Balle grosse come una casa. Fidati!. Muovi il culo e vai all'ospedale. Al n° verde dell'Istituto non rispondono Dottori, ma se ti dice bene studentelli della cattolica.
ti ringrazio della risposta Summary, ma chiamando il ministero della sanità al numero verde ho spiegato bene il fatto e la nazionalità della ragazza e mi hannodetto che in questo caso non era necessaria la profilassi ma solo il test tra 90 giorni.
Vai all'ospedale, pronto soccorso, infettivologia, parla con un medico. valuta con lui. Ti ripeto con queste cose non si scherza, tieni pure famiglia. Ti dico per certo che secondo le linee guida del Ministero, per questo tipo di esposizione, la profilassi deve essere presa in considerazione. Non sminuire il fatto nel raccontarlo, non ti conviene. Racconta esplicitamente che si tratta di prostituta dell'Est. Dammi retta! Però la tempestività in questi casi è fondamentale!
Non so cercando di terrorizzarti, le probabilità sono sempre basse, ma con la profilassi puoi praticamente azzerarle. Parliamo di HiV, una cosa da cui non si guarisce...