Buongiorno a tutti, seguo da spettatore questo forum, mi ci sono iscritto apposta, per mettervi in guardia, veniamo ai fatti.
Un amico mi comunica via mail,in Marzo, che Renata della Bovisa va via, io chiamo Renata e le chiedo spiegazioni, probabilmente sarò stato il millesimo, e la poveretta arcistufa, mi ha dato una risposta abbastanza decisa, ma sino a quì nulla di male, se non che, io mando una mail ad una persona che CREDEVO UN AMICO, raccontando il fatto, scopro poi andando a trovare Renata, che il tutto finisce,( secondo le mie ricerche) su ben 6 forum, di cui io, di alcuni non conoscevo nemmeno l'esistenza, con tanto di parole di contorno e aggiunte pesanti contro Renata, da me mai dette e pensate il nik della mail di questo fantomatico amico è MATTYUSH.
Mi scuso co la Renata, nonstante i capelli brizzolati si può sempre cascare in queste trappole, ma voglio anche mettere in guardia voi poichè costui ha una infinità di nik su tutti questi forum, ed è particolarmente agguerrito contro le ragazze dell' est, probabilmente non è andato d'accordo con alcune di esse, questo può falsare dei giudizi e far apparire cose che in realtà sono diverse, e creare degli atriti con le ragazze. Detto questo vi saluto e ritorno nel mio anonimato.
P.S. ho cercato di smascherarlo ma chi mi ha aiutato in queste ricerche mi ha detto che è una cosa lnga e dificile, e dovrei commettere delle irregolarità, ma con i pochi capelli bianchi che ho non mi sento di inseguire un COGLIONE prima o poi morirà da solo.