Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao


Il cellulare e' diverso, sentiremo il parere di chi l'ha incontrata
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
pallotto
Full Member (32 post)
K+ 0 | K- 0
cyber:

Incontrata qualche giorno fa.
Richiesta al mio domicilio con un rate VU+30.

E' vero che non è una velina, ma non l'ho trovata così male da scappare via. A me non dispiaceva nell'insieme.

Molto cortese e molto disponibile.
Molto partecipativa, davvero bene da questo punto di vista.
Fa tutto tranne RAI2.
Confermo atteggiamento molto GFE, FACE profondo, BBJ, DATY e 69, RAI1 che preferisce con lei sotto.
Permette più colpi.

Certo a VU+30 si possono scoprire anche altri mondi, ma io mi sono trovato bene e considerando il rapporto rate/servizio (una che viene a casa tua a VU+30 non l'avevo ancora trovata) non escludo che la rivedrò.
situazione interessante. . . .
cyber
Jr. Member (196 post)
K+ 57 | K- 15
eternoinnamorato:

Ciao



a mio parere e' questo

http://milano.bakecaincontr…
No, decisamente no.
Io purtroppo il numero non l'ho memorizzato, e attualmente su BI non trovo l'annuncio (il link che avevo postato oggi era attivo prima, ora non più. Se in giro trovo qualcosa la posto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Grazie per l'intervento:



Attendiamo il link in merito alla escort ( quelli precedenti NON sono validi)
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
eternoinnamorato:

Ciao



a mio parere e' questo

http://milano.bakecaincontr…
ciao ...no non è questa
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 320 | K- 89
no, infatti, è una stangona.la nostra uno scricciolo.
oddio, come stangona mica male però...
http://milano.bakeca.it/mas… IDXd0d5b08908ab7f42de2e9aa0d2c8b24b
racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
lupus II
Sr. Member (378 post)
K+ 33 | K- 33
si puo' avere un link valido??
cyber
Jr. Member (196 post)
K+ 57 | K- 15
Dovrebbe essere questo
http://milano.bakecaincontr…
PiselloneCercaPatata
Full Member (28 post)
K+ 4 | K- 13
shumba:

mmmmmmm non funge il link
Oggi non è giornata anche a me non funge
stapizza
Sr. Member (282 post)
K+ 90 | K- 75
cyber:

Dovrebbe essere questo
http://milano.bakecaincontr…
questo, adesso, funziona!!, fra 1 ora se sa no.
ciò che scrivo è frutto della mia fantasia. un mitomane che si inventa tante cose... per farsi bello
shumba
Sr. Member (368 post)
K+ 214 | K- 103
stapizza:

cyber:

Dovrebbe essere questo
http://milano.bakecaincontr…
questo, adesso, funziona!!, fra 1 ora se sa no.
grazie il link funge
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Un consiglio per avere link funzionanti.
A volte è meglio pubblicarlo "traducendolo" con tinyURL. Specialmente quando nella stringa da copia incollare compaiono dei numeri, questo metodo è molto efficace.

Ecco come fare. guida tinyurl

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
Incuriosito dalle vostre recensioni, ho contattato oggi la signora in questione!

Ho preso appuntamento per domani pomeriggio. Rate concordato: VU + 30 a lei + VU - 20 per albergo.

Quando torno vi faccio sapere.
Hayama
Sr. Member (489 post)
K+ 146 | K- 105
Come promesso eccomi qui a recensire questa bella MILF dell'Ucraina, dopo aver passato un pomeriggio davvero passionale.

Appuntamento davanti alla Upim di Piazzale Loreto. Incontro Mara, capelli sul rosso, viso abbastanza carino di una signora che ha superato da molto i 40 anni. Ci salutiamo, comincia una conversazione amichevole e nel frattempo ci dirigiamo al motel vicino a Piazzale Loreto, dove per VU - 20 puoi occupare stanza per 3 ore (non male visto i costi dei motel in zona).
La signora è affabile, cordiale e amichevole. Non le manca la simpatia e il senso dell'umorismo, cosa che rende molto gradevole l'appuntamento.

Arrivata nella stanza del motel, lei e io cominciamo a spogliarci e a baciarci. I suoi FK sono molto profondi e passionali e poi lei adora abbracciarsi e strusciarsi, facendomi eccitare come un ragazzino.
Poi passo a gustare i suoi meloni, sia l'uno che l'altro, e lei per ringraziare mi offre un BBJ accennato per poi incappucciare il fratellino (che ormai fa l'alzabandiera) e partire con un BJ gustoso e ben insalivato.
Stesi sul letto ricambio con un bel DATY, che lei gradisce, per poi proseguire con FK, abbracci e strusciamenti continui libidinosi senza un minimo di tregua.
Partiamo con la posizione del missionario, che a lei piace moltissimo, mentre nel frattempo continuiamo a limonare come pazzi. Poi passiamo allo smorzacandela in cui arrivo alla mia prima conclusione.

Dopo di che chiacchierata amichevole per circa una mezz'oretta fino a che il fratellino non comincia a dare i segni di ripresa. Partiamo col secondo round, smorzancandela e poi posizione del missionario, con venuta finale fuori mentre lei si masturba in mio onore.

Lasciamo il motel e la accompagno alla fermata M1 della metro con la promesso che tornerò a trovarla.

Considero l'esperienza davvero positiva e corrispondete alle recensioni che già avevano fatto gli altri colleghi. Da ritornare sicuramente.
lupox
Full Member (97 post)
K+ 7 | K- 6
Potete confermare che fa il bbj e non solo il bj (come, ad esempio, aveva postato Erny, inizialmente)?
tiago silva
Sr. Member (287 post)
K+ 70 | K- 54
Finalmente sono ruscito ad incontrare Mara!era tanto tempo che volevo conoscerla, ma per motivi di tempo o per mie indecisioni non avevo ancora preso comntatto.
Ho deciso di farlo e devo dire che migliore scelta non potevo fare.
Appuntamento all'Upim di loreto ci presentiamo e devo dire che subito mi ha fatto un'ottima impressione,
molto gentile e carina ( a me e'piaciuta)ci dirigiamo nel solito albergo,dove devo dirvi, sono uscito molto soddisfatto.
Lei e' molto dolce,e mi infonde una grande sensazione di relax,non sto a dirvi la varie sigle che i colleghi che mi hanno preceduto hanno gia' elencato.
Quello che posso dire, e'la grande partecipazione e passione che ci mette!!!!LImonate a volonta', corpi avvinghiati sotto le coperte come due fidanzatini,e una bella chiaccherata finale per migliorare la conoscenza.
Per rispondere al collega, non fa bbj almeno a me,per il resto e' stata un'ottima esperienza che sicuramente replichero',infatti ci siamo lasciati con l'intento di rivederci.
Un saluto a tutti tiago
tuareg13
Account eliminato
tiago silva:

Per rispondere al collega, non fa bbj almeno a me,per il resto e' stata un'ottima esperienza che sicuramente replichero',infatti ci siamo lasciati con l'intento di rivederci.
Un saluto a tutti tiago
Ciao a tutti,
incontrata la signora molto recentemente e confermo tutto quanto è stato detto di positivo su di lei. Viso sicuramente "particolare" , ma non mi è affatto dispiaciuto. Lei veramente molto gfe, molto fk, molto molto partecipe, ci tiene veramente a farti stare proprio bene e ci mette tutto il suo. Tutto senza fretta, senza guardare l'orologio, tutto coperto, le piace parlare e non è banale, e quando le fai capire che è il caso di passare ad… altro, lo capisce al volo ed è questione di un attimo … Apri oppure ri-apri le danze al volo, alla grande …
La consiglio ? si . Ci ritorno ? credo proprio di si.

Un'ultima cosa : ormai finito il tutto , ci stavamo rivestendo. Lei sposta il suo cellulare dal silenzioso al normale , ed in quell'attimo squilla e lei risponde.
"Ciao " … " si , Marco , dimmi … " . Meno male che ero seduto sul bordo del letto e mi stavo allacciando le scarpe. Ho abbassato la testa in basso più che ho potuto per non farmi vedere ridere … Se mi avesse visto e chiesto perchè ridevo , non avrei saputo che risponderle ….

Marco !!! ma chi cazzo eriiiiiiiiiiiiiiii ? dimmeloooooooooooo !!!!  :-))))))
lupox
Full Member (97 post)
K+ 7 | K- 6
Dopo le incertezze dovute al fatto che non conceda il bbj, ho voluto incontrarla e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Ci siamo incontrati nel solito alberghetto di piazza Aspromonte e -appena chiusa la porta della camera- ha cominciato con una limonata che mi messo su di giri. Ho notato che ha subito messo il silenziatore al cell e si è dedicata completamente a me. Abbiamo parlato di tante cose, sempre alternando le cose da dirci a coccole, fk, baci: e -come hanno testimoniato i colleghi in precedenza- senza alcuna fretta.A dire il vero, quando abbiamo cominciato a "fare sul serio", ho sperato nel bbj ma non è andata come credevo (magari la seconda volta...). Comunque lei si è impegnata. Daty e rai1 hanno concluso il round...durato un'oretta. Lei era pronta a ricominciare, ma ho dovuto stopparla per impegni miei personali, che non mi hanno consentito di proseguire. Dopo esserci rimessi a posto, mi sono accorto che non avevo ancora saldato: lei non mi aveva detto niente e non mi aveva assolutamente fatto notare la cosa. Rispetto alla rece iniziale, mi ha chiesto non 70 ma 80 rose...cosa che le ho dato molto volentieri, vista la gentilezza. Ho notato che in alcuni annunci si può intravvedere il viso (http://milano.bakecaincontr…) su questo particolare credo che ognuno possa dire la sua....a me non è dispiaciuta...Se ci ritorno? Mi piacerebbe dire fermamente di sì, ma tutto è subordinato a quel "chiodo fisso" del bbj...
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Ciao, tuareg13 e lupox          grazie per aver raccontato le vostre esperienze
http://risorse.giovani.it/f…" />

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
the libertine
Jr. Member (115 post)
K+ 39 | K- 11
Cari colleghi, anche io ho incontrato la signora nei giorni scorsi, ma sarò sintetico. Infatti tutte le recensioni precedenti hanno già spiegato tutto in quanto a sigle, costi e attitudine, confermo anche io tutto al 100%.
Penso però che non la incontrerò più per un semplice motivo, è più matura di quanto mi aspettassi. Ero consapevole che non andavo ad incontrare un fiorellino, però non ha decisamente incontrato i miei gusti a livello di viso.
Spero di non generare polemiche.

Grazie a tutti.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI