Intanto ringrazio me gustan per l'info , la ragazza è a mio parere valida.
Uno dei tanti link che si trovano in internet digitando il suo numero è questo , in questo momento funziona :
http://vetrinarossa.com/esc…
Oggi c'era il mercato ,ho posteggiato nelle vicinanze , previa telefonata per capire se era presente Sofia.
Arrivo al terzo piano con in ascensore un inquilino curiosone , ha trattenuto l'ascensore in maniera tale da poter osservare Lilly che mi apriva la blindata.......un paio d'etti di cazzi tuoi no , eh
??
Comunque non mi tocca più di tanto spero di non essere conosciuto in zona e quindi procedo tranquillamente.
Entro e mi accoglie Lilly un simpatico barilotto cinese di circa 50 primavere , tenta di spacciarsi per Sofia ma capisce subito che non avrà successo , dopo avermi assicurato che Sofia arriva subito si intrattiene con me chiedendomi come ho fatto a sapere della esistenza di Sofia , ho sparato le solite storielle a cui non crede nessuno ma questa era la parte da recitare al momento.
Dopo 5 minuti arriva Sofia : alta 170 , età dichiarata 23 reale secondo il mio modesto parere 30 , si dichiara giapponese ma parla con la socia in cinese.....comunque a livello estetico , soprattutto per il taglio degli occhi e per la tinta scurissima dell'iride è la cinese con l'aspetto più giapponese che conosco.
Si presenta con un vestitino intero cortissimo ,gambe discrete culetto abbastanza piattino anche se non inesistente , seno seconda scarsa; viso abbastanza carino occhi molto espressivi con un taglio che più orientale di così non si può.
Dice di essere a Milano da tre mesi , la socia invece da qualche mese in più.
Mica è sta gran gnocca, se non fosse per le rece positive lette uno potrebbe anche pensare se fermarsi per davvero oppure trattare al ribasso il cinquantello richiesto.
Comunque pago anticipatamente come richiestomi , vediamo un po’ che succede.
Mi invita a passare in bagno per le abluzioni , intanto mi accarezza e mi massaggia il collo, poi mi passa gli asciugoni regina.
In camera , si comincia………prima ti bacia con leggerezza, intanto comincia a carezzarti un pochino , poi la limonata prende un aspetto più intrigante e già lì va abbastanza bene …..dopo un po’ di limonata in piedi si stende sul letto ed offre alla mia vista ed alla mia lingua una bella passerotta cicciottella , e li mi ci fiondo e comincio un daty a mio parere quasi infinito ….dopo un po’ visto che era a bordo letto mi interrompe per mettersi più comoda , si stende in centro letto e mi invita a proseguire il mio lavoretto…..alterno il daty alla limonata al succhio capezzoli , ogni tanto glielo metto un pochino in bocca ma non tanto che non voglio finire subito.
Lei collabora veramente, non ha fretta e se lo gode alla grande il mio daty , poi passiamo al 69 dove però non cerca di farmi finire il prima possibile ma gioca con il mio pistolino e con le palline , leccatine anche quasi al confine del rimming, schiaffetti affettuosi sulle mie chiappe………insomma a mio modesto parere una cara ragazza capace e volonterosa.
Mentre sto lavorando apre un guantino e lo prepara , si mette in posizione e mi chiede di penetrarla…..detto fatto ……..qualche colpetto ma tutti quei preliminari mi hanno già portato quasi a cottura ……..mentre la scopo alza tutte e due le gambe e mi mette i due alluci in bocca……..mah , veramente io non sono proprio un cultore come me gustan però quella che per me era una novità ha sortito l’effetto della venuta immediata…….
Poi mi ha pulito lei con un paio di fazzolettini di carta , invitandomi a tornare in bagno per le pulizie finali; anche lei è venuta in bagno ma era già vestita , ha solo sciacquato le gengive con un po’ di colluttorio , mentre non si è fatta il bidet.
Però considero che quando sono arrivato la mamasan mi ha detto che si stava lavando per me e ci ha messo qualche minuto ad arrivare senza che ci fossero altri clienti in zona.
Passando ai saluti mi ha limonato ancora un po’ e mi ha fatto i complimenti per come ho usato la mia lingua (ettecredo me la sono consumata almeno per metà
mi ha detto tu bravo tu bene tu tolna………
Bilancio finale : non è una strafiga , solo una discreta orientale che si spaccia per giapponese , la sua arma migliore è la partecipazione , non sembra proprio che stia lì a farsela leccare per farti un piacere , sembra che se la goda veramente.
Non illudiamoci poi che sia vero , ma almeno la scena è recitata con sapiente professionalità.
Nel complesso ho conosciuto altre china ben più avide e che fingevano molto meno bene , e magari chiedevano un compenso “n” volte superiore a questa onesta lavoratrice del materasso.
Penso alla fine che potrei anche farci un altro giretto , perché no
?
Per la cronaca dalla telefonata “apri che sono al portone” a quando sono uscito dal portone sono passati 31 minuti ………non è una novità , io quello duro , forse qui qualche minuto più del solito causa comportamento Friendly della tusa.
Un caro saluto da Leggero.