Non avrò mai la capacità di trovare le introvabili e le improbabili che aveva il maestro Calacausi prima dell’incidente che ce lo ha strappato, ancora giovane e con tanto ancora da dare e da comunicare.
Né possiedo il fiuto investigativo dell’ispettore Dick. Ma un po’ di scouting cerco di farlo anch’io nel mio piccolo …
Non ancora rimessomi dal prosciugamento di marroni fattomi da Liza
http://gnoccaforum.com/esco…
ho adocchiato Julia, mulatta venezuelana, appena tornata a Torino. Vedi link
http://www.sexyguidaitalia.…
Arrivo e la vedo. E’ esattamente quella della foto. Bella e poi bella e poi ancora bella. Due tette incredibili e, potrei giurarci, naturali. Un corpo perfetto, magro e tonico. Ed un bel viso, un bel sorriso. Ma non è molto sorridente.
Qualcosa non quadra, forse non è la giornata giusta, forse ha altro per la testa. Commissioni da fare in città. Poteva dirmelo.
Partiamo comunque, lavaggi, collutorio e quant’altro.
Bacia bene, Fk abbastanza profondo. Poi BBJ, ben fatto, ma dopo tre minuti si stacca e “mettimelo dentro”. “Ma prima ti voglio leccare?”. Ok
Bella fighetta pulita e profumata. Ma questa volta sono io a staccarmi. Troppo pelo, non mi va.
Cominciamo alla missionaria. Si muove bene, sembra piacerle. E dopo pochi minuti arriva il suo orgasmo. Forte ed inaspettato. Non credo finga, non ha fatto nulla finora per compiacermi. Penso sia autentico.
Poi basta. Finito. Nessun tenero bacio, anzi rifiuta il bacio. Ed arriva la frase che da tanto tempo non avevo più sentito dalle ragazze che frequento “ dai, vieni, finisci ”.
E finisco. Ma, glielo dico, mi aspettavo di più. Breve ma intenso, mi dice lei. Sono stato il suo vibratore umano, in fondo
Però è bella, troppo bella. Forse tornerò un giorno in cui sia meno affannata. Per conoscerla veramente.