Joe Calzone:
Tritacarne:
Per quanto riguarda i puffi, non passano spessissimo ma ogni tanto ci sono, se lasci la macchina nella strada del Bosco di Foglino ti fanno la multa perchè non si può sostare, bisogna trovare un posto vicino per parcheggiare e poi andare a piedi se non si vuole rischiare, purtroppo si mettono tutte dove c'è divieto si sosta e di fermata. Anche nella Pineta Campana la situazione è la medesima, sono tutte e due strade provinciali sove è vietato fermarsi sul bordo della strada.
L'igiene è pari a zero, bisogna sapere che queste vengono con il treno nella stazione più vicina e poi se la fanno a piedi anche per Km, qualche vecchietto se le carica in macchina per accompagnarle sul posto di lavoro forse in cambio di un HJ. Comunque non hanno ne acqua corrente ne sapone per lavarsi, alcune lo fanno con una bottiglietta. Quando ti rechi negli anfratti, ti si rivolta lo stomaco, preservativi, carta, avanzi di cibo marcescenti e immondizia varia delle ragazze accantonata da anni materassi luridi e putridi lasciati alla pioggia pieni di fango, muffe e sporcizia varia..non so se ho reso l'idea...?
Io che oltre ad essere un puttaniere sono un naturalista non riuscirei a lavorare bene in queste condizioni, infatti non ci sono mai andato se non una volta quando avevo 15 anni!!
a questo aggiungi che durante il periodo estivo le zanzare ti mangiano caviglie gambe e chiappe mentre fotti, la scena ripensandoci a mente fredda o subito dopo che ti sei svuotato è di un degrado allucinante...ma quando sei arrapato e vuoi ficcare non ti ferma un cazzo!
Sicuramente quando hai le palle piene e sei arrapato ci pensi di meno però io, personalmente parlando, non riuscirei a combinare nulla.
Solitamente preferisco farmi una trombata come si deve, in un bell'ambiente, con una bella gnocca... se pago dev'essere qualcosa che meriti. Preferisco anche spendere un po' ma la proposta dev'essere buona.
Poi però ci sono situazioni contingenti e/o particolari... tipo, come la penso io, di voler provare un po' di tutto. Ecco, al momento, tra le varie fantasie da realizzare c'è quella di una black africana... mi sanno di maiale assurde. Qualche black l'ho timbrata ma più che altro mulatte e comunque brasiliane.
Purtroppo per trovare queste black solo sulla strada... il che porta una serie di problematiche.
Io sinceramente vorrei organizzare una cosa fatta bene, tipo caricarne un paio, portarle in una casa di parenti che è libera e fuori città, lavarle come comanda e sbattermele alla grande per un paio d'ore. Gli dai 2VU a testa e vedi se non si applicano! Seconddo voi è possibile? A Tre Cancelli non credo si fanno caricare in macchina però... devo studiare un'altra zona. Una con un livello estetico buono?