Cari punter incalliti, alla disperata ricerca del graal picesco, sono riuscito a testare la sara "favolosa 2".
Se scritto un po di tutto, quasi alla noia soprattutto per un forum picesco, dove interessano quasi esclusivamente le sigle, il rate, il tempo, la facilità di parcheggio, lo sgamo....
Sono però sempre più convinto che le sensazioni che uno prova possano alle volte fare la differenza.
Ebbene le mie di sensazioni sono che questa ragazza sia davvero una no prof. Mi verrebbe quasi da dire una ragazza normale, brava, interessante che ha deciso di farsi chiavare senza rimetterci, anzi se può guadagnandoci.
Perchè dico, anzi affermo con convinzione che è una no-prof? Scambi continui di sms! di cui la metà neppure riguardavano l'incontro. Fissato, spostato, annullato e rifissato l'appuntamento senza problemi, con sms, telefonate sia mie sia sue. Si si!! Sue! e senza troppe complicazioni, anzi.. senza problemi che io non potessi rispondere. Sembravano le telefonate di due amici che si devono vedere per un caffè.
Comunque arrivo alla meta, parcheggio facile. La casa è la sua, cioè dove abita e non si fa grossi scrupoli nel scendere per aprirti la porta o riaccompagnarti per farti uscire. Impensabile con una zoccola del palapicie. Ma ecco dove sta la differenza. Sara, per me, non è zoccola.. non è una zoccola vera come quelle che siamo abituati a incontrare. Quelle che ti fottono loro, prima i soldi e poi in 5 minuti il cazzo, per poi cacciarti perchè c'è ne un'altro che deve entrare. Quelle che ti dicono una cosa normale Vu+30 e fatta bene 2VU. E nessuno sa dove sta la differenza!
Sara è gentile, simpatica, cordiale e accogliente. Non ti chiede i soldi, non si parla di soldi, non si parla di prestazioni, non si parla di nulla di quello che TUTTI noi siamo abituati a parlare quando entriamo da un'altra picia.
L'ultima volta che mi sono trombato una così era quella del supermercato. Una ragazza normale, nulla di che, una che ti faceva una pompa, ma che poi voleva andare fuori a cena!
Ma non vorrei annoiarvi!
Lavaggi di rito, bagno pulito, grande, asciugamano pulito e poi in camera. Lei è in mutande e una maglietta, io nudo! Mi vergognavo fino un po! ;-)
Si avvicina e lo fa in modo carino, dolce, sensuale.
Inizia a baciarti un po ovunque, rifiuto il fk (spiegherò poi perchè
e inizia un sublime pompaggio del cazzo! Una maestra!.. ci gioca, lo lecca, lo succhia, lo mette tra le tette e si mette la cappella in bocca. le spingo la testa, comando il ritmo, e lo spingo più giù che posso e non è per nulla "piccolo". Prendo il il cazzo il e glielo spingo forte in bocca, sulle guance, sulla faccia, e poi di nuovo in bocca. Ti sega mentre ti pompa, si interrompe un attimo per baciarti il corpo, ma poi si rifionda sul cazzo. Non sono il mago oronzo, ma capisco bene quando una cosa piace! E a lei piace. Si vede e si sente. Lo pompa, tanto, si stacca, ti bacia, poi vedi che il suo sguardo cerca nuovamente il cazzo e ci si fionda su come un'ossessa. e non smette!
Non sono il tipo che viene con una pompa, ma ho dovuto interromperla... le ho chiesto di chiavare, ma lei ancora 2, 3, 4 volte si è fiondata sul cazzo.
Voto alla pompa: 10 e lode! Solo quella merita la visita. Sembra che sia la ragazzina del liceo che è cotta di te e ti pomperebbe fino a consumarti.
Dicevo che le piace, le piace molto perche era fradicia, senza che l'avessi sfiorata!
Mi sale sopra, la giro, pocorina, e poi deciso che voglio venire con quella bocca fatta apposta per succhiare cazzi.
Dopo, lavaggi, chiacchierata, lunga chiacchierata, scambi di opinioni, di punti di vista, di tutto.
Scendiamo, ci salutiamo e me ne vado.
Le ho lasciato quanto dovevo sul comodino, non li ha neanche guardati e il biglietto grosso era sotto.
Mi è sembrato di trombare una "trombaamica".
Stressi discorsi sulla politica, sui soldi, sull'italia, sugli amici... poi si chiava e poi si ricomincia a parlare di tutto. In totale un ora e mezza, senza rotture di palle (cell spento)
Ci ritorno? no! Non credo!
Se lo facessi lo farei sole per la pompa.
Lei non è il mio tipo di donna. Intendo di fisico. Fianchi larghi di chi probabilmente ha avuto un figlio. Pancia, per lo stesso motivo, ma alcuni indizi mi fanno credere che sia per una cattiva alimentazione. Il viso è di una ragazza normale. Non quello di una che guardo se la incontro, probabilmente se siamo sul tram, io seduto e lei in piedi non le lascio il posto di sicuro.
L'odore, le sensazioni olfattive sono per me importanti. Sintomo di pulizia, buon gusto nello scegliere i profumi. Quello che Sara non mi è piaciuto. Ecco perchè, amante del fk, con le non lo fatto. Mi sono lasciato baciare, ma ho preferito che si occupasse del cazzo, su quello è un tornado.
Sara è semplice. E' buona. E' brava. Le piace chiavare e essere chiavata, ma credo fortemente che, come capita spesso, dipenda da come ci si pone, come siamo noi (puliti, cordiali, gentili) e se riusciamo ad instaurare un buon feeling, magari che sia meno "mercenario".
Finchè resta così per i "meno esigenti" è una manna dal cielo.
Io ne non ho usufruito, ma avrei potuto fare Rai2 senza problemi e mi ha detto anche che le piace molto.
Morale VU+30
Location: Orbassano
Sigle: BBJ + FK + Rai1 + Rai2 + COB + GFE
Non ho usufruito di Rai2 ma compreso nel pacchetto.
Voto: 10 con lode x bbj