L'orizzonte temporale è l'ultimo anno.
Kerida. Circa un'anno fa. nei pressi dell'ergife Aurelia. Carina sui 35 anni bel corpo, con tette una seconda abbondante naturale, non bacia, bravissima pompinara ma il top è come lo prende nel di dietro, eccezionale se non fosse stata una pay avrei giurato le piacesse veramente.
Zoe . Prima dell'estate, Contattata dopo studio approfondito di altro forum a quei tempi. Brava, brava brava peccato che mi abbia dato l'idea di essere non del tutto a posto con la testa altrimenti ci sarei tornato. Fisico asciutto e tonico con svariati piercing, compreso quello che io chiamo il puntatore sul clito. Seno piccolo ma veramente bellino. Bellissima scopata
Ilaria del furetto, contattata grazie a voi. Assomiglia troppo fisicamente a una mia ex perché io ci torni, mi fa impressione, ma persona molto carina, ottimo bbj ed eccezionale rai2,, seno un po' cadente nonostante sia piccolo, e lei giovane.
angy la spagnola di via Candia scorsa settimana.. Questa è bellina forte, gran belle tette finte ma belle bellissimo sederino che leccavo piangendo a causa dell'inaccessibilità, ti mette a tuo agio non ti mette fretta ma non è una gfe ne una porca, è una bella scopata con una ragazza molto carina e anche simpatica.
la siciliana di via torino, esperienza pessima. Un bandone vero, bassa e tarchiatella, durante il rapporto ho smesso di leccare le tette perché sentivo distinto l'odore della pistola del precedente cliente. È alla fine del tutto ho capito che non mi sbagliavo. La chiama un'altro cliente e lei senza sciacquarsi ne altro si riveste, io vado via e incontro l'altro che scendeva dall'ascensore.
ingrid pressi di piazza Sempione sei mesi fa escortforum. anche lei contattata dopo averne letto su altro forum. Non giovanissima, secondo me sui quaranta o giù di li, magra e tonica, tranne il seno un po' morbido ma non calato, bella esperienza, brava e professionale tra la porca e gfe. Mi sono divertito molto, fa parte del club dei culi navigati ed esperti, bravissima a prenderlo di dietro.
Eva Spagnola dietro piazza zama tre settimane fa circa, trovata qui. bella da pazzi, la guardi e ti domandi come è possibile che faccia questo lavoro e non abbia ancora fregato un coglione ricco facendosi sposare. Nelle prestazioni è un po' sbrigativa, ma pompa bene e l'ho già detto è uno spettacolo vedersi allo specchio pompare in quel corpo perfetto. Ci tornerò sperando di migliorare il feeling, se sarà mi faccio la tessera.
Maddalena della balduina... Svariate volte...Credo non ci sia niente da dire, bella, coatta, con due tette meravigliose e una parlantina che si quieta solo con il bbj. Anche qui una professionista che è una certezza in tutti i pertugi.
ANA brasiliana di san lorenzo che non mi ricordo ove beccai Piu di un anno fa Divertente una di quelle brasiliane che tra un pompino e una risata te ritrovi col preservativo pieno e un centone più vuoto nel portafoglio. Quando ormai in macchina smetti di sorridere ti rendi conto che hai preso una mezza sola..... Però belle tette naturali.
Poi c'è ne sono altre delle quali non ricordo neanche il nome ma tutte sole o bandoni.... Perché io sono uno di quelli che non riesce a girare i tacchi ed andare via.
La prossima sarà Giulia di san Giovanni