Ho un po' cercato e non mi pare ne sia già parlato (in caso traslocatemi pure senza ammazarmi!) :-)
Il posto è in fondo a via Gallarate (venendo da Milano), nello stesso palazzo della Ducati, con un numero pari basso ripetuto tre volte.
Parcheggio facile a qualunque ora, mai prese multe.
Se non è aperto il cancellone della Ducati si suona il citofono (quello in basso), si percorre una specie di passerella e a destra si apre la rampa delle scale.
Al primo piano c'è un altro negozio, al secondo il centro massaggi. In ingresso c'è una porta a vetri scorrevole che si apre automaticamente. Quando entri è possibile che ti facciano compilare una scheda perché ufficialmente è un centro culturale cinese (senz'altro ricreativo!). Ma non vi preoccupate, in pratica puoi scrivere che ti chiami Pluto e fare due scarabocchi e va benissimo. A quel punto ti fanno togliere le scarpe (riposte poi ordinatamente in una scarpiera, meno ordinate le ciabattine delle ragazze in ingresso prima della porta a vetri), ti danno delle ciabatte di carta e ti accompagnano nelle stanze. Dico subito che è in assoluto il centro esteticamente più bello e accogliente che abbia mai visto a Milano. Le stanze sono enormi, tutte con futon e vasche idromassaggio, alcune anche con tavolino e poltrone (i china che ci vanno in gruppo giocano a poker e a turno si fanno massaggiare). Una stanza ha anche una bellissima sauna. La qualità delle ragazze è di poco inferiore. non sono strafighe totali ma decisamente carine, ben oltre la media dei CM e tutte piuttosto giovani. Adesso che vado da un po' di tempo è migliorato anche il social, reso difficile dal fatto che di italiano sanno veramente poco poco. Il massaggio è ben fatto da alcune (Linda ad esempio) meno da altre. Il finale se interessa è assicurato a VU+10 (totale; io non uso mai la vasca quindi non so se quella costi un +10 o no). Con qualcuna si può tentare qualcosa di più, con altre no (oppure dipende dai rapporti, a me è andata così
. Non è comunque un posto dove andare a trombare o a fare sesso facile (se ci fossero rece diverse fate sapere!), il massimo è stato poter pastrugnare un po'. Nell'insieme comunque un posto davvero gradevole e rilassante, cercando la combinazione giusta (la sauna ad esempio stuzzicherebbe molto di più se si potesse fare insieme, cosa non prevista in alcun modo. A chi piace c'è anche una sala in ingresso a sinistra per il massaggio a piedi). Per chi ama fare tardi è aperto fino a tardi (se arrivi all'1 trovi e - abitudini china insegnano - si può anche fare la formula di gruppo... in caso portatevi le carte!).