sperando di fare cosa gradita vi metto un po' di impressioni mie personali sull' estetica e gli atteggiamenti di alcune tgirl che incrocio (quasi 1 volta settimana) per strada tra alberone e furio camillo (premetto che non frequento quindi il mio è un pare puramente visivo).
ully angel: sembra una donna in tutto e per tutto molto femminile negli attegiamenti.
rebecca ferrari: vista più di una volta, in borghese non è molto curata,e fa la gatta morta per strada, si vede che si atteggia molto come una diva.
veronika: italiana (dalla calata direi pugliese), molto femminile ma anche altissima (sarà sul' 1,90) anche lei se ci si lascia ingannare dall' altezza sembra donna in tutto e per tutto.
Camilla chrysler: altissima aanche lei viso segnato e naso rifatto male (sembra che gli manchi un pezzo), femminilità 0 sopratutto in borghese è anche abbastanza cafona.
Sasha trans: poco femminile e molto mascolina anche come voce, sembra molto in la con gli anni(andrà per i 40) dal vivo non rispecchia quasi per niente le foto.
emmy bianchi: è un po che non la vedo, anche struccata sembra una donna, incontrata 2 volte al bancomat e una volta al bar, molto umile, e timida.
eva trans: di base su via della stazione tuscolana (l'ho vista uscire dal portone), anche lei femminile ma altissima e un po' strafottente.
gabriella manzini: vista varie volte, per me è una donna piccolina e con occhi da cerbiatta spaurita, è molto cordiale si ricorda che molto tempo fa gli cedetti il mio posto in fila al bancomat e ogni volta che ci incontriamo mi saluta (qualche volta con imbarazzo mio quando sono accompagnato).
sperando di aver fatto cosa gradita. SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"