Ciao colleghi,mi e venuta voglia di provare una sauna,chi di voi mi consiglia?attendo vostre info,per il momento mi hanno parlato di gallarate,cadenazzo,e gessate....
Grazie mille
Grazie mille
Ciao
Ciao esimio, posso in parte soddisfare la tua curiosità: Cadenazzo - sauna al ponte VU+10 (se è cambiata la velocità puoi controllare il rate sul sito) orari pomeriggio e sera continuato, bel posto con palestra, bar, camerini chiusi con video, idromassaggio, stanza schiuma, sauna, bagnoturco grande sala relax. Pulitissima ed accogliente, è un club anche bisex con tessera. Visitata 5 volte fino allo scorso anno nei feriali al pomeriggio coppie 1 in tutto (solita sfiga che mi accompagna)esisteva la possibilità di appartarsi in un loculo con massaggiatrice sudamericana (mai provato), tutto bello ma non soddisfatto e poi è lontano.
Gallarate: club privè sauna prevalentemente gay, riservato a scambismo e coppie solo il venerdi sera, rate VU + tessera annuale(VU-30). Plurivisitata al venerdi sera ha dance hall con minibar e al piano inferiore idro, bagno turco, sauna, docce, sala con box relax aperti. Frequentazione: a fortuna e cmq milf dai 40 in su e coppie mature, no singole. Ambiente divertente ma piuttosto rustico, azione nel bagnoturco o nei box. e' la mia sauna preferita.
Gessate: mai stato, ho solo info da frequentatori (coppie), è club privè con tessera annuale, rate single VU+30 per il pomeriggio fino alle 21, poi supplemento. Locale di gran classe sotto tutti i profili, frequentazione alta e di livello.
Spero di essere stato utile
cordialmente....
ahaha, grazie, anche la tua era veramente meritevole, a mia volta karma a te, per Gallarate stiamo a vedere, speriamo bene, è sempre meglio avere diverse alternative
ottima e fedele rece aguirre, perfetto anche il consiglio di cambiare gli euro prima. K meritatissimo. Sulla sauna di gallarate occorre attendere la riapertura a settembre per vedere come di presenterà l'ambiente e la frequentazione. Tassativo per chi non sia gay o almeno bisex è di usufruire della serata del venerdi unica occasione settimanale per trovare qualche patatina in circolazione
cordialmente...
Non solo non te le smentisco, ma te le confermo da plurime fonti.
alternative si... ma giuste...
Non mi si parli più di gessate (la maison...) per i singoli risulta offlimit stante selezione numerica (2 ogni 10 coppie),la quota 3VU+20, e le restrizioni operative attuate nelle zone umide. Queste info le ho appena avute da una coppia amica assidua frequentatrice, spero qualcuno possa smentirle in modo preciso e puntuale.
cordialmente...
si sa come è andata l inaugurazione?
la nuova sauna di Corrado Fumagalli costa 2VU (piu 30€ di tessera la prima volta).
dalla pagina facebook ovviamente ti dicono che c'era tanta gente (grazie anche a Franco Trentalance), poi vai a sapere. Nei commenti qualcuno dice che ci sono cose da migliorare ma che il locale è discreto.
si sa come è andata l inaugurazione?
la nuova sauna di Corrado Fumagalli costa 2VU (piu 30€ di tessera la prima volta).