Ho rivisto un paio di volte Vanessa sempre con soddisfazione. Ci si comporta come vecchi amici che slinguazzano e ciulano tra un MON CHERI e l'altro.... e magari io li porto e qualcun altro li mangia-)).
Trovo alquanto piacevole ritrovarmi per approfondire, godere anche della confidenza che porta ad un rapporto più spontaneo, ovviamente solo quando trovo una ragazza come piace a me: giovane, bella, spontanea, simpatica..... che me lo prende in bocca con gusto.
Dato che la prima rece su "Vanessa pincipessa della Barona" di paolopicchi e tutte le relative Re- sono sparite definitivamente, approfitto di questa Re- per copiaincollare la mia replica alla rece di paolopicchimilano su Vanessa. Anzi, sperando di non incappare in violazioni al regolamento e che paolopicchimilano ........ non mi "picchi"..... copiaincollo anche la sua rece.
------------
Rece di paolopicchi del 05/Aprile/2013
Titolo: Vanessa principessa della Barona.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, - Via Cascina Bianca (zona Barona) - 2° piano
NAZIONALITA': Ucraina (ma ha vissuto 3 anni in Spagna facendo lo stesso lavoro)
ETA': 23 dichiarati (può essere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto sue vere al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK (ottimo, abbondante e prolungati) - BJ scoperto - 69 - Rai1 varie posizioni - No CIM - Rai2 non sò
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 circa, bel viso, bei lineamenti, belle tette sode, bel corpo senza tatuaggi nè pancia nè inestetismi, pelle liscia e morbida il resto come da foto
ATTITUDINE: ottima, gentile, cordiale, non mette fretta, simpatica, buon social time, pulita
REPERIBILITA': ottima
LOCATION : bella e discreta senza portineria
LA MIA ESPERIENZA:
Già dal titolo credo si capisca che la mia esperienza è stata molto molto molto positiva tanto da definirla nel titolo "Vanessa Principessa" e non solo per la rima. A mio avviso difficile trovare una ragazza così carina, gentile e con ottima partecipazione. Parla un buon italiano e un ottimo spagnolo. Mi ha accolto con miniabito nero corto, attillato e scarpe col tacco nere. Semplice ma molto sexy, se incontri una così in strada ti giri 2 volte a guardarla. Occhi dolci e un bel sorriso. Lascio il regalo e mi accompagna in bagno. Si torna in camera e subito abbracci e FK, poi io in piedi la faccio accucciare per BJ scoperto, succhia bene si vede che è esperta. Uso anche delle mani ma per me andava bene così. Poi sul letto e 69. Mi dice di non venirgli in bocca. Di solito mi prolungo col 69 ma il fratellino aveva voglia e così dopo un pò le chiedo di incappucciare e si siede sopra. Si muove bene. Ancora FK. Poi missionaria. poi la rimetto sopra e poi ancora alla missionaria con bocche incollate dove concludo. Finito lei mi pulisce e mi offre ancora il bagno. Certo si potrebbe dire le solite cose ma con lei fatte bene con calma e con sua partecipazione. Mi ha detto che è arrivata una sua amica che però stava dormendo e che a breve arriverà anche sua sorella. Tutte per lavorare. Gli chiedo se sua sorella è carina come lei, mi dice di si. Un trio (io + 2 ragazze) l'ho fatto varie volte ma qui se capita farò un 1+3 cioè io più lei+sorella+amica!!!
VOTI: 9 su 10
Estetica: 9 su 10
GFE: 9 su 10
Social-Time: 10
Passione: 10
Door to door : 35 minuti
Rapporto qualità prezzo : ottimo
Da questi giudizi si nota che mi è piaciuta

Forse sono ancora troppo entusiasta dell'incontro e la rece ne risente ma ........ è proprio così!!!
Come si dice in questi casi .... trattatela bene perchè merita. Difficilmente ho consigliato una ragazza perchè dipende molto dai gusti e dalle preferenze personali ma qui ..............non ci sono dubbi. Io ci torno di sicuro!!!
PAOLO
------------
Re:Vanessa principessa della Barona.
del 06/Aprile/2013
di foncar
Vanessa è in Barona da inizio aprile (prima era a S. Siro). Era nella mia lista d'attesa da parecchie settimane. L'ho incontrata l'altro ieri per la prima volta.
Appartamento nuovo e "divinamente sola".... meglio che in Paradiso!
L'amica non era ancora arrivata e Vanessa era tenera, dolce, coccolona,..... un amore.
Vestita col miniabito nero sopra un supertacco da 15.... e con addosso l'euforia per il nuovo appartamento.... è stato un incontro stupendo, da ripetere senza dubbio alcuno.
paolopicchimilano ha descritto egregiamente tutti gli aspetti più di comune interesse.
Osservo solo:
-sul percorso, prima dell'ultimo civico ( /X ), in corrispondenza della prima scala ( /A ) c'è uno sbarramento, un cancello per il pedonale a fianco di quello per le vetture (che può esssere aperto) ed una guardiola con due marocchini pronti a dare indicazioni.
-Sul carattere di Vanessa, docile e pronta e disponibile a "capire.... senza mani... senza mani"
Al momento è la mia preferita.