Calabrese brutta e piena ci cellulite
Buonasera ZioLino
Ciao piacere mi chiamo zio lino interessante la tua recensione mi chiedevo essendo novizio del forum cosa intendi per 3vu non riesco ancora a capire per il resto e tutto chiaro e ben dettagliato grazie
BK: http://milano.bakecaincontr…
Location: casa sua
Zona: Niguarda
Parking: non impossibile
Bus & Subway: MM3 Maciachini
Reperibilità: non semplicissima, cmq fattibile
Allestimento & Optional: FK, BBJ, DT, R1, R2, CIM, rimming, digitazioni… idromax
Data: 1° mar
Durata: 60'
Rate: 3VU
Review
Avevo notato questa Marika dalle immagini chiaramente pompate/fake, ma ero troppo incuriosito dalla prospettiva di sbatterci la testa e sinceramente non me ne sono pentito. A telefono ti schianta il solito rate da doppia urbana per una cosa serena. La chiusura “poi vediamo”, unitamente alle foto, fa annusare una clamorosa sòla, ma il bersaglio è ormai nel mirino e il cecchino preme il grilletto un po’ a ragione e un po’ ad istinti. Me ne fotto della ragione, perché di tanto in tanto il sesto senso ci becca bene, scarico il bancomat e mi avvio sereno.
Da notare che già nelle sett a precedere m’ero incaponito sulla tizia. Solite telefonata d’avanscoperta, solite risposte “chiama 30 min prima”, che poi quando ci riprovi puntualmente non hai risposte e cambi bersaglio o con le pive nel sacco ti tocca rivolgerti alla vecchia Fede. Ma è stato anche un po’ questo a farmi insistere: se non risponde vuol dire che ha un seguito e soprattutto non interrompe gli incontri per distrazioni esterne.
Sicché, botta ti culo, venerdì scorso mi riesce il colpo e salgo nella sua location a guadagnarmi l’esperienza. Partiamo dai fatti: NON è quella delle foto, di anni non ne ha 30, non è fresca e tonica e il fisico statuario ce l’avrà forse in qualche album adolescenziale. E’ quindi quasi simile ad una MILF, e come tale è più che apprezzabile. Il seno, abbastanza pieno e del tutto naturale, dice comunque ancora la sua ed è ampiamente usabile a piacimento. Ma rimane pur sempre una MILF: scordatevi pelle elastica e vellutata, e chiudete gli occhi su smalliature e tatuaggi.
Mi propone una cosa serena sul letto, rilancio per l’idro (che puntavo fin dall’annuncio) sicché con 3VU (che consegnerò a fine incontro senza che lei mi dica una sola parola) si passa una simpatica ora insieme. Mi offre da bere, proponendomi poi la vestizione in camera mentre lei sistema due cose all’ingresso. E’ quasi pronta, il resto lo farà di fronte a me preannunciandomi un piacevolissimo BBJ “calabrese”. E’ decisamente il suo punto di forza, ci gioca e le piace. E credetemi che è quasi da applausi per l’uso stentato della mano, nessuna traccia di denti o altri fastidiosi la dedizione che ci mette, il DT accurato. Il tutto non lesina di farsi accompagnare da abbondanti digitalizzazioni, un buon FK e… taaaaaaaaaaaaaaaanto rimming.
Da lì si passa alla vasca, qualche min tra massaggi e una risata, quindi continua con rimming e BBJ a raffica, finché non acchiappa il guanto e si fa esplorare i due canali. Prima balzandomi sopra, poi giù a bestia. Sinceramente acchiappa, è decisamente da monta, ma il meglio lo esprime con la bocca. E lì si torna: via il guanto mi fa accomodare all’angolo dell’idro, e con sommo piacere le concludo con tutto il mio prodotto interno (lordo) che accoglie piacevolmente sulla lingua.
In definitiva esperienza positiva, che si conclude con la promessa di un prossimo incontro a 2VU vasca inclusa. Fidelizza, insomma, che di sti tempi probabilmente soffre anche la crisi
Consigli?
Ricercate veline toniche, gnocchette filiformi e/o teen? Alla larga.
Patiti delle MILF, dei BBJ e del rimming? Questa è decisamente il vostro tipo!
NB: come sappiamo, i link di Bakeka cambiano spesso e durano poco. Suggerisco di cliccare e ricercare quanto in oggetto