Incontrata stamane 25 Febbraio 2017 - Molto soddisfatto.
Vedo l'annuncio di Valentina sul Web, rimanendo allettato dalle sue forme (amo il genere matura-BBW soft: del tipo 'pieno' ma sodo).
Inserisco il suo numero di telefono su Google per approfondimenti (altri suoi annunci e, magari, diverse foto) e verificare eventuali incongruenze, rilevando che è presente su molti siti del settore e con abbondanza di foto che ne attestano la fisicità giunonica ma non eccessiva e comunque piena e soda come piace a me.
Decido di incontrarla e le telefono per appuntamento dove risponde la segreteria che elenca i vari tipi di rate e l'invito a contattarla con SMS al quale avrebbe risposto a breve.
Dalla voce promette bene, molto distinta e sensuale in modo non artefatto.
Successivamente mi risponde al messaggio invitandomi a telefonarle e concordiamo l'incontro, nella modalità 'con molta calma' e rate 100 Euro, che avverrà in un appartamentino in Salerno città.
Durante la telefonata si dimostra gentile e professionale, molto attenta a comprendere cosa cercassi e molto chiara nel dire cosa non fa. Altro segnale positivo: non promette mari e monti in modo sbrigativo.
Mi presento al luogo prefissato e mi viene ad aprire lei, in completo intimo, con le tette quasi tutte di fuori e scarpe a spillo super-sexy. L'aspetto corrisponde alle foto e alla descrizione data: di poco sopra la quarantina, bel viso - soprattutto gli occhi - grandi tette (una sesta) naturali e piene e un gran culo, abbondante al punto giusto e tonico. Ragazzi, preciso, non è un'atleta e ha i suoi chili di troppo, ma non sono tanti e se li porta davvero bene, soprattutto in rapporto all'età (le avrei dato sinceramente cinque anni in meno di quelli da lei dichiarati). L'ambiente è distinto e molto pulito e lei, molto gentile, mette a proprio agio ispirandomi subito fiducia al punto da darle - senza che lei me lo abbia chiesto - il regalo in anticipo. Non mi ha deluso, a dimostrazione che non debba essere solo la escort a mettere a proprio agio il cliente ma anche viceversa il cliente porsi con educazione e sensibilità e, nella fattispecie, con fiducia.
L'incontro è durato anche più del tempo stabilito senza che lei mi abbia mai spinto a concludere - nemmeno una volta - con i classici:-"
ai! Vieni!" ecc. ecc. permettendomi di godere appieno delle sue carni e della sua pelle di seta: pulitissima e profumata, è stata una goduria leccarla dalle estremità (bellissimi piedi, con cui esprime al meglio la sua maliziosa femminilità
in su, fino ai suoi antri vogliosi di lingua (le piace davvero). Dopo un pò che si è fatta leccare - prima a pecorina e poi a cosce aperte - mi ha fatto sdraiare mettendomi il culo in faccia e facendo anche la sua parte in un voluttuoso 69. Poi siamo passati a fare sul serio: prima missionario e poi smorza-candela, ideale con quelle tettone!!! Nonostante le quali, con lei, ho preferito la pecorina essendo il culo, la parte di lei per me più arrapante! Dopo la gioia ho voluto indugiare ancora di lingua fra le sue cosce e lei si + concessa con vero piacere...
Incontro andato oltre le più rosee aspettative.