Vediamo se riesco a fare una recensione + voti per la prestazione...
L'incontro risale ad ottobre 2011 credo, faceva ancora caldino e lei riceveva in una traversa di Porta Ticinese.
La chiamo una mezz'oretta prima dell'incontro: come altri hanno scritto sembra un po' brusca al telefono, ma poi si rivela gentile, dolce ed educata.
Mi attende con un vestitino nero e con perizoma bianco. Passo in bagno (ero già pulito) e quando esco è sul letto senza vestito. La raggiungo, mi toglie i boxer e mi fa i complimenti (dicendomi che non l'avrebbe voluto in Rai2, è stata onesta in quanto al telefono aveva specificato che Rai2 l'avrebbe concesso in base alle dimensione).
A quel punto dopo qualche bacio, inizia a leccarmelo guardandomi negli occhi. Era un po' che non venivo ed ero già sul punto di scoppiare. A quel punto l'avvicino nuovamente alla mia faccia per baciarla. Lei mi bacia un po', poi si alza, si sfila il perizoma e mi mette la sua patatina profumata e depilata in faccia, pronta per un 69.
Le dico che sto per venire e lei tranquillamente risponde (vieni pure, scopiamo dopo) e a quel punto lascio andare tutto con lei che, onestamente, non so se ha tenuto in bocca/sputato/altro.
Io mi rimetto i boxer e lei il perizoma, si accende una sigaretta e chiaccheriamo un po' di tutto. La trovo simpatica e parla un ottimo italiano.
A quel punto a me è tornata voglia e allora, sempre con i boxer, mi appoggio sul suo delizioso fondoschiena, strusciandomi. Lei, con le gambe mi spinge verso il suo culetto e mi dice "se te lo tagli, la prossima volta te lo concedo": ora, non so se lo dice tanto per o perchè non aveva voglia, in ogni caso, dopo quella frase, mi viene ancora più duro.
Le tolgo il perizoma e dopo averle baciato le chiappe inizio a leccarle il buchino. Poi la giro e mi occupo della sua patata fino a farla gocciolare. Lei geme, non sembra fingere anche perchè era bagnata fradicia.
Si mette poi a 90 con lo specchio dietro, grazie al quale potevo vederle i due buchi belli pronti: me lo succhia e nel frattempo ne approfitto per allugare la mano su entrambi i buchini.
Poi mi infila in preservativo, la metto nella classica missionaria e inizio a scoparla. Le alzo le gambe, spingo sempre più forte, lei emette altri gemiti, io continuo fino a quando non vengo.
Mi rivesto, lei si prepara la doccia. Ci salutiamo, la ringrazio, le dico che è stato un piacere e lei mi risponde con un "anche per me" e un bel sorrisino.
Decisamente una bella scoperta.
LINK:
http://www.rosarossa.com/an…
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Lei dice mezza ungherese, romena, spagnola.
ETA': 20, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, RAI1, DATY, BBBJ (RAI2 si, ma diceva che era grosso).
RATE DI PARTENZA: 3VU per 1 ora, 2 shots
RATE CONCORDATO: 3VU
DESCRIZIONE FISICA: Seno naturale, direi una terza. Lei carina di viso, molto fine, bel sederino. Molto simile alle foto.
ATTITUDINE: Piacevole
REPERIBILITA': Facile (mi aveva anche fatto uno squillo dopo non aver risposto)
VOTI:
Estetica: 7.5
GFE: 8
Social-Time: 7
Passione: 8
Spero sia andata bene come prima recensione, fatemi sapere se devo scrivere qualcosa in più o in meno o qualcosa di veramente importante che, erroneamente, ho tralasciato.
Saluti