Dunque posso dire che coincideva la location (esattamente al distributore ERG indicato), a domanda "come ti chiami" ha risposto subiro "ayana", tatuaggi almeno due: uno vistoso sul polpaccio e uno sgorbio mezzo cancellato sulla spalla mi pare destra.....alla fine preso anche io dal dubbio l'ho portata a parlare dei figli e ha confermato TRE.
A questo punto credo non stiamo parlando della stessa persona, io di tatuaggi non ne ho visti, e non ero ubriaco da non ricordare..... Addirittura definire "limite di impresentabilità mi par decisamente eccessivo, io del viso ho detto che è carino, non bello... E poi patata dilatata dall'uso... Bah, ho davvero il sospetto non si stia parlando della stessa girl in oggetto. Perché tutto ciò che hai scritto tu penocchio, io è praobabilmente altri colleghi non l'abbiamo visto. Ciaoooooo
Sul viso posso concordare che sia carino, ma il fisico è davvero sfatto e la patata una caverna.... poi ribadisco la ragazza è gentile e a tratti simpatica quindi alla fine credo sia solo questione di gusti (e quanto alla prestazione può essere che nemmeno io le sia piaciuto per carità, ma almeno usasse profilattici decenti, non se ne può più di quei copertoni rossi che strozzerebbero anche un minidotato!
Ciao ciao