ciao a tutti
vi do un aggiornamento su questo centro che non è recensito da un po'. Erano un paio d'anni che non ci passavo, ed avevo ricevuto un body massage un po' freddo ma interessante. Sono passato l'altra sera verso le 23, mi ha aperto una capa sui 35/40, mi si propone ma le chiedo quali sono le alternative, c'è una ragazza più giovane che mi prende in consegna.
E' sui 25 abbastanza carina, vestita con un abitino corto calze e stivali, non certo da massaggiatrice sexy, ma con un bel viso regolare. Scusate ma non ricordo il nome.
Stanzina piccola con le solite pareti a metà, "decorate" da orripilanti fiori finti, non ho visto il gattino all'entrata che faceva ciao con la manina ma quello era il genere. Lettino piccolo da massaggio ahimè, preferisco di gran lunga il futon.
Iniziamo il massaggio, nulla di trascendentale ma abbastanza intenso. Dopo un po' lei inizia a scendere verso le chiappe ed io a ..tastare il terreno visto che era davanti a me. a quel punto mi sussurra con voce calda all'orecchio "tu cosa vuoi fale?"e propone i piatti del giorno: HJ a VU+10, BJ a VU+30, amole a 2 VU. Questo mi ha intrigato, se la prima specialità è servita in tutti i CM che conosco la seconda non è disponibile tutti i gironi e la terza non me l'hanno mai proposta così esplicitamente salvo al CM Kaori di via benaco che peraltro è a 100 metri da lì. LE ho riso in faccia sulla cifra ma tant'è a quel punto ero curioso ed ho trattato il piatto di resistenza a VU+20. Ma quando impariamo a negoziare mentre siamo ingrifati
A questo punto lei prende un cappuccetto, va avanti con il massaggio infraciapp, e dopo neanche dieci minuti mi idcd "gialle". Avevo voglia di arrivare al dunque più lentamente, ma mi sono detto che avrebbe continuato il massaggio dopo. Si spoglia, di corpo non è male con l a prima di seno regolamentare per le China girls e dopo qualche carezza mi veste il birillo, si arrampica pericolosamente sul lettino ed inizi a smorza. partecipazione zero, digitalizzazione vietate ed inizio ad innervosirmi, passiamo alla missionaria e poi in pesos, dopo nu po' le chiedo di finire con un BBJ e mi dice "no devi pagare ancora "(?!??) . in breve ho concluso io, ed a quel punto invece di continuare il massaggio mi dice"rivestir, il centro deve chiudere. Protesto e mi dice che se la prossima volta vengo prima posso stare più a lungo (dirmelo prima no, eh?).
in sintesi: parcheggio accettabile la sera anche incorso lodi, credo difficile durante il giorno. Accesso facile dal CM che è a piano terra (c'è uno scalino basso però9, strada trafficata con bar e ristoranti con poca privacy. interessante invece che il centro ha un'uscita posteriore nel cortile. arredamento sobrio squalo, menu abbastanza variato (non ho chiesto se fanno ancora il body massaie) ma trattamento freddo. Non ostante il servizio scarso, sono indubbio se dargli un altra chance arrivando decisamente prima.
Voi avete consigli alternativi per un CM che offra anche RAI 1?
Ciao
Festinalente69