http://torino.bakecaincontr…
Non è lei, ma neanche lontanamente. Potrei finire qui di recensire anche per preservare la mia reputazione ma voglio farvi capire quanto sono malato.
La chiamo una mattina d'agosto che il fato mi ha regalato quale mattinata libera da impegni coniugali. Mi risponde una voce femminile di lingua spagnola che mi invita da lei in zona corso Francia-Piazza Rivoli. Mi presento e mi apre un essere di almeno 40 anni, che in antichità sarà anche stato una bella ragazza, ma ora è una donnaccia avanti con gli anni, bassa e in sovrappeso che conserva degli antichi fasti solo due tettone naturali che dovrebbero essere difese dall'unesco e dalla fao.
La guardo sconsolato, guardo l'orologio, constato che è tardi e non posso andare da un'altra parte, il mio socio in mezzo alle gambe ha voglia di uscire oppure bucare le mutande... insomma non voglio giustificarmi ma quell'essere che mi ha aperto la porta dopo 3 minuti mi sta ciucciando l'uccello (all covered) per 50 rose e si fa spruzzare sulle tettone... non ci penso minimamente a chiavarla. Le faccio una doccia sulle tette che neanche l'uragano Katrina, mi rivesto e me ne vado di corsa riflettendo su quanto sono malato...
Meglio ciulare che essere ciulati