Buongiorno esimi compagni di sacaponci ricevuti e movimenti pelvici dati :-)
Ieri in giornata sono andato da questa brasileira temendo di ricevere un missile Patriot nel mio vergine ano, ma son stato fortunato, anche se la fortuna si sa che aiuta gli audaci. Ammetto di esserci andato dopo aver letto una recensione su EF fatta da un collega con già 7 recensioni oltre a quella della fanciulla in questione, per cui mi son detto "ooooocchio che forse non è un missile"...
In ogni caso, arrivo con leggera ansia in via Dezza, numero civico di poco inferiore agli scudetti della Juve (quelli veri, non quelli contati da Moratti :-D ). La location è una location "storica" già utilizzata da quella che a mio avviso è in assoluto stata la migliore di sempre (una spagnola burrosa, intendiamoci, soda ma non secca, con cui ho fatto sesso in un modo che mai mi è capitato nemmeno con la fidanzata, e dico MAI...ma questa è un'altra storia).
Qui mi preme, miei cari colleghi analizzatori, focalizzare la vostra attenzione sulla presenza di un pappa...Sì, avete capito bene...Per deformazione professionale ho sempre sotto controllo tutte le variabili dell'ambiente circostante e ho notato subito, dall'altra parte del giardinetto, un simpatico semipelato con cappellino che telefonava facendo il disinteressato. Peccato che io abbia detto alla ragazza che ero sotto e di aprire, in modo da non dover aspettare (cosa non vera, ero a 70-80 metri e dalla finestra non avrebbe potuto vedermi), ma miracolosamente la fanciulla apre esattamente quando arrivo al portone...Alla mia uscita il pappa si aggirava dalle parti della mia macchina, salvo andarsene quando ha visto qualcosa che lo ha un attimino preoccupato :-D .
Tornando a noi...
La fanciulla è come nelle foto, viso solo leggermente più "affilato", ma un Q...ragassi, un Q CHE è DA URLO !! Location pulitissima e bella, condivisa con altre due ragazze. Lei in tacchi vertiginosi e vestitino a rete che vi fa arrivare il vendicatore calvo al posto delle tonsille.
No a FK (o meglio, in un attimo di evidente godimento lo ha cercato lei salvo interromperlo dicendo in brasiliano che non doveva) , Q credo inesplorabile (a richiesta ha detto NO e tanto meno con la mia dotazione, che non è "normale" ma nemmeno esageratissima).
Pompino iniziato scoperto e continuato coperto per prepararci al ribaltamento con successiva penetrazione in varie posizioni. Prima a pecos davanti allo specchio dietro al letto, poi in piedi a 90, poi lei a smorza, poi a cucchiaio, poi più a carriola...insomma, non ci son problemi di posizione e vi assicuro che il panorama è divino. Seno rifatto ma da un vero artista, ve lo dice uno che odia il silicone, per cui ;-) .
Rate... 2VU senza trattare, messi sul tavolo senza che lei li degnassi di uno sguardo nemmeno per controllare fossero giusti (probabilmente in caso contrario interviene il pappa ....)
La consiglio se volete scoparvi una cn un fisico PAZZESCO , non è la maiala del materasso.
Unico difetto, da oggi dovrebbe essere a Lucerna e non sa quando torna.
Tanto vi dovevo , distinte ciulate !