Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Columbus
Jr. Member (120 post)
K+ 26 | K- 11
testato il duo...
niente di che lei.... mentre le leccavo a turno parlavano in rumeno come se io nn fossi lì....
ma la protagonista è davvero bella....
mi riservo il diritto di testarla da sola per vedere se si lascia andare un po' di +...
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
premetto che non tornerò perchè mi "atizza" poco (sarà l'età?) ma a parte il FK per il quale devi insistere un pò
io sono rimasto da lei 45min door-door, abbiamo parlato di milano, locali...

Il BBJ è stato lungo e con molto uso di lingua, l'unica pecca è che nel mentre si fermava per dirmi se doveva continuare o che posizioni mi piacerebbe fare dopo, così tutta la poesia scema.
Per il resto può avere prestazioni differenti a seconda dei clienti o essere lunatica, questo non lo so,
quello che so è che avere molteplici rece serve a capire anche questi diversi aspetti di una girls.

Uncapitano mi spiace per il pacco.
outlander
Full Member (45 post)
K+ 0 | K- 11
azzzzzzzz che segata io non pensavo a una tigre ma neanche a una forzata del sesso. giangian secondo te è così tragica o è un po' una questione di feeling
uncapitano
Full Member (25 post)
K+ 15 | K- 6
Attirato dalla rece di Giangian e per il fisichino non male con rate edeguato, vado in quel di Loreto.
arrivato,salgo e la trovo con sigaretta in bocca...azzzz. cominciamo male.
Lei carina minuta e con un gran bel fisichino, ma tutto finisce quì.
Per VU+10 ,Bbj forzato e di scarsa qualità baci controvoglia e zero coinvolgimento e sensualità.
Venuta sulle tette con seghella.
da non tornare.

saluti a tutti
milos
Jr. Member (118 post)
K+ 11 | K- 43
Grazie Giangian x l'indirizzo in pvt
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
Dato che è all'inizio di viale Padova non ci dovrebbero essere rossi problemi, il palazzo poca privacy,
dovrai attraversare tutto il cortile per arrivare a lei.Io in quel palazzo però non conosco nessuno, non so voi...
outlander
Full Member (45 post)
K+ 0 | K- 11
ciao se puoi vorrei qualche informazione sulla zona e palazzo nel senso se un posto tranquillo e con un po' di privacy. sai viale padova soprattutto la sera è un po' così.e poi se sai di che nazionalità è grazie
milos
Jr. Member (118 post)
K+ 11 | K- 43
Scusa ciao ma io non essendo d Milano non so cos'è il pam, e vicino alla metro Loreto ? Grazie in anticipo ciao
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
Viale Padova, all'inizio subito dopo il PAM.
trombeur_de_femme
Full Member (42 post)
K+ 6 | K- 13
zona milano?
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Grazie GIANGIAN


ok.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
index IDX3bdf85050eafaa22da676addc742b130 

spero di non aver sbagliato e che non compaia il numero!
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
http://milano.bakecaincontr…

2 giorni fa sono stato da questa fanciulla, è molto giovane, 19 veramente e si vede sia dal volto sia dal fisico,
una terza di seno sodissimo, un bel sedere ed una bella pelle. Mentre per il fisico gli do un voto altissimo il viso è da 6, non brutto ma non mi dice niente. Il rate è vu+10 per Fk, bbj,ra1 e daty, non ho chiesto rai 2.

Entro e iniziamo a parlare un po, lei è qui a Milano da poco ma in Italia da due anni, Torino e ...non ricordo ed infatti parla un buon Italiano. Saliamo al piano di sopra dove c'è un letto enorme ed un bel bagno che mi servirà per rinfrescarmi.

Il problema una volta iniziate le danze e che lei non è per niente mailiziosa,si vede proprio che ha 19 anni, fisicamente mi eccita ma durante il rapporto parla un pò troppo, alcuni potrebbero però vedere questo aspetto come GFE. Io no.

FK a dire la verità e accennato, dovrete cercarlo ed insistere voi, per il resto è ok, daty prolungato quanto si vuole, bbj fatto bene con un buon uso di lingua e anche questo prolungato, rai 1...mah sono venuto subito

Che dire, riceve fino alle 03 di mattina, c'era anche la sua amica in casa (Valentina già recensita) e fanno anche il duo.

Adios.
bakecaincontrii.com