Happyman:
Ciao a tutti quelli che sono intervenuti di questo 3d.
Sono un iscritto e normalmente (anche se non da molto) faccio recensioni su girl incall che ho la fortuna di incontrare.
Mi piacerebbe chiedervi alcune cose sulle OTR:
- tutti noi siamo alla ricerca di incontri che possano essere sani e puliti, come una OTR puà garantirvi questi due fondamentali prerequisiti?
- Ha senso risparmiare 20/25 euro per tirar su una ragazza da timbrare in auto? Oltre che scomodi e a rischio pula?
Sia chiaro, non voglio ne criticare ne tantomeno accusare nessuno, ma volevo capire un pò di più sulle ragioni e sui criteri di accesso alla "gocca". Grazie e saluti a tutti.
Carissimo, a mio parere i motivi possono essere molteplici.
Innanzitutto c'è chi l'eccitazione data dal rischio, inteso gusto di essere sorpresi.
Poi c'è la passione per la "vecchia amica" camporella, il piacere di trascinare giù dall'auto una sconosciuta e sbattersela proprio mente occhi inconsapevoli - purtroppo a volte non sempre graditi - sfila a buona/media distanza.
Ci sono quelli che non gradiscono lasciare un documento, e quindi una riconoscibilità, nelle hole dei motel.
Altri, ancora, hanno poco/pochissimo tempo per farsi fare "una coccola". Quindi take-away OTR, fermi alla prima stradina utile, giù le mutande, quattro colpi e via.
Quelli che... "se vedo dalla girl con la macchina, il capannello di extracomm che sta lì sotto me ne fa trovare sicuramente DUE appena esco".
Quelli che... "meno contatti, meno tracce"
O quelli che semplicemente non hanno voglia/modo di spulciarsi gli annunci e raccattano quel che trovano.
Insomma, ci sta un po' tutto, ma è chiaro che la OTR rappresenta un bel rischio sotto molti punti di vista (igiene, malattie, multe...). Tutto, come sempre, va soppesato al soggetto. E in questo caso credo che il forum sia una risorsa preziosissima per indirizzare le proprie scelte con maggiore sicurezza e consapevolezza.
Ciao, e benvenuto "bro"!