Saluti a tutti,
vi rendo partecipe della mia esperienza nel centro massaggi di Somma Lombardo. Annuncio reperito in Bakeka.it sotto la voce Massaggi e Benessere in provincia di Varese con il titolo: Massaggiatrice BODY....sensuale per riempirti di coccole.
Trattasi di un locale in cui ci sono due tipe, di cui una è la madame e l'altra è la massaggiatrice. Madame è una MILF unfakeble, mentre la massaggiatrice è una bella russa di 27 anni (bionda, okki azzurri, altezza 180, 3° abbondante di bocce, bel culo, patata rasata)
Il locale direi che è bello e pulito, c'è la possibilità di fare la doccia. Veniamo al dunque: madame mi spiega i tipi di massaggi possibili ed il menu parte da un semplice massaggio rilassante a 1VU 30 min. fino al top lista che prevede 15 minuti in vasca idromassaggio + massaggio tantra su futon (totale 1 ora circa) per 3VU.
Contratto per il top gamma e arrivo alla cifra di 2VU+30 grazie allo sconto che madame mi concede visto che è la mia prima volta.
Doccia prima del massaggio, con accappatoio, asciugamano e ciabatte a corredo. Passiamo alla vasca idro per 15 minuti in cui la massaggiatrice esegue un blando massaggio relax. Il tutto è piacevole e non mancano gli sfioramenti ai gioielli di famiglia: chiedo se possibile ricambiare e la tipa acconsente ad un mio delicato massaggio sul busto (bocce incluse). Il massaggio viene eseguito con me seduto e la ragazza in ginocchio davanti.
Il tempo passa con un buon social, ma poi termina grazie all'impostazione nella vasca che si spegne. Allo scadere vengo invitato ad uscire. Ci si asciuga e si passa sul futon.
Il massaggio parte dalla schiena, con un body oleato, la ragazza che si muove bene e ti fa sentire tutto il suo fisico. Non mancano sfioramenti erotici, anche se non particolarmente spinti.
Dopo una quindicina di minuti in cui sono stato massaggiato alla schiena e alle gambe, la tipa mi fa girare e inizia a massaggiarmi il torace e le braccia. Lei è molto bella e la visione devo dire è notevole. Anche in questo caso chiedo se è possibile toccare/baciare e la ragazza acconsente. Dopo 10 minuti mi dice che il tantra prevede che io debba concludere con una bella eiaculata ed inizia a prendere la situazione in mano. A questo punto chiedo se è possibile avere un DATY e la tipa acconsente: 5 minuti di DATY in cui la tipa sdraiata guardava se il soffitto avesse bisogno di una ripassata di tinteggio. Lascio perdere, mi metto io sotto e la ragazza mi dice se voglio finire con un 69 con lei che farà il falegname. Chiedo se possibile avere un BBJ ma assolutamente non se ne parla. Mi accontento e con la patata in faccia capitolo.
Doccia finale e via. Il pagamento si effettua prima!!
Conclusioni:
Il posto non è male, la tipa non è male, il trattamento nel complesso non è male, ma non ci ritorno. Personalmente preferisco più coinvolgimento dalla tipa. Mi rendo conto che non è una cosa facile a trovarsi, ma per come sono io, il massaggio deve arrivare ad essere presi entrambe, meglio se con una bella venuta da parte dei partecipanti.
Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti!!