Ieri sera parto alla volta del ponente genovese alla ricerca di una teen da trombarmi in to the wild.
Dopo un paio di giri desolanti scorgo una bionda che fa ampi cenni per essere caricata. Al contrario delle rumene timide questa fa di tutto per non passare inosservata, seguo l'istinto e me la carico.
Il nome me l'ha detto ma ero gonfio e l'ho dimenticato immediatamente, di viso è carina, ha dei begli occhi chiari anche se la mascella è un pò squadrata, capelli biondi tinti che la rendono inconfondibile, dichiara 27 anni ben portati, è decisamente simpatica, semplice e un pò logorrica, da l'idea di aver sbevazzato. Bene siamo sulla stessa barca.
Mi porta in un posteggio ultrasgamo lì vicino e a piedi ci infiliamo tra le costruzioni industriali. Parte con un pompino ottimo, serrato e profondo, tanto che dopo poco la fermo. "Girati che scopiamo" le dico, "di bocca sono brava eh!" mi risponde soddisfatta. Ho scelto bene, mi dico, è proprio vacca! Ma le sorprese non sono finite.
Mentre me la sto facendo a pecora le infilo una mano sotto la giacca che fino ad allora ha tenuto bene abbottonata ed è il tripudio. Tra le mani mi scivolano due tettone gigantesche, naturali e pure sode. "E' una quinta" esclama fiera.Da lì all'orgasmo la strada è breve.
Ritorno a casa soddisfatto, prezzo un VU tondo tondo come le sue zucche.
Consigliatissima.