LINK:
http://roma.boxannunci.com/…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Susy
NAZIONALITÀ: Italiana e romana de Roma
ETÀ: sulla quarantina
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Alcuni sono veri e alcuni no. La foto di quello che ho messo io qui è vera (anche se dal vivo è più bella).
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, e, a volte, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 (volevo fare RAI2, ma non l’ho fatto, vedrete perché
RATE DI PARTENZA: (VU+10)/2 senza RAI2, VU+20 con
RATE CONCORDATO: VU (poi, vi spiegherò perché
DURATA DELL'INCONTRO: Compreso social time, forse, un paio d’ore.
DESCRIZIONE FISICA: Un po’ inquartata, ma non tantissimo. Capelli neri e corti, due occhi azzurri bellissimi, diversi tatuaggi, smalto blu sia sulle mani, sia sui piedi, insomma, una che sa come presentarsi.
ATTITUDINE: Ce ne fossero, di donne come lei.......
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: Sì
INDEX: IDX1911c1fbbd84bf08795d72c53a8c3933 oppure IDXcd4e8c1398ecbec51f2083677cb4c43a
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, ma il posto è un po’ nascosto.
Correva luglio 2014. Una domenica, io la chiamo, e le dico che, in settimana sarei capitato, e lei mi dice subito che, mercoledì, non avrebbe potuto, e forse neanche venerdì.
Io pensavo di andare martedì mattina, ma, lunedì pomeriggio, penso “Ma sai che ti dico? Ma io ci vado adesso!”.
Arrivo alla via indicata (nei dintorni della Salaria, più o meno all’altezza della tangenziale), parcheggio nella speranza che non passasse nessun pizzardone (c’erano le strisce blu, e io, oltre al VU, non avevo altro appresso), la chiamo, e le chiedo a che numero civico stava, vado e entro.
Superata la porta, c’è una tendina, e, di fronte, la porta dello sgabuzzino con sopra un cartello con su scritto “PAGARE SUBITO”.
Lei subito parte prevenuta, e mi dice che è da sola, che quello che vedo lei è, e che, se volevo, potevo guardare dentro lo sgabuzzino. Io, nella mia inesperienza, le chiedo “Scusa, perché dovrei guardare nello sgabuzzino?”.
Io, comunque, non ci vado a guardare. Mi fido di lei.
Poi, mi chiede cosa volevo fare, e mi dice che, per fare RAI2, voleva VU+20. Io le dico che non ce l’avevo, che al telefono m’aveva detto VU, e allora, potevo, intanto, darglielo, e, quando sarei ripassato, le avrei dato il resto, oppure, tornare direttamente un’altra volta. Lei allora mi dice che se mi aveva detto VU, andava bene VU. Consegno il dovuto, ci prepariamo, cominciamo con i preliminari.
Comincio con una bella strizzata generale, soprattutto sulle sise. Anche se non ce le ha grossissime, sono proprio di quella forma che non smetteresti più di starci attaccato. Tanto che, verso la fine, quando, anche durante il RAI1, continuavo a strizzarla, mi dice “Oh, te piace proprio, eh!”.
Poi, la faccio sedere sopra di me, e continuo a strizzarla così.
Poi, a un certo punto, senso suonare il campanello. Mi dice che era il proprietario che era venuto a chiederle l’affitto (io, a sentire quella cifra, per un mese di affitto, per un buco del genere, veramente, non so che pensare), e pensava che venisse più tardi. Comunque, mi dice che lo sa, che lei fa quel mestiere, e quindi, stanno tra la porta d’ingresso e la tenda, paga, e se ne va via, senza vedermi.
Io, intanto, approfitto di quei minuti, per riprendere un attimo fiato, dopo i preliminari, e così, prepararmi alla fase B.
Scarta il palloncino, e lo aziona.
Io avrei voluto fare il RAI2 a smorzacandela, ma mi dice che lo fa solo a pecora, perché le fa male.
Io ci rimango un po’ male, perché c’ero partito da casa, pensando di fare così, comunque, vabbè. La faccio mettere a pecora, ma il malloppetto ciccioso non entrava.
Io comincio a “inquietarmi”, e alla fine, le dico di lasciar perdere RAI2, e fare RAI1.
Apro una parentesi. Io le avevo dato VU, mentre, per fare RAI1, lei, avrebbe preso (VU+10)/2. Me ne sono ricordato solo dopo che sono uscito, che mi avrebbe dovuto restituire i 20 in più. Poi, però, ho lasciato perdere. Per una come lei che (mi ha detto) si vuole mettere tutto da parte per aprirsi una pizzeria, questo e altro. Chiusa parentesi.
A questo punto, la faccio mettere a smorzacandela, e così, un po’ su e giù, e mentre che mi rilasso io, si rilassa anche lei.
Dopo parecchio, dato che io non mi decidevo a concludere, alla fine, ho concluso in manuale, tra le sise e la panza.
Poi, comincia il social time.
Beh. Una come lei, l’avrei visitata volentieri anche solo per quello. Mi ha parlato della sua vita, e veramente mi ha fatto tenerezza (mi sto mettendo a piangere....).
Tanto che, alla fine, mi ha detto “Ti auguro ogni bene di questo mondo”.
Dopo che mi sono rivestito, lei, si mette in posizione come per farsi dare un bacio, e io, invece, l’abbraccio.
Che dire. Se fosse stata più giovane, le chiederei di fidanzarci. Una donna così non capita tutti i giorni.
Per cui, dato che lei si sta mettendo tutto da parte per aprirsi una pizzeria, quando l’avrà aperta, DOBBIAMO andare TUTTI a mangiare la pizza da lei!!!!!!!!!!!!!
Vabbò?
Allora, vi saluto.
Ciao!!!!!