Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Topo66
Jr. Member (126 post)
K+ 15 | K- 18
Bhe ! A vedere il video mi sembra abbastanza mascolina! Poi chi non mostra la dote è ... probabilmente sotto dotata. Poi mettici le rece negative e la frittata è fatta!
aljunior
Full Member (32 post)
K+ 10 | K- 0
Thays mi riporta in dietro con la mia memoria, è stata la seconda trans che ho incontrato in vita mia.
L'incontro in questione avvenne circa 4-5 anni fa a Castelfranco Veneto, non faccio una vera e propria recensione dell'incontro visto il tempo trascorso, confesso comunque che ricordo ancora abbastanza bene quell' esperienza.
Lei allora era giovanissima, da poco arrivata in Italia e attorno ai 20 anni, le sue foto hot pubblicate su toptrans sono ancora di quel periodo, mentre le altre sue foto credo sono più recenti.
Che dire, lei è quella delle foto, a mio avviso molto bella e femminile, tanto che vedendola per strada si scambierebbe come una donna biologica e per di più anche molto bella secondo me, alta circa 170-172 cm scalza, magra ma con le curve al posto giusto e molto ben proporzionata.
Quello che mi stupì dell'incontro di allora era che lei voleva essere più attiva che passiva e sembrava quasi spaventata dal mio cazzo, ci tengo a precisare che non sono superdotato, direi soltanto leggermente più dotato della media.
Allora ero anche molto inesperto e indeciso, nonostante tutto lei ci mise un discreto impegno nel rapporto anche se non mi sembrò una tigre a letto e nel complesso non ho un cattivo ricordo di quell'incontro.
Ho paura che però qui si fermano le buone notizie, difatti all'epoca avevo anche letto altre recensione simili alla mia e abbastanza positive nel complesso, anche se non facevano gridare al miracolo sotto l'aspetto della partecipazione.
In un altro forum però ho continuato a trovare sue recensioni con regolarità negli ultimi 2-3 anni che però erano fortemente negative, il paragone più ricorrente era quello del frigorifero per descrivere la sua attitudine, come se le fosse andato a noia la sua attività.
Insomma la classica bella che non balla, ma neanche un pochino.
Peccato perchè quando era appena arrivata non era male da questo punto di vista, poi probabilmente è subentrata la routine e per lei è diventato soltanto una cosa squisitamente economica e null'altro.
Ci tengo a sottolineare che la mia unica esperienza diretta è stata quella di circa 4-5 anni fa, di per sè nemmeno negativa ma da allora ho letto solo cose negative su di lei tranne che nel primissimo periodo successivo al mio incontro, per questo motivo decisi di non fare il bis anche se di tanto in tanto torna in Veneto.
Guidif
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 0
http://www.toptransitalia.i…

info su questa creatura che riceve a S. Lucia . Non vado a scatola chiusa perché prima esperienza. Grazie