nome:.....non me lo ricordo
anni:27
paese:romania
descrizione fisica: capelli neri lunghi lisci, 1,65 m, senza tette, bel culo, di solito vestita con pantaloni bianchi e stivali oppure marroni e stivali, con giubbotto nero.
posizione: via virgilio ferrari a milano, davanti agli uffici della guardia di finanza lato opposto auto lavaggio self service.
servizi: bj + rai 1 per vu-20 ok anche vu-30, bbj da valutare, bj vu-20
ciao a tutti i colleghi di zozzerie...oggi intorno alle 13.00 giravo dalle parti di via virgilio ferrari e ancora euforico per l'esperienza del rai2 di madalina di via antonini piu o meno free, sono in cerca di un bel rai2 da aggiungere alla collezione.
Noto la solita mora davanti alla finanza, è come al solito al telefono...giro avanti e indietro per mezz'ora ma niente lei fa avanti e indietro sulla piazzola di sosta e parla al telefono...passo di li tutti i giorni e non l'ho mai vista una volta senza telefono all'orecchio.
Rompo gli indugi...ecco il testo dell'intervista:
tiger: ciao disturbo?
otr: stacca dall'orecchio il cell per 5 secondi dall'orecchio eeee 30 bocca figa! e riprende a passeggiare avanti e indietro e a parlare al telefono..
(lo so lo so...era gia da mandare affanculo, ma siccome ero convinto che la dea bendata che era stata cosi benevola con madalina mi aiutasse nuovamente provo a giocarmi un'altra domanda...
tiger: rai2 è disponibile?
otr: solo con chi voglio io!
(ma che cazzo di risposta è penso tra me e me)
tiger: e con me?
otr:no,perchè cosi vuole mia figa!
vabbè ognuno di voi sa che molto spesso la testa dice una cosa e il nostro fratellino ne dice un'altra e decido di caricarla ugualmente.(non l'avessi mai fatto...)
l'imbosco è nelle vicianze direttamente nel parcheggio della guardia di finanza,(un pò come nuotare in pieno oceano cosparso di sangue speranzoso che non arrivino gli squali)
ad ogni modo...ci appartiamo e chiedo la possibilità di giocare la nostra partita su un campo neutro,ma niente rassicura l'otr...passano due /tre volte al giorno a controllare ma adesso sono tutti a mangiare...mi accorgo subito che la ragazza soffre di alitosi e la cosa mi disturba un pò..il boccaglio è di discreta fattura se non fosse per l'odore che esce dalla sua bocca..e dopo poco mi invita al rai1 con lei sotto di me...si sfila gli stivali per far scorrere i jeans e mi accorgo che a piedi non è messa meglio rispetto all'alito..via gli slip prendo la rincorsa e mentre sono in fase di lancio arriva la guardia di finanza...ma con un colpo di culo che passerà alla storia anzichè pizzicare il vecchio tiger gli alieni concentrano le loro fatiche su un pensionato con un'altra otr....cazzo che culo..con un gesto felino mi rimetto al lato guida mi ricompongo e mi stampo sulla faccia un bel sorriso da ebete nello sfilare davanti agli alieni ed andare via con la ragazza...si convince che il suo imbosco è inappropriato e ci appartiamo a piedi dietro due cespugli alle spalle di dove staziona di solito..
inizia a squillare il cell e lei dedica due secondi di bj in contemporanea parla al cell, le chiedo la cortesia di spegnerlo...come cazzo mi fai una pompa se stai al telefono a parlare e lei scocciata sbuffa e mi dice di fare a pecorina..il tempo di infilarlo e dal basso verso l'alto arriva un odore di pesce dalla sua passerina che mi disgusta al quanto..ma provo a pensare ad altro ma niente, il cell squilla ancora e lei mentre la impecoro parla al cell come se niente fosse...dai cazzo adesso è troppo...passi l'alitosi, l'odore di piedi e di passera ma almeno non parlare al telefono....le chiedo almeno mi finisci di mano senza parlare al cell? e lei risponde dai vai...mio ragazzo è albanese rompe macchina....ma vaccagà va te e il tuo ragazzo...se ci tornerò?piuttosto mi scartavetro il caxxo ammazzandomi di seghe ma soldi a questa ragazza non ne regalerò più.. a me di sicuro non mi vede nemmeno in cartolina non so a voi...