Non sono un lettore assiduo del forum e quindi non sempre colgo tutte le indicazioni e suggerimenti.
Nei giorni scorsi, senza avere letto sue recensioni, ho incontrato Roxana, che come scritto da tutti, non può passare inosservata quando la si vede, perchè ha sempre in bella mostra un lato B assolutamente favoloso, che svolge la ottima funzione di specchietto per le allodole, dove le allodole o dovrei dire i "polli" siamo tutti noi ometti che qualche sera consumiamo pneumatici e carburante su e giù per le strade alla ricerca di un momento di svago e piacere. Bisogna poi aggiungere che Roxana oltre ad un lato B che parla è anche davvero molto molto carina.
Altro lato positivo di Roxana, a mio giudizio, la location che certamente è pulita e curata, insomma di gusto, come certamente è la ragazza.
L'impressione è quella di una ragazza intelligente, che potrebbe essere anche dolce e gentile e, nel suo animo lo sarà anche (uso il condizionale proprio perchè non la conosco bene, se non per un unico incontro), però è consapevole delle sue qualità di conseguenza ha un approccio, che non mi sento di giudicare, molto cinico e realistico rispetto al proprio "mestiere".
Lei fa questo per fare soldi e farne tanti, sa di essere bella e di piacere, quindi impone le proprie regole: se vanno bene bene, altrimenti fa lo stesso, intanto ce ne sono tanti e sempre nuovi a cui vanno bene. Siccome di soldi ne fa tanti, se lo può - al momento - permettere.
Dobbiamo anche ammettere che queste ragazze devono anche essere capaci di difendersi, perchè sulla strada incontrano proprio di tutto. Ognuna lo fa a suo modo, Roxana ha un approccio gentile, ma effettivamente subito scontroso se uno dice una parola sbagliata, però poi credo che se si usano modi garbati ci si riesce ad intendere e si riesce anche a conversare piacevolmente, questo quanto meno è quello capitato a me.
Aspetto a mio giudizio negativo sono invece le tette, rifatte (aveva neppure una prima, secondo quanto mi ha detto lei stessa), ma per me rifatte male, sembra di toccare una statua di marmo.
Comunque non è una che promette ciò che non fa, forse a pensarci è meglio una che si irrita subito, piuttosto che una che promette e poi prende in giro, come si legge spesso in tanti post, almeno è diretta e la fregatura non la da.
Non fa lato b, ho letto che con uno avrebbe fatto bbj, non mi pare rientri nel menù proposto, niente daty, certe parti si possono guardare ma non toccare, lascia toccare le sue belle chiappette (ma guai a stringerle un pò più forte), le tette le lascia toccare ma da davanti, non da dietro (tipo quando è a pecorina), non si può stringere o tirare i capezzoli, ottimo bj, niente uso delle mani (almeno nel mio caso), alla pecorina è uno spettacolo.
Detto tutto questo devo anche dire che non so se ci tornerò, ma non lo so davvero, non tanto per i modi, perchè trattata con garbo, con me è stata gentilissima, ma piuttosto perchè a me le tette rifatte, per di più palesemnte rifatte, non piacciono e poi effettivamente impone tanti limiti, mentre in certi frangenti .. un pò di libertà sarebbe molto più apprezzata, è però anche vero che in questo modo la ragazza difende la propria igiene e salute e con ciò è anche una garanzia per tutti noi (aspetto per me apprezzabile visto che nè con una stradale, nè con una loft, pur con tutte le abluzioni del caso, cerco situazioni che personalmente ritengo - forse sbagliando - appropriate tra persone con maggior intimità
.
Detto questo si è fatto il confronto tra Roxana e Nat(Alina), effettivamente due gran belle ragazze. Certamente più cordiale Nat(Alina), qualcuno ho letto che la trova un pò logorroica, io invece apprezzo il dialogo, più diretta Roxana con cui però con modi garbati ho trovato che si possa anche ricevere cortesia e gentilezza.
Limiti molto simili, no lato b, no daty, Nat(Alina) il bbj lo concede (non il cim), carine entrambe, come corpo per me meglio Nat(Alina), non fosse altro per le tette ... Nat(Alina) ha un modo di fare più dolce, ma qualcuno l'ha anche definita "macchinetta amichevole", Roxana ha questo lato b che mostra generosamente a cui davvero è difficile resistere. Alla fine dovessi scegliere direi Nat(Alina), però Roxana ... quanto è figa! .... difficile non cedere alla tentazione almeno una volta (personalmente sono per la quantità piuttosto che per la quantità, per cui anche se me la regalassero con certe tipe che si vedono non ci riuscirei neppure, poi ognuno è libero di fare cosa preferisce e per fortuna i gusti sono diversi).
Nat(Alina) meno appariscente in inverno, perchè più bardata in modo anonimo e soprattutto non mette in mostra le chiappe come Roxana, l'altra sera però ho visto che aveva un paio di stivali che la fanno risaltare e scorgere più facilmente, gran gnocca anche lei, con un corpo che - per i miei gusti e parametri - se non è perfetto, beh poco ci manca!
Per finire tornando a Roxana mi ha detto che nei prossimi mesi (gennaio, febbraio e marzo) ha intenzione di stare a riposo perchè non vuole prendersi tutto quel freddo, visto che intanto guadagna tanto.
Sono stato un pò lungo, sarà che non scrivo tanto, quando lo faccio mi lascio un pò prendere la mano, scusate e buon nuovo anno a tutti