A me ha detto che non lo fa! Punto.
Poi ad altri non so.
Poi ad altri non so.
Soci mi dite chi sono Simona e Daniela?!su quale sito le trovo?
Sono davvero il TOP?
yes... è lei
Ciao, Ginevra è Questa?
http://escorttorino69.com/n…
ahahahahahahahahahahahah C'est plus facile.
La Classe!!
Grazie Torele.. troppo buono...
Bhe, devi sapere che, un po' d'esperienza ce l'ho, la facia 'd tola anche, qualche libro mi sembra di ricordare di averlo letto però, che mi frega è la primavera... o forse le primavere... non mi ricordo bene: devo controllare!!!
Alla Fancaise!!
Ma non ho la cédille... boh?? Don non riprendermi!!
http://aspecks.com/wp-conte…
La Classe!!
Grazie Torele.. troppo buono...
Bhe, devi sapere che, un po' d'esperienza ce l'ho, la facia 'd tola anche, qualche libro mi sembra di ricordare di averlo letto però, che mi frega è la primavera... o forse le primavere... non mi ricordo bene: devo controllare!!!
Che classe copula, mi stupisci. K+
Mi permetto, sperando di non suscitare alcunchè di negativo e con la massima umiltà , d'intervenire affermando che lo sapevamo tutti, che le signore addette a ""fare"" i capelli alle femmine, si chiamano: "Petnoire".
Questo è vero ma, bisogna sapere che tale termine, deriva dal francese e precisamente dal nome del mobile, che anticamente veniva posto nelle camere "femminili" e che si chiama "Pettinoise".
Consisteva di una specchiera, con consolle e cassetti, per i belletti ed una sedia di fronte a tale pettinoise.
A tale incombenza di cura dei capelli, provvedeva l'interessata... quando poi si passò alla specializzazione di tale azione, a livello addirittura di "mestiere", lo stesso assunse il nome dal mobile che le permetteva di lavorare.
Ergo la definizione arcaica del mestriere della pettinatrice... era "pettinoira".. certo Shred88, desueto ma, tant'è!!!
Se poi si prende in considerazione il fatto che, la "vera" pettinoira, così da me battezzata a suo tempo per le sue doti e capacità.. considerate d'antan e quindi non reperibili diversamente sul mercato, per tale picia assunse la forza di "nome proprio"!!!
Se però parliamo di Linda... ti devo dare piena ragione, caro shred... quella lì è una semplice petnoira, se non s-cianca pluc... o addirittura: pacioca curdin!!!
Socio mi dici come trovare SIMONA e DANIELA?
Ciao Natha, conosco entrambe molto bene e ti scrivo un mio parere.
Fisicamente sono bbbonissime ma "diverse"!! Ginevra è leggermente più burrosetta...forse con 1 o 2 Kg in più di una velina ma assolutamente non grassa. Una bella cavallona con due tettoni belli grandi (le foto sono assolutamente vere). E' simpatica, dolce e gentile. A letto è pulitissima...ci fai di tutto un pò tranne Rai 2. Nel complesso molto valida...Voto 7/8.
Ora parliamo di Linda Beh, caro collega, ti dico solo che la Linda (PERSONALMENTE) a livello di prestazione non la cambio con nessuna...e ti dico nessuna includendo la Simona e la Daniela che sono ai vertici delle classifiche del 99% dei frequentatori del forum. Non so cosa si sia istaurato tra me e lei però ti assicuro che ci facciamo dei numeri da circo. Ha 40 anni ma fisicamente ne dimostra 25...ha il seno rifatto e si vede...ha un culo da farti cadere la mascella. Fisicamente può anche non piacere (dubito!!) o ti può piacere più una Simona, una Daniela, ecc....però a letto ti assicuro che ti diverti.
La velocità è la medesima...2VU.
Linda lavora dalle 14 in poi in zona Mirafiori...Ginevra la trovi anche al mattino al Palabrasil.
Spero di non averti aumentato i dubbi e resto a disposizione!!!!
Ahaha Linda si è sbagliata a scrivere : " no cover 50 "
adesso sarà subissata di richieste di colleghi che vogliono tutto scoperto per VU !!