Un saluto tutti i colleghi del forum
Spero di farvi cosa gradita nel segnalare un "bidone" in quel di trezzano.
Dunque l'incontro risale a due settimane fa e la ragazza l'ho incontrata in quel di trezzano precisamente nel parcheggio dove si incontra l'ormai famosa Simona.
La ragazza, di cui non ricordo il nome, si trova su una peugeot nera che staziona con le luci di posizione accese; dice di essere spagnola e per la verità a vederla dal'auto sembra veramente carina, inoltre il primo approccio è veramente stimolante, in quanto vi un'onda di complimenti ed offerte esplicite ma........... in realtà è una solenne fregatura.
Veniamo al'incontro: la ragazza chiede VU-10 x una cosa tranquilla, in effetti il luogo del'incontro è veramente easy, però gli aspetti positivi terminano qui.
Cosa ho ottenuto x la cifra pattuita..... faccio prima a dirvi cosa non si può fare:
No fk, no bbj, non si spoglia completamente ma tiene una maglietta a coprire l'addome (rilassato), non si può toccare la patata ciframa solo sfiorare (e non si deve insistere) il seno lo si può toccare, ma molto molto delicatamente.
Otterrete un bj di scarsa fattura ed una scopata con lei che vi cavalca (cambiare posizione? NO).
Altri aspetti negativi? Ok mentre le sfioravo la patata mi è venuto da grattarmi il naso, la partecipazione era notevole, CA..O mi ha visto!!! A momenti voleva scendere dal'auto!! Temeva che mi fossi leccato la mano!!
Altra cosa che mi ha indispettito è venuto il fatto di essere stato ripreso x come le toccano il seno!! "Voi uomini toccate tutti allo stesso modo"¡ insomma questo no, quello no, non stringere, non insistere..... ma come ti devo to
ccare?
In sintesi non la consiglio a nessuno, forse ad un ipocondriaco, con questa ragazza state tranquilli, i contatti sono ridotti a zero, magari vi viene un'allergia al lattice del condom ma nulla di più.
Dimenticavo, è venuto bionda, capelli lunghi, ma NON FATEVI INCANTARE