Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ScardiFR
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 1
Salve a tutti, avendo letto le varie recensioni ho deciso di provare ma non riesco a reperire ne numero ne indirizzò, qualcuno potrebbe passarlo via MP ?
pippomail
Full Member (48 post)
K+ 14 | K- 1
Ciao MK45
ho letto la tua rece , ho visto ch eanche tu hai confermato quanto da me detto , volevo solo chiarire in modo che non ci siano fraintendimenti ed abche perchè forse non sono stato chiarissimo in merito, anche a me mi avevano riferito che dentro quell'appartamento si trovavavno studentesse italiane addirittura nello stesso momento ci stavano più ragazze, questo mi è stato detto molto tempo fa, quando mi sono deciso ad andare come ho detto e scritto nella mia prima rece in realtà non ho avuto la sensazione di trovare studentesse italiane, la milena che ho trovato io , si italian si giovane ma da sua stessa ammissione non studentessa, le altre invece sempre giovani ma straniere e sempre non studentessa. Quella che hai trovato tu molto probabilmente è quella che io la prima volta non ho voluto provare in quanto cercavo più giovani. saluti e sono contento che una mia info sia staa ben sperimentata.
mk45
Full Member (15 post)
K+ 8 | K- 3
Ciao,
incuriosito dalle recensioni dei colleghi decido di andare a trovare questa ragazza.
Chiamo il numero trovato sul giornale e risponde la solita segreteria, mi reco sul posto e, per fortuna (e poi vi dirò perchè mi apre subito.
Mi trovo davanti Marina, una donna sulla quarantina, italiana, bel viso, bel seno, gambe e sedere abbastanza tonici ma un pò di pancetta, in realtà quest'ultima non si nota molto perchè tiene un panno nero sopra (ma non porta le mutande).
Mi espone il menù, sarebbero 2vu ma mi fa capire che a lei vanno bene anche 1vu+20 o insomma quello che posso offrirle. Concordiamo per 2vu per una cosa molto tranquilla.
Mi fa accomodare e nel mentre mi spoglio lubrifica la sua lei.
Dopo comincia con un pò di preliminari con molta calma, un pò rimming e poi passa all'amico, chiedo di indossare il condom, si dedica a lui per un pochino, affondi decisi e piacevoli.
Non so perchè, rimango un attimino imbambolato allora mi prende la mano e me la porta sulla sua pelle, allora colgo l'occasione e con un dito perlustro la sua lei, sarà che prima ha abbondato col lubrificante ma la trovo bella bagnata e profumata. Oltretutto mi fa notare che la camera è circondata di specchi per cui durante la pratica posso osservarla dall'angolazione che preferisco e, seppur non più giovanissima, rimane un bel vedere.
Dopo le chiedo se vuol fare una cavalcata e non se lo fa ripetere due volte, salta su, comincia a darci e, mea culpa, in poco tempo capitolo.
Visto l'alto rate pattuito e la mia scarsa durata c'era la possibilità di procedere con un secondo round ma m'è scesa la libido e quindi mi sono rivestito e sono andato via.
Proprio mentre stavamo finendo ci sono stati diversi suoni dal campanello e lei stessa m'ha chiesto se prima ero stato io a suonare altre volte, ciò indica che c'è un discreto via vai. Lei va in bagno sia prima e dopo e mi ha dato l'impressione di essere una donna pulita, così come fa togliere il condom lontano dal letto per ovvi motivi.
Concludendo aspetto fisico 7-, prestazione comprensiva di rai 1 e bj 7.
Le ho chiesto quanto si ferma e mi ha spiegato che con altre ragazze si alterna e fanno una settimana a testa.
Inizialmente ho letto di giovani studentesse, lei non lo è di sicuro, ecco diciamo genere milf! forse le altre...
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
Ciao Pippo
dare la via non è un problema, a meno che non ci sia un solo palazzo!
;-)
le info vie mp ci stanno tutte, anzi, non darle mi parebbe scortese, io quello che so lo metto a disposizione, diversamente non mi sarei iscritto a GF
sul fatto che c'è troppa gente che succhia, prende, e non contribuisce non posso che concordare
è un po che non vado a Spezia, e non ritengo di passarci a breve, ma se mi capiterà ti chiderò num
saluti&trombe
pippomail
Full Member (48 post)
K+ 14 | K- 1
ciao it guy ,
sicuramente addirittura scrivere cosa c'è scritto sul campanello è sbagliato e se anche le regole del forum permettono l'iscrizione della via io cercherei comunque di rimanere un pò discreto in quanto si rischia che cerchi luogo deventino dei via vai di curiosi che non contribuiscono concretamente allo scambio di info sul forum. Non ci vedo niente di male dare tutte le informazioni, io sono disposto a dare numeri di cell , vie , numeri ecc ma alle persone che almeno domostrano di recensire o partecipano. questo è una mia riflessione direi una condotta che tutti noi dovremmo avere, le classiche regole non scritte.. aggiungo solo una cosa, si possono mettere le vie però direi non in questo caso in quanto parliamo di un luogo preciso che va avanti per diverso tempo ..... non so se mi sono fatto capire. comunque ci si sente alla prossima rece
it guy
Sandokan (1450 post)
K+ 201 | K- 113
ciao Pippo, grazie per le info, preziose per chi passa a Spezia di tanto in tanto
Rokko ha scritto la via, cosa che assolutamente compatibile con le regole del Forum, per cui nessun problema neppure lì
Se mai è più "border line" scrivere in chiaro il nome che appare sul citofono.
pippomail
Full Member (48 post)
K+ 14 | K- 1
Va be complimenti per aver scritto senza mezzi termini la via adesso ci ritroveremo chi legge solo e non partecipa al forum una processione nella via suddetta. Era normale e semplice trovarla con le indicazioni date non c'era bisogno di scriverla e farla vedere a tutti soprattutto a coloro che utilizzano questo forum senza dare i loro contributi di esperienza. In questo caso poi era anche una situazione differente dalle altre!!!!
Mi sa che farò allora anche io così
pippomail
Full Member (48 post)
K+ 14 | K- 1
Confermo Sul citofono c'è scritto Campus , avete avuto esperienze in tal senso?
A La Spezia ogni tanto capita qualche bella occasione anche se purtroppo è pieno di extracomunitarie non professionali io diffido molto dalle sudamericane meglio se capita qualche bella italiana.
Per quanto riguarda le due che lo fanno all'aperto con regalo si presentavano insieme ad un lui penso per sicurezza personale che nell'occasione in cui io ci sono stato rimaneva in disparte solo di guardia in modo da avvisare se persone si avvicinavano involontariamente nel luogo dove in quel momento si festeggiava. Vi posso garantire che le due si comportavano in modo molto caloroso sembrano le classiche trombamiche ,italiane non giovanissime dai 40 ai 45 anni ma ancora molto attraenti. Da poco mi avevano invitato , in quanto ormai hanno il mio indirizzo email, ad una festa a genova con ingresso di VU dove avrebbero fatto ai partecipanti spettacolino lesbo e poi avrebboro soddisfatto tutti con giochi manuli e BBJ. Se qualcuno voleva appattaresi con una delle due erano altri 2VU. Non metteno tante inserzioni anzi direi che in questo periodo non ne vedo io ricevo i loro programmi sulla mia posta , la loro email varia continuamente ultimamente era coppiaescort. eseguono anche car sex in un pulmino ma io questo non l'ho mai provato anche perchè in quell'occasione erano coppia uomo donna penso che lui guidi e lei ti itrattenga dietro il furgone.
ciao raga.
Deepblue
Sr. Member (289 post)
K+ 37 | K- 40
Ciao, innanzitutto grazie x la recensione.
Purtroppo la zona di SP è poco recensita, anche se c'è da dire che non offre moltissimo.
Io sinceramente sono orientato verso i massaggi Tantra, ma come ti dicevo, ogni esperienza condivisa è sempre gradita.

Si tratta di un'alcova "storica" in città, conosciuta come "Campus"..
L'indirizzo è facilmente reperibile chiamando il numero dell'annuncio che appare sul quotidiano locale.
Nessun link internet esistente..
pippomail
Full Member (48 post)
K+ 14 | K- 1
Da quello che so fanno una settimana a testa mi sembra che siano 5/6 ragazze che girano ed ogni tanto ci sono new entry se volete posso dare numero e via per bene comunque il giornale è quello che avete riferito.
fatemi sapere se a spezia avete delle belle esperienze fatte io avrei da raccontarvi anche una bella esperienza con due donne che vengono da genova e che sono pay e fanno sesso nelle spiagge del fiume vara mi è capiato una volta ed è affascinante uscire dalla routine delle case. mi sembrano che incontrino anche singolarmnete.
Gnoccafinder
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 0
Dico che potevo arrivarci...grazie per la pazienza.
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
che ne dici del secolo?!
Gnoccafinder
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 0
Grazie mille per l'informazione. A buon rendere. Quale sarebbe il giornale dei 100 anni che corro in edicola?
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
grz per la segnalazione, perchè di tanto in tanto mi trovo a SP.
Che dire? Anzitutto che si vede che ci hai preso un gusto porco....!
E cmq la cosa pare interessante, soprattutto la tua Milena.
Facci sapere se torna e per quanto
pippomail
Full Member (48 post)
K+ 14 | K- 1
Ciao a tutti,
molti miei colleghi mi parlavano di un posto a La Spezia dove ricevevano ragazze italiane, studentesse, e che non serviva chiamare telefonicamente ma presentarsi all'ingresso e suonare il campanello per essere ricevuti.
Un pò diffidente un giorno sono passato nei paraggi del palazzo che si trova nei pressi della stazione centrale e non mi sono fidato ad entrare a causa della posizione molto affollata , ho notato prima che io arrivassi un uomo che suonava al campanello e dopo pochi secondi entrava guardandosi attorno dentro il palazzo.
Giro e me ne vado... dopo un pò di tempo guardando il giornale dei 100 anni nella parte anninci ho letto un numero fisso di telefono spezzino dove si parlava di massaggi particolari. Incuriosito per il numero fisso chiamo e mi risponde una bella voce in segreteria telefonica e scopro che quel numero di telefono è associato all'appartamento del palazzo in questione di cui tempo prima ero andato a visionare di cui ho parlato sopra.
La ragazza in segreteria telefonica dice solo l'orario di disponibilità, la via e si descrive proprio velocemente l'accento italiano e giovane.
Mi decido provo a suonare il campanello. quindi circa tre mesi vado. Suono mi chiede chi sono, mi fa entrare , mi dice piano terra prima porta e sinistra. sull'uscio mi apre ed entro , mi riceve in super lingerie , è italiana ma un pò più anzianotta di come immaginavo. mi piaceva ma chissa perchè gli ho detto che alcuni amici mi avavno detto che in quell'appartamento ci stavano ragazze più giovani e studentesse. Lei mi risponde che va via tra pochi giorni e se voglio incontrare ciò che cerco di ritornare la prossima settimana che troverò quello che cerco, mi aggiunge che se voglio le sue attenzioni sono VU+20. Gli dico grazie e vado via.
Per il momento ero contento così volevo sapere se quello raccontato rispondeva al vero.
Faccio passare i giorni e provo a richiamare. Risponde sempre segreteria telefonica ma questa volta la voce è differente , tra me dico forse ci siamo. rivado in mattinata al solito posto suono e mi fa entrare , questa volta mi apre un bella patatina giovane. Anche in questo caso mi accoglie in intimo da infarto. Le chiedo quanto vuole e lei mi dice in modo imprevedibile quanto io ero disposto a darle. IO le dico VU+30 e lei mi dice Ok poi mi dice che fa così perchè molti suoi clienti abituali che vivono di unico stipendio ogni tanto sono in crisi economica e quindi pur di accontentarli ogni tanto gli fa delle promozioni. Comunque iniziamo e devo dire uno dei rapporti più belli, in primis senza guardare il tempo, FK, BJJ, RAI 1, RAI 2 , la ragazza merita. Devo ammettere che non so perchè quel giorno non ero al massimo infatti non riuscendo a raggiungere l'orgasmo mi si è stancato il soldatino. Lei ad un certo punto mi ha guardato e mi ha detto di non preoccuparmi che ci avrebbe pensato lei e mi ha regalato un bella masturbazione mauale e di BJ esagerata. Comunque nell'incontro abbiamo paralto abbastanza e sono venuto a scoprire bene che ( non so se poi mi ha sparato un sacco di minchiate) lei non è di spezia viene dalla romagna , la casa è di proprietà sua insieme ad altre amiche che ogni settimana ruotano e si dividono la casa, non dormono li ma la usano solo per gli incontri che vanno dalle 10:00 alle 19:00 circa di sera.
Comunque me ne vado soddisfatto.
Non è finita qui. circa un mese fa mi riviene voglia chiamo al telefono e nella segreteria cè un'altra ragazza. Dalla voce sembra carina ma non mi sembra italiana, ci vado solito discorso di ingresso , mi riceve una bella giovane ragazza ungherese, vuole 2 VU. Ci vado prestazione nella norma direi un bel 7 , ma mi era piacciuto di più con l'italiana.
Non è finita qui quattro giorni fa ci vado altra ragazza , purtroppo non riuscivo a ritrovare la mia milena. Anche questa bella e giovane straniera ma che parla molto bene l'italiano e che poi mi ha detto che è da piccola che sta da noi. Questa mi prende VU+40 e anche qui prestazione normale direi un bel sette meno naturalmente tutto coperto e solo Rai1 diciamo che quando non ti mettono fretta e si presentano disponibili e gentili la prestazione inizia ad essere buona, ma Milena un'altra cosa. Prima di andare via gli ho chiesto quando potevo ritrovare Milena e mi ha risposto tra due settimane molto probabilemente dopo pasqua, ma mi ha aggiunto che il giorno dopo lei se ne sarebbe andata e sarebbe venuta una sua amica giovane italiana brava con i capelli corti che meritava.
Cosa ho fatto? Non avendo tantissima voglia e con il portafoglio non tanto pieno sono andato a parcheggiarmi vicino all'ingresso del posto per vedere la tipa che sarebbe andata verso alle 10:00 al lavoro, o meglio se si comportava come le altre avrebbe dovuto fare così. ed effettivamentte verso le 0955 vedo in fondo al marcipiede una ragazza che poteva essere lei , scendo dalla macchina per cercare passeggiando di incrociarla prima del portone, effettivamente ragazza giovane , capelli molto corti diciamo caruccia ma che non mi ha attirato forse anche perchè vestita in modo del tutto normale, con jens e giubbottone. Non ci sono andato ma diciamo che dopo tre mesi di esperienza ho capito come gira in quel posto.
Cosa altro dire , scusate per la storia un pò lunga, se vi va di passare momenti di relax senza le solite fregature mi sembra che questo sia il posto giusto anche perchè se non vi piace potete girare i tacchi senza problemi in quanto non essendoci nessun accordo telefonica vien più semplice. Non troverete per quanto ne sappia annunci delle ragazze su nessun sito ma solo quel numero di telefono fisso sul giornale.
salutoni a tutti e se andate ditemi che avete trovato......
bakecaincontrii.com