Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146


Ciao,

in presenza di thread così controversi è bene sempre confrontarsi con un supervisor o un moderatore attraverso un PM.

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
DOUBLESHOT
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Anche la mia esperienza, che risale a qualche mese fà, è stata negativa. Al telefano si è mostrata simpatica e disposta a "una cosa tranquilla" a 2vu. All'apertura della porta noto che il corpo è ancora sufficientemente tonico ma il viso denota la non più verde età. Ciò che mi indispone è la richiesta di 3 vu per la solota "cosa tranquilla" alle mie rimostranze dopo un lungo tira e molla da parte sua accetta le 2 vu concordate al telefono. Sarà per questo o per altro sulla prestazione è meglio stendere un velo pietoso con lei che fingendo in malo modo mi incitava a venire in fretta provocando l'effetto contrario alla fine ho concluso a fatica.
Soldi buttati---
collector
Full Member (70 post)
K+ 13 | K- 35
Recatevi verso altri lidi, si nota che dai commenti dei loro fautori non è altro che pubblicità progresso.
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
Ascolta Dariusman...Renata NON ha bisogno di pubblicitá.La conoscono anche fuori Milano.Ho solo detto che fuori dalla casa di Federica sono andato a consolarmi da Renata perchè volevo una scopata che fosse una scopata.e sono andato da lei perchè la conosco da anni
dariusman
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
vivalabrianza:

non andarci,l'ho incontrata una decina di giorni fa e non mi ha soddisfatto per niente.Poi non è assolutamente bella,con quei soldi andavo da altre se sapevo.non ha voluto nemmeno che la penetravo con le dita.dico solo che fuori da lei per farmi passare l'incazzatura sono andato da Renata                                              Cari amici, è palese oramai, che dopo una rece positiva sulla Fede, ne segua di botto una negativa con pilotamenti espliciti a favore della Sig.ina Renata che, guarda caso riceve in zona limitrofa.......sento puzza di bruciato!!!! e, credo la sentiate anche voi!
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
non andarci,l'ho incontrata una decina di giorni fa e non mi ha soddisfatto per niente.Poi non è assolutamente bella,con quei soldi andavo da altre se sapevo.non ha voluto nemmeno che la penetravo con le dita.dico solo che fuori da lei per farmi passare l'incazzatura sono andato da Renata
Robby1
Sr. Member (471 post)
K+ 40 | K- 65
Penso proprio che un giretto me lo concedo!!!
legnanesedoc
Full Member (87 post)
K+ 40 | K- 39
ANNUNCIO PUBBLICITARIO, non credo a una sola parola dopo aver incontrato Federica.
Tra l'altro scrivi 4VU per un'ora con tutte e due,letteralmente impossibile che abbiano fatto tutto quel sesso per 2VU ognuna.
Diamo tempo al tempo e vediamo se qualcuno sarà fortunato come te
mikemarmer
Newbie (8 post)
K+ 5 | K- 1
CITTA' DELL'INCONTRO: MILANO, VICINO MACIACHINI
NOME INSERZIONISTA: DIANA E CAROLINA (ANCHE COME ANNUNCIO SINGOLO DI FRANCESCA E FEDERICA)
NAZIONALITÀ: ITALIANA
ETA': CIRCA 40 (MA PORTATI MOLTO, MOLTO BENE)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% REALI
RATE RICHIESTO E PATTUITO: 4 VU X 60'
SIGLE USUFRUITE: BBJ,69,RAI 1,DATY
DESCRIZIONE FISICA: UNA BIONDA E UNA MORA, ALTEZZA CIRCA 1,70, BELLE LABBRA, SENO PENSO UNA 5 (BIONDA)-6 (MORA), BEL CULETTO, MOLTO BELLE DI VISO,OCCHI CHIARI.
ATTITUDINE: PULITE, GENTILI E CORDIALI
REPERIBILITA': DALLE 14 ALLE 20 CIRCA.
SOCIAL TIME: MOLTO BUONO, SONO DUE DONNE MOLTO ACCULTURATE
LOCATION: BILOCALE CARINO, PULITO E DISCRETO.

Lunedì pomeriggio, ormoni a mille e molto voglioso di provare qualcosa di trasgressivo, qualcosa non provato prima. Decido di chiamare queste due belle porcellone. Mi rispose (poi vengo a sapere che era la mora) una voce molto dolce, parlammo un po’ del più e del meno, chiesi alcune info sulle prestazioni e stabilimmo l’ora dell’appuntamento.
Ho capito fin dall’inizio che erano due donne che sapevano il fatto loro. Mi assicurarono che erano loro in foto e se così non fosse stato ero libero di andar via. Le foto infatti corrispondono al 100%. Dopo un ora sono giunto alla loro location, palazzina nuova senza portineria. Mi apre la mora, meglio dal vivo che in foto, indossa dei tacchi e un bel abitino corto che fa vedere il fisico ben tenuto e le sue tette prorompenti. Entro e mi compare anche l’amica bionda anche lei con tacchi e un abito succinto che mette in risalto il corpo e le tette: che dire … due belle manze.
Iniziamo un ottimo social time parlando del più e del meno, creando un clima ottimale per aprire le danze. Mi offrono nel frattempo anche un buon caffè. Chiedo se posso usufruire del bagno per una rinfrescatina (nonostante ero fresco di doccia, ma alla pulizia non c’è mai limite ed è la prima cosa) mentre nel frattempo le due si preparano.
Lavaggi di rito e via in camera: entro in camera e vedo le due manze nude come mamma natura le ha fatte. Sto per omaggiare delle rose, ma mi dicono che per quello c’è tempo anche dopo. A turno anche loro vanno in bagno per i lavaggi di rito. Nel frattempo mi spoglio e mi distendo sul letto. Arrivano tutte e due insieme, si distendono sul letto e iniziano a massaggiarmi strusciandomi le loro tette sul mio corpo, sui miei muscoli, pettorali, sui capezzoli, scendono, accarezzano il mio addome e gli interni coscia... mi leccano dappertutto delicatamente, ciò mi eccita da morire!
iniziano a giocare col mio fratellino che era già ben sveglio, asseriscono che ha un buon sapore: la bionda lo prende tra le sue bellissime labbra a crudo, poi scende giù fino ai gioielli, ci gioca, lecca accarezza, riprende col fratellino, è molto decisa, la salivazione è abbondante, alterna dei deep throat a leccate veloci alla cappella, non usa e mani, va avanti per diversi minuti alternando rotazioni con la testa a su e giù lenti poi veloci. Dopo il fratellino passa in … bocca … alla mora che affonda le fauci; all’inizio con delicatezza effettua dei “massaggi” con la lingua sulla cappella, ma poi pian pian diventa un turbine.
Nel frattempo stimolo le due patatine alternativamente e vedo che sono già belle bagnate ed eccitate anche loro. Dopo una decina di minuti fra massaggi, FK, leccate varie e daty selvaggio dove entrambe vibrano, mi fermo giusto un attimo altrimenti capitolo precocemente e chiedo di poterle scopate entrambe.
E arrivato il momento di arrivare al sodo, mettiamo il cappottino al bimbo e inizio ad esplorare la bionda che ha una bella passerina umida al punto giusto, il bimbo scivola perfettamente nella culla e inizio a pompare sopra di lei , prima delicatamente e man man sempre in maniera più intensa…. dopo un po’ sento che ansima sempre di più e vibra come una lavatrice a centrifuga, si vede che è sempre più eccitata e bagnata!
Cambiamo posizione e si mette sopra di me e comincia a baciarmi sempre più profondamente con la lingua che mi ravana tutta la bocca, io ricambio mordicchio le sue belle labbra turgide. Danza sulla mia asta e comincio a sentire le sue contrazioni vaginali fortissime, quasi a strizzarmi dolcemente il birillo che pompava da sotto a più non posso, nel frattempo si ferma si china in avanti e cerca le mie labbra, mi limona violentemente, le danze si fanno ancora più veloci e sento i suoi umori su di me. Nel frattempo la mora mi bacia i capezzoli, le labbra e alterna degli sgrillletamenti. Cambio posizione e la prendo a pesos….stavolta comando io e la pompo come un treno mentre ammiro il bel panorama. Mi fermo un attimo per riprendermi e chiedo il cambio. Nuovo cappottino e apriamo le danze con la mora: la passerina è bene aperta, bagnatissima, e le sue labbra sono ancora più pronunciate e turgide, ha un sapore dolcissimo! Inizio a pomparla dolcemente e poi sempre più veloce, lei ansima e bagnatissima. Nel frattempo esploro la bocca della bionda e alterno a delle lunghe slinguazzate ai capezzoli…la pressione è a mille. Divarico le gambe della mora e le metto sulla mia schiena e inizio a pompare a più non posso… la manza inizia ad ansimare forte forte e dopo alcuni minuti avverto delle violente contrazioni, si sta divertendo. Cambio posizione a pesos e anche qui….che goduria ragazzi: pompare la mora da dietro mentre con la bionda ci baciamo alternando delle leccate ai suoi bei capezzoli, al solo pensiero vengo subito. Tra baci, sgrillettamenti, gridolini e tremori siamo in estasi. Cerco di resistere e per prendere tempo decido di concludere con la bionda: cambio del cappottino e zac di nuovo sopra la bionda, inizio a pompare come un dannato, a pesos, sotto e sopra. Decido che è il momento di salpare per i mari del godimento e veniamo insieme mentre ci baciamo come due fidanzatini.
Sono sudato, la temperatura corporea è come quando in spiaggia stai per prendere il sole ad agosto, ma ne è valsa la pena quest’ora di palestra ?.
Puliamo il tutto, andiamo ancora in bagno e ci laviamo, di nuovo piccolo social time parlando anche di quello che abbiamo fatto e che ci è piaciuto a tutte e tre.
Lascio il dovuto (4vux1h) sul mobile, ci abbracciamo, ci baciamo e vado via…al lavoro felice, contento e … lo lascio scoprire a voi ?
E’ stata un ora piena con cui le due manze si sono dedicate completamente al sottoscritto, mi hanno fatto stare bene e sono sicuro che si sono divertite pure loro, visto la mia giovane età e il mio bimbo e considerato come erano bagnate. Ci siamo ripromessi di rivederci. E sono sicuro di tornare, perché dono due donne in primis pulite, belle, hanno un corpo e due tette da invidiare per l’età che hanno, ottimo social time e tra le lenzuola ci sanno fare, si vede l’esperienza, non sono come le ragazzine che saranno belle perché carne giovane, ma a volte tra le lenzuola lasciano a desiderare.
Alla prossima………
legnanesedoc
Full Member (87 post)
K+ 40 | K- 39
No dai...figa proprio no. Solo un bel fisico ma con la pancetta,di viso è un cesso. Personalmente l'ho trovata sbrigativa e tra l'altro non vuole nemmeno farsi digitalizzare in rai1. Lasciate perdere...
sonny 85
Super Hero (972 post)
K+ 406 | K- 154
Sul fatto che cambino spesso il numero sinceramente non ne ero al corrente non capisco come mai...
Cmq si vede che l' ho beccata in buona del resto mi sn trovato abbastanza bene rispetto ad altre situazioni di cui ne sono uscito pienamente deluso, del resto ogni incontro come ben sappiamo è puramente casuale e a sè, sta volta ne sono uscito abbastanza soddisfatto rispetto a missili che prendevo in passato ma questo lo devo solo a voi cari colleghi ed è giusto che metta alla luce anke le mie esperienze negative o positive che siano...... Riguardo le labbra rifatte, neanche io sono un fanatico anzi le naturali sono le migliori ma purtroppo inaspettatamente me le sono ritrovate senza neanche saperlo e tutto sommato nn mi hanno recato particolari problemi soprattutto nel BBJ non ho notato alcuna differenza alternandosi tra mano e bocca ......
Saluti.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1377
Sembra una gran figa!!!
Peccato per le labbra rifatte che personalmente non gradisco
Ogni storia raccontata è pura fantasia
provic
Full Member (34 post)
K+ 7 | K- 13
scusate...ho sbaglaito a cliccare... volevo dire eppure perchè cambiano sempre nome e numero...
provic
Full Member (34 post)
K+ 7 | K- 13
Ciao sonny, beato te...sei andato meglio di me...
la donzella è la stessa del tread
http://gnoccaforum.com/esco…
da me recensita
e la stessa del tread
http://gnoccaforum.com/esco…

due rece sicuramente non positive...
l'Amica é francesca di R.R.
eppure sono una persona per bene, che va agli incontri profumato e di bell aspetto...è siamo pure coetanei con le donzelle...si vede che le ho beccate in giornata No....oppure....
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
Ottima, bel colpo
Complimenti
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  sonny 85     


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.


http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
koshka
KING (3181 post)
K+ 354 | K- 156
zietta interessante, a rate tutto sommato, accettabile...

grazie per la rece...

index...  IDX47ad6e948052e552561ab16e79a26726
sonny 85
Super Hero (972 post)
K+ 406 | K- 154
Ciao ragazzi,
finalmente un esperienza positiva da condividere con i miei cari colleghi con una bella Italiana 40enne....puntata già da qualche giorno dalle sue foto invitanti, in attesa di qualke dritta sulla girl ma niente, allora il mio istinto mi dice che a sto giro è buona e fortunatamente il mio fraterno superminchia ne è uscito soddisfatto.

http://www.rosa-rossa.com/a…

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Maciachini
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITÀ: Italiana
ETA': circa 40 (ma potati molto bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reali
RATE RICHIESTO E PATTUITO: 2 VU X 30/40'
SIGLE USUFRUITE: BBJ,69,RAI 1,DATY
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA,ALTEZZA CIRCA 1,70,LABBRA RIFATTE,SENO PENSO UNA 5,BEL CULETTO,CARINA DI VISO,OCCHI AZZURRI.
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': DALLE 14 ALLE 20 CIRCA.
SOCIAL TIME: BUONO
LOCATION: BILOCALE A MIO AVVISO PULITO.

Veniamo al racconto:
Sabato pomeriggio, preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso e cercando di starci dentro con il mio budget, decido di chiamare questa bella porcellina che al primo colpo mi rispose subito una bella voce e capii che sapeva bene quello che voleva e dopo le solite domande di rito mi disse che era lei 100% ci accordammo x il regalo/sigle richiesto e mi convinsi di andare a testarla.....
Con un preavviso di 30' dopo un' oretta giunsi alla sua location, zona abbastanza tranquilla (vicino viale Jenner) riceve in una palazzina nuova ( no portineria ) classico squillo di avviso, mi apre l'ingresso principale e mi dirigo all' interno davanti alla sua porta... Mi apre lei e dico complimenti meglio che in foto... si presenta con un abitino mini trasparente senza reggiseno, autoreggenti e per concludere un bel perizomino e la temperatura comincio' a salire..... Mi disse se volevo accomodarmi in bagno e accettai la rinfrescatina mentre lei mi aspetto' in camera....
Lavaggi di rito e via in camera, saldai la parcella concordata e comincio' subito cn un bel BBJ per un bel 5 minuti abbondanti mentre io ero in piedi e lei seduta sul letto, vedendo l' eccitazione che aumentava sempre di piu' decisi di fermarla prima di capitolare subito e iniziai a spogliarla e le dissi: bene ora fammi vedere come godi tu..... Una bella leccatina in una patatina fresca e profumata si vide subito che le piace e si sente che si inizia a bagnare mentre cn un bel ditino medio si aiuta anch' essa eccitarsi ancora di piu'.... A questo punto nn ci vidi piu' e le dissi che era arrivato il momento di chiamare superminchia al dovere con una bella mission apriamo subito le danze e lei pare non dispiacere la mia penetrazione anzi mi guarda cn quello sgardo da maiala per 10 minuti cerco di tenere il colpo in canna e le chiedo di mettersi a pecos, lei acconsente e a quel punto non ho saputo resistere mentre le mie palle strusciavano sotto i suoi bei piedini lei cn il ditino continuava a masturbarsi con classe nn riuscii piu' a resistere ed esplodetti cn una gran bella gettata nel cappuccio finale....
concluso il rapporto, mi fa' accomodare nel salottino a bere un bel caffè raccomandandomi di parlare a bassa voce che nell' altra stanzetta c' era la sua collega al lavoro....e la domanda a questo punto mi viene automatica e le dico possibilita' di doppia ?
Risposta : si certamente ma ovviamente il rate raddoppia....
Peccato nn l' abbia neanche vista, cmq concede anke un duo con la sua amica, magari al prossimo giro si potrebbe anke provare a vedere se cè affiatamento nel lesbo ....
X concludere buona sintonia, tenuta molto bene fisicamente e maiala al punto giusto , da tornarci ? Magari sto giro condizioni finanziare permettendo provando la doppietta....
Cordiali saluti e buon sesso a tutti !
SONNY.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI