Beccata!
L'altro ieri sera dopo la missilata di Natalya a Colturano (vedi thread sezione loft, Natalia Lambrate), mi sono sparato un pezzo di binasca, poi ValTidone e Ripamonti per andare in direzione della rumena di Tibaldi. Ma sulla strada ho rivisto dopo diverso tempo che latitava la manza rossa di cui si parla qui. Proseguo dritto per Antonini, arrivo alla rotonda di Virgilio Ferrari, e faccio inversione sperando ci sia ancora nonostante i semafori mi abbiano fatto perdere 5/6 minuti abbondanti.
Sì, è l'una e mezza passata ma c'è. E' proprio bbbbona. Alta e abbondante ma proporzionata, con due tette da paura. Sorriso simpatico e gentile: chiede VU a casa ma non li ho, le chiedo tariffa in car e mi dice che con VU-20 si può fare. Accetto di corsa e andiamo verso un imbosco abbastanza tranquillo.
Parte con un BJ discreto, ma visto che già me lo aveva sucato Natalya per un quarto d'ora e che ero surriscaldato la fermo io quasi subito passando a una classica mission. Nel mentre le faccio tirare fuori le tette che si rivelano ampie e morbide - sicuramente naturali anche se non sodissime. Mi ci tuffo con la faccia ad annusarne il profumo continuando a stantuffare a buon ritmo.
Poi le chiedo cortesemente se è possibile passare a una pecora e lei altrettanto cortesemente risponde che sì, è possibile, basta che io mi concentri
Le dico di stare tranquilla che non manca molto. E in effetti, dopo aver trovato la posizione giusta per puntarmi con i piedi, basta una quindicina di colpi mentre sto aggrappato alle tette per capitolare felicemente.
Ci ricomponiamo e nel social menbtre la riaccompagno continua a essere gentile e simpatica. Le dico che anche se passo spessissimo da lì in bici non la vedo sempre, e mi conferma che scende solo ogni tanto, senza una regola fissa. Le chiedo se lavora anche di giorno e mi dice di sì, certo. Provo a chiederle il cellulare ma con un sorriso aggraziato mi dice, non subito, magari la prossima volta. Prima di lasciarla le chiedo se mette annunci e lei dice di sì: dove? su punto rosa...
Ok, a casa mi fiondo su internet ma punto rosa non esiste! Cazzo!
Cerco tutte le possibili varianti per un'ora abbandonate ma non trovo nulla di nulla.
Peccato. Vuol dire che ci tornerò anche perché mi piacerebbe vederla completamente biotta e spupazzarla comodamente su un letto!
La scheda
NOME: a me ha detto Erica/Erika
NAZIONALITA': mi ha detto Ecuadoriana
ASPETTO: Bella di viso e di corpo tanta roba! Quella che si definisce classicamente un bel "parco giochi" (preciso che avendola vista spogliata solo parzialmente e in un imbosco molto buio non ho idea di eventuali smagliature, cellulite o imperfezioni simili)
ATTEGGIAMENTO: molto 'gattina'... Né super porca né GFE spinta
RATE: VU-20 BJ+RAI1 (non ho chiesto altro)
VOTO FINALE: 7,5
LOCATION: confermo al millimetro le coordinate postate poco più in alto
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti