Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
kevin prince
Full Member (25 post)
K+ 4 | K- 1
il_majesty:

Ciao a tutti, qualcuno ha qualche info di questa tipa ?
http://rosarossa.com/annunc…
Nn sembra male ...
Grazie
ciao caro, io ho avuto il piacere di testare la ragazza un anno fa circa.
mi ero diretto in zona cenisio per andare a trovare una mia vecchia conoscenza, dopo i saluti mi ha detto che con solo un VU in più ci sarebbe stata anche una sua amica che si sarebbe aggiunta alla festa, dopo qualche informazione mi si presenta davanti sto pezzo di gnocca, ricordo di essermi impressionato per i suoi occhi incredibili.
comunque lei è cosi come la vedi anzi se non ricordo male è anche più carina dal vivo, non l'ho provata singolarmente (anche se avrei voluto) quindi per il rate non so dirti per quel che mi ricordo lei è tranquilla non penso sia una stronza. la cosa sicura è che le foto sono sue!!

spero di essere stato di aiuto buona trombata!!


http://www.rosa-rossa.com/a…
Marcuzzo63
Super Hero (980 post)
K+ 155 | K- 226
Mmmm
Sembra interessante
Buttati
il_majesty
Sr. Member (222 post)
K+ 33 | K- 76
Ciao a tutti, qualcuno ha qualche info di questa tipa ?
http://rosarossa.com/annunc…
Nn sembra male ...
Grazie
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.