Chi era!!!!
?
Chi era quel guappo che mi ha fatto aspettare sotto casa di Nika!!??
Chi era quell'ometto di mezza età che se n'è andato sgommando sulla sua Audi da guappo e che mi ha fatto aspettare 20 minuti? Tu non mi hai visto, perchè mi sono nascosto nell'abitacolo della mia 127 verde pisello, ma io si che ti ho visto, eccome, vecchio porco!!!
Eri forse Ci(m) Prinsi in trasferta da Asti?
Eri Dick For Funny che si era dimenticato di alzare il bavero dell'impermeabile e si è reso riconoscibile da tutti?
Eri forse Calacausi rinsavito e convinto di non essere colto con le mani nella marmellata?
Eri il socio Aio che è tornato in attività?
Eri Giorgione che andava a duellare con la novizia?
O eri il Musicante che anadava a vedere se le foto lo traevano di nuovo in inganno?
Chiunque tu fossi, mi hai stancato la Nika! Sono salito da lei e ne ho visto le macerie: una ragazzetta magra magra molto bella di viso, con qualche segno di passata prosperità sulla pancia, col sorriso stanco, appena accennato e con tutta l'aria di essere esausta delle nostre salsicce! Me lo conferma nel suo italiano centellinato: "tanto lavoro, tanto stanca".
E allora decido che dopo essermi lavato, la tromberò da vero gentiluomo: in totale silenzio e indifferenza!!! Prima me lo faccio fumare, e lei dimostra di avere talento, poi la giro e a pecorella e le dò quello che si merita. Lei da brava (e bella) lavoratrice russa non fa una piega, giusto un sussulto ogni tanto, prende tutto e ti asseconda in tutto, ma senza trasporto. Un pò perchè stanca, un pò perchè russa.
Un saggio diceva: non c'è pay migliore di una russa nella prima mezz'ora, dopo diventa la peggiore.
Parole sante
Bbj daty rai1. No fk, no anal no cim. 2vu. Bene per mezz'ora, dopo, alzate i tacchi che la tipa è stanca e stancherebbe anche voi con la sua solitaria presenza
Allegria
Meglio ciulare che essere ciulati