando ho scoperto questo mondo era veramente difficile resistere.
Ora complice l'elevatissima probabilità di fake e missili riesco a controllare e soddisfare la voglia con mooolta moderazione.
Nel tuo caso, anche se vai a OTR, questo eccesso di stimoli potrebbe essere un ulteriore causa.

P.S.: Ho cercato il test SAST e mi sembra mooolto superficiale nella generalizzazione delle domande e nella perentorietà del risultato.
Tutto ciò che ho scritto è pura invenzione della mia fantasia!
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
JacoJF:

Credo che possa servire anche staccare da internet.
Io non ho il pc a casa (scrivo dal lavoro) e nel finesettimana raramente penso di andare a pay.
In settimana invece, complice la noia del lavoro, navigo spesso sulle bacheche varie e mi sale la voglia.
Quando ho scoperto questo mondo era veramente difficile resistere.
ecco perchè nella mia ditta il firewall impedisce l'accesso a gnoccaforum !!!
beh io posto solo da casa a ora tarda, quando la famiglia è a nanna o davanti alla tv.
Manon so se sia giusto dare la copla a internet, l'eccessiva dipendenza dalle pay c'era già tanti anni fa, quando alcuni padri di famiglia si spendevano tutto nella casa chiusa
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Egregi colleghi, ma siamo sicuri che sia solo dipendenza dal sesso?

Qui entrano in ballo dinamiche delicate che forse esulano da un discorso solo fisico.

La solitudine, l'insoddisfazione della vita di tutti i giorni, la routine, la semplice voglia di un incontro al buio e tanto altro... boh sarebbe proprio un argomento da approfondire.
Ciao
« 1 2 3 4 5 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI