ifix-tcen-tcen:
86kulat:
Se per Vittoria intendiamo la bella polacchina (minuta) bionda pluri-tatuata che stazionava in Via O.Vigliani e riceveva in alloggio al piano rialzato in Moncalieri, confermo che giustamente stimolata sia con VU e con DATY lungo ed abbondante(fino a quando godeva urlando) praticava BBJ e RAI1 no cover.
Da quanto ho saputo a suo tempo (quando ha smesso), dalla sua co-inquilina non è tornata in Polonia ma ha trovato un torinese con cui convive.
Sigh.....
la Victoria polacchina biondina magrolina con la erre moscia, aveva l'ufficio in via pio settimo quasi angolo corso traiano, non mi risulta fosse pluritatuata e la location era al primo piano in corso caio plinio davanti ai giardinetti ed il cognome faceva sorridere i torinesi....
Esatto ifix.
Non era assolutamente tatuata, aveva la erre moscia e la mattonella non era in v. Vigliani. E non aveva co-inquiline. Il cognome sul campanello in c. Caio Plinio faceva ridere i torinesi.
Questo 3D sta prendendo una brutta piega; Victoria non c'è più, circolavano e forse circolano ancora voci di corridoio, ma finchè restano voci le prendo per quel che sono, anche se provengono da colleghi che reputo seri. Stiamo sempre parlando di "Un amico/collega mi ha detto che…".
Lamazza, che non reputo l'ultimo pirla appena arrivato, non ne ha dei bei ricordi; ci può stare, non siamo tutti uguali e anche le picie non si comportano con tutti allo stesso modo, purtroppo. Anche io avevo una macchina "proletaria", con me Victoria non ha mai fatto problemi a salirci e a portarmi a casa sua, è chiaro che dopo le prime volte ci si conosce meglio e con qualcuna si riesce ad avere un incontro soddisfacente, con miglioramenti nel tempo; la rece di settebello su TOE, se non ricordo male, parlava di un BBJ quasi concluso con un CIM, il tutto a 2VU per un tempo prolungato.
Che il sesso sicuro ognuno di noi lo concepisca con differenti paletti da mettere, via via più rigidi ( no BJ, no BBJ, no FK, no DATY, no rai2, no rai2 scoperto, no tutto scoperto e via a salire) è una cosa ovvia; ognuno è consapevole delle sue scelte e di quelle della fanciulla di turno. Chi non accetta di correre il minimo rischio (il rischio zero non esiste, a meno che non andiamo di falegnameria), per i suoi più personalissimi motivi (mogli, fidanzate, perchè non gli va) ha tutta la mia comprensione, non sarò certo io a dargli del pavido o del coniglio pippettaro. Da qui ad affermare che una ragazza faccia rai1 scoperto però un po' ce ne corre. Con me Victoria non lo ha mai fatto, io non ho mai offerto alte velocità, è vero, come è vero che al BBJ ci siamo arrivati, dopo qualche incontro. Chi ricerca maggior sicurezza ha tutta la mia comprensione, ripeto.
Può darsi che abbia io valutato male Victoria, ed in tal caso è solo colpa mia.
Resta il fatto che sia lei che Adriana, sulla quale i giudizi erano discordanti, chi si trovava bene e chi no, non sono più della partita.
Tutto questo per non fare km inutilmente