Non so dove è la sezione migliore per inserire questo 3d. Lascio libera scelta ai Mod/Supervisor di inserire questo messaggio dove lo ritengono più opportuno. La sintesi di questo 3D è la seguente: non so per quale motivo ma i Puffi della auto Blu scuro stanno controllando Irena in maniera spasmodica, come non ho mai visto fare con nessuna OTR.
Ieri sera in ricerca di Irena verso le IDXbe92a720a356ca2f9cfdf21e0a43145f , dopo alcuni giri andando in versione del negozio Le Orme, vedo in lontananza una Punto con i relativi colori Ufficiali Blue/Nera con le luci blue accese e ferma che parla con una ragazza. Guidando passo di fianco a loro e tra me e me mi dico, dovrebbe essere proprio Lei la plu-recensita Irena.
Beh…nel giro di qualche minuto, se ne andranno….invece sono rimasti li fermi per almeno 30 minuti. E di ripassare di fianco con la mia auto che ha delle luci a Led anteriori di serie monto distinguibili, non mi sembra un’idea valida. Ma rimango nei paraggi…fino a che l’auto dei Puffi dell’Arma se ne va…accelero per arrivare per primo, mi fermo davanti a Lei, dalle ottime descrizioni su un sorriso particolare, comprendo che è proprio lei. Finalmente, dico!
Le cose sono andate come segue: mi fermo, si avvicina, le chiedo come si chiama, mi risponde Irena, le domando se fa Rai2, mi dice di si. Le dico, dai Sali, e lei manda un messaggio guardando dietro facendo un cenno con la mano. Non appena prende la maniglia, vedo delle Luci Blue al mio fianco/di dietro con relativo faro bianco che mi illumina. Avendo anche una birra in auto…dico c*****! E non solo, non avevo con me, ne libretto, ne assicurazione della vettura lasciati a casa per una denuncia di incidente che ho dovuto scrivere e spedire alla mia assicurazione. Mi dico, sono proprio nella M****. Mi chiedono documenti, libretto e Assicurazione, rispondo le posso dare la patente ma il libretto e l’assicurazione-a parte il contrassegno li ho dimenticati a casa per fare una denuncia. Mi rispondono, non si muova. L’Ufficiale torna sulla sua auto al posto del passeggero per fare, penso, le opportune verifiche. Intanto faccio una riflessione, “ ho guardato bene che non ci fossero pattuglie nelle vicinanze…e poi ho anche pensato a quella strana frase detta da lei a qualcuno dietro, con movimento del braccio a segnalare qualcosa, che fosse 1 ora (visto che andavamo in Motel)”.
Nel frattempo già vedevo una denuncia contro il sottoscritto per aver evaso l’ordinanza di quel Comune e relativa multa di €500. Fantastico!! Ho pensato tra me e me. Che si sia messa d’accordo con loro? In cambio di una segnalazione di un Cliente che decide di portarla via, e che loro possono sanzionare e multare, le danno via libera a rimanere li? Boh…la mia risposta.
Ad un certo punto è tornato l’Ufficiale chiedendomi se avevo qualsiasi tipo di precedente, effrazione del codice penale e/o altro nei confronti della legge, rispondo. “ No, mai avuto nessun problema con la legge Signore”. Risponde: “stia seduto che tra poco abbiamo finito.”
Dopo 10 minuti che mi sembravano interminabili, torna e mi chiede cosa faccio, racconto una semi-balla su un mio lavoro precedente e su una marca di auto. E mi chiede quale, sparo la Marca tedesca e il modello. Mi ridà la patente e mi risponde: “vada non la voglio più vedere qui!”
Passato dalla parte opposta della careggiata in direzione Trezzano, a circa 500 metri da loro, e avendo parcheggiato davanti alle case, mi dico, o la incontro oggi Irena o mai più. Nascosto nel piccolo boschetto tra le case e la carreggiata principale a due corsie verso Trezzano, vedo che loro continuano a sostare e a seguire Irene con le luci blue accese mentre lei si deve spostare in direzione Milano. Ad un certo punto mi sembra che si fermi all’incrocio dopo il paninaro, sempre in presenza della Punto dei Puffi Blu che fanno un posto di blocco. Dopo circa 20 minuti, decidono di andare verso altri lidi e a quel punto io inizio la ricerca di Irene…che mi porta a litigare con un tipo su una Range Rover Sport che cerca anche di speronarmi solo perché l’ho sorpassato avendo una auto veloce e messo in prima fila per passare sul Vialone che porta alla zona del negozio le orme…e finalmente dopo 45 minuti di ricerca noto un Audi grigia ferma dove lei sostava quando i Puffi mi hanno bloccato. Passo, inversione ad U e ripasso, vedo che adesso c’è pure Lei…però quello li sarà un Cliente in attesa…e se ne andrà con lui. Decido di parcheggiare sul lato sinistro della careggiata davanti ad un Mega Tir che nascondeva la mia auto. Le faccio un cenno con la mano e lei saluta il tipo e viene verso di me….niente Puffi, la faccio salire al volo per avviarci al Motel. Oramai erano le 2:00 circa ma penso ne sia valsa la pena!
La rece sarà posta nel suo 3D.
IGP