So che su di lei esiste già un topic generico ma ormai inattivo da parecchi mesi e siccome credo che ne meriti uno solo per lei ho deciso di aprirlo io.
L'altra sera, dopo una cena con amici finita presto, decido di girovagare alla ricerca di qualche pay-girl per una svuotata ma non trovo niente che mi attizzi particolarmente, mi viene in mente la Violeta che ho testato tempo addietro con soddisfazione e quindi mi dirigo in quel di Sesto e all'altezza di POLTRONE E SOFA' la vedo con la collega, accosto, mi riconosce, mi sorride e mentre sto abbassando il finestrino, apre la portiera e sale in macchina senza neanche farmi parlare, mi saluta e mi chiede come mai è da un po che non passo a trovarla. Preso alla sprovvista mi invento che ero via per lavoro e lei sorridendo mi dice che è contenta di vedermi …, ottimo anche il piercing appena fatto sul labbro inferiore sinistro che la rende ancora più intrigante e porca … almeno per me.
Arrivati all'imbosco li vicino, le chiedo un semplice BJ, non voglio spendere 40 rose per un BBJ e sono troppo stanco per una bella scopata, mi incappuccia e inizia un bel lavoro di bocca con rotazione della lingua mentre con la mano mi accarezza i gioielli, ed io contraccambio accarezzandole il culo e digitalizzando la patatina morbida.
Dopo alcuni minuti si stacca e mi chiede di scoparla … le dico che sono troppo stanco ma lei insiste … non ti preoccupare ti vengo sopra io e ti scopo mi dice mentre mi sfiora le labbra con le sue.
Non capisco più niente, mi monta sopra e comincia ad andare su e giù con una foga tipica della sua età, le cingo i fianchi con le mani aumentando il saliscendi e di li a pochi minuti capitolo con innegabile contentezza e soddisfazione.
L' unica nota negativa è che non si spoglia sopra e non si fa toccare le tette, a me ha detto che è troppo un casino spogliarsi perché siccome ha freddo è vestita a cipolla con più magliette ... io credo che più semplicemente non abbia un bel seno, con l'arrivo della bella stagione verificherò.
Ci ricomponiamo e mentre la riporto al suo posto le chiedo se concede RAI2 ma mi dice che lo fa solo con il suo ragazzo, la prossima volta proverò a rilanciare e vi farò sapere.
Se non si è capito ho avuto un'ottima esperienza da ripetere quanto prima.
Ciao Ariete.
RIEPILOGANDO:
NOME :Violeta
NAZIONALITA': romulana
ETA': 20 anni
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60cm, magra, capelli lunghi nero corvino, viso carino, occhioni belli.
LUOGO DELL'INCONTRO: Viale Fulvio Testi CINISELLO BALSAMO
LINK: 45 . 54 55 78 , 9 . 22 42 01 (togliere gli spazi e inserire su google maps)
SERVIZI OFFERTI: Sigle standard VU-20, BBJ VU-10 NO CIM - NO RAI2 - NO FK
RATE CONCORDATO: BJ VU-30 poi BJ+RAI1 VU-20
DESCRIZIONE FISICA: bella, velina style, culo da premio oscar
GFE: simpatica, sorridente, ottimo italiano
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dalle 21.00 fino a tarda notte
Buona figa a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...