CITTA’ DELL'INCONTRO: presso il distributore TotalErg (ex-Total), lungo la SP89, ricadente nel comune di Calcinate (BG), da me spesso confuso con Calcinato (BS), anch’esso peraltro concernente il meretricio stradale, vedi mie alcune rece bresciane (Messalina)…Non molto lontano c’è pure Calcio (BG)
, per confondere ulteriormente le idee…
GM: 45punto606187virgola9punto807420
NOME: Nicole
ETA’: 25 dichiarati, reali 28- 29 credo
NAZIONALITA': Romena
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, BBJ, rai1
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1 (pecora e missione) prima volta, secondo incontro con BBJ+rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20 prima volta, secondo incontro VU
RATE CONCORDATO: VU-20 prima volta, secondo incontro VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 13’ e 10’ effettivi nei due incontri rispettivamente
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 scalza, 70 kg, stagna come dite in Lombardia, corporatura robusta in leggero sovrappeso, gambe robuste belle in carne da manza, bel sederotto ma neanche grosso, bei seni di una quasi quinta (quarta abbondante parole sue), capelli rossicci-castani lisci raccolti. Pancia presente, si nota a mission, ma non esagerata. Faccia “da troia”, in 2 parole bella manza!
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta prima volta, insufficiente la seconda
REPERIBILITA’: Dice che dovrebbe esserci con buona frequenza
In un’unica recensione parlo di due incontri avvenuti con la bella manzotta Nicole, battente presso il distributore TotalErg di Calcinate, provincia di Bergamo, lungo la SP89, vicinanze Baraccone.
Gli incontri risalgono a maggio scorso, arrivando dal Baraccone vedo tra le pompe di benza questa bella manza alta con tacco 180- 183, sui 70- 73 kg con due belle gambotte XL non cellulitiche e pure un bel davanzalone prorompente, indossava mini abito/gonna nera inguinale con giubbino nero.
Al vedere la carne al vento, in particolare le gambe, non resisto, guadagno l’ingresso della stazione di servizio, dove tra l’altro vedo che poco dietro c’era pure una collega sul biondo (Alice?) di equialtezza a parità di tacco, ma di corporatura più snella.
Mi fiondo verso l’obiettivo ed intervisto quindi Nicol che si rivela subito affabile e sorridente nell’intervista dichiarandomi il rate di VU-20 per oro-vaginale coperti e di VU per BBJ-rai1 e mi guarda con aria severa rispondendo di no riguardo a finale in bocca.
Mi riprometto quindi di pensarci e in caso di ripassare, infatti ero appena ad inizio puttan-tour quella sera e certo non mi aspettavo di beccare una bella manzotta che fa sangue così subito; tempo qualche minuto di perlustrazione in zona che non vedo nulla che mi piace con l’ormone che chiama a battaglia sulla puledrotta del TotalErg e ritorno quindi da Nicol sperando ci sia ancora; lei mi accoglie con un sorriso dicendomi che non pensava sarei tornato, la carico quindi velocemente in auto direzione imbosco sotto sue precise indicazioni.
Durante il viaggio di andata si scambiano i soliti convenevoli di rito in cui si dimostra affabile e disponibile dicendomi di avere 25 anni, reali 3-4 in più secondo me.
Si arriva in 4 minuti d’auto all’imbosco, a suo dire (e pure mio) non minacciabile da forza aliena, ma altrettanto non riservato, praticamente un parcheggio, in cui mi devo pure spostare perché la piazzola scelta mi accorgo essere vicina ad auto con la collega e cliente copulanti…
Spostatici di qualche metro, dopo aver pagato l’obolo pattuito (VU-20), inizio a denudare i genitali così come fa Nicole, scoprendo la parte inferiore del corpo molto prosperosa ma nel complesso soda; mi parte quindi di BJ dopo aver coperto l’omino che si protrae per non molto ad essere sincero, orale che non ricordo particolarmente eccellente, direi nella norma e poi mi chiede di raggiungerla a missionaria presso il di lei sedile. Tra l’altro allungo pure la mano nel davanzale, impresa complicata dalla presenza del giubbino, potendo alla fine sentire il morbido del seno naturale e prosperoso della meretrice, che lei mi dichiarerà nel secondo incontro d’essere di quarta taglia abbondante.
La parte copulativa rappresenta l’anello più debole, non tanto per la scomodità dell’auto pur presente, ma per la poca privacy che si ha nell’imbosco. Infatti a me piace stare completamente nudo durante l’atto e alzando lo sguardo nel mentre capita di scorgere a 10- 20m auto in movimento di personale presumibilmente operaio al lavoro e, in un caso, un’auto è arrivata a 2- 3m da noi baldi giovani copulanti per poi invertire velocemente ed allontanarsi, forse “qualcuno” che si assicura circa il normale iter cliente-prostituta, essendo io giovane e faccia nuova in zona.
Ritornando all’atto comunque lei emette qualche rantolo/mugolio pur non manifestando grande passione, e comunque il pezzo forte sta nell’afferrare le cosciotte e sculacciarla un po’ per sentirne la carne, stona la presenza di un paio di rotoli di pancia non esagerati comunque, avvertibili solo in questa posizione.
Chiedo pure la posizione pecorina che avviene con non poche difficoltà tra i sedili anteriori dell’auto, punto a favore perché non tutte concedono. Qui posso ammirare il posteriore della ragazza fatto di un bel sederotto in carne, ma non immenso e bello corposo nel complesso sodo, la schiena e le spalle sono piazzate ed è possibile appigliarsi a queste ultime per dare più forza nella penetrazione.
Non ancora arrivato chiedo di tornare a missionaria (pur con le auto intorno in entrata/uscita dal parcheggio, anche se piuttosto lontane), ma vengo avvisato che se non vengo la devo riportare in ufficio.
Mi impegno quindi un po’ in rai1 un po’ di HJ a concludere all’interno del di lei orifizio all’interno del gommino.
Seguono le operazioni di pulizia per entrambi, rivestizione, uscita dal parcheggio e viaggio di ritorno in cui mi chiede (ed acconsento, di solito fanno sempre così post-copulam
) di poter fumarsi una sigaretta, previo abbassamento del finestrino lato passeggero.
Conversando nel mentre mi propongo a VU-10 per BBJ+rai1 da consumarsi in futuro incontro, lei accetta. Arrivati in ufficio la scarico piuttosto velocemente seminascosto tra le 2 file di pompe, avendole prima dato dei bei palponi alle cosciotte e al deretano.
2° incontro:
rispetto al primo incontro le differenze principali sono che arrivato in ufficio la vedo piuttosto nervosa e mi dice di fare un giro e tornare dopo a prelevarla, io obbedisco e ritorno dopo circa 7-8 minuti d’orologio, lei sale quindi in auto ma resta piuttosto circospetta rispetto ai sorrisi e allo scambio di battute dell’altra volta, io chiedo se c’è qualcosa che non va lei risponde di no.
L’imbosco è il solito e l’atto viene consumato nei sedili posteriori, cosa che la prima volta non aveva acconsentito. Il BBJ è fatto previa pulizia sommitale dell’omino con salviettina e 100secondi in tutto con uso di mano sotto la bocca, frettolosamente.
La copula avviene a missionaria e ad un certo punto le squilla il telefono e lei risponde prontamente parlando in lingua madre, mentre la penetravo
… Mi cala vistosamente la libido e dopo aver riattaccato il telefono mi chiede pure “Cos’hai stasera?” come fosse colpa mia, sfilo l’omino e concludo di mano nel gommino.
La riporto quindi all’ufficio in un imbarazzante silenzio per entrambi.
VOTI:
ESTETICA : 8 Una bella manza con faccia da troia!
GFE/PASSIONE : 5,5 in linea con le OTR
SOCIAL-TIME: 7 prima volta affabile con sorrisi, 5 taciturna ,distaccata e intenta al cellulare la seconda volta
DURATA SOGNO: 6,5 e 5,5 nei 2 incontri; non un missile, ma c’è di meglio in zona. Imbosco non riservato.
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.