http://www.rosarossa.com/an…
La chiamo e risponde subito, ci mettiamo daccordo sul regalino 2VU per una cosa normale (che vuol dire
)la zona è quella di porta romana/via ripamonti all'inizio, il parcheggio l'ho visto difficile visto l'alta presenza di striscie gialle e nessuna striscia blu.
Arrivo all'appuntamento all'indirizzo e al momento pattuito, l'edificio è un bel palazzo -forse troppo-, con un ingresso signorile -studi di avvocati- e l'ascensore. Quarto piano dx e siamo arrivati
Mi accoglie con un completino prendisole che gli dona tantissimo, è proprio lei ed è bellissima.
Mi accompagna in camera, gli do il regalino, chiedo che cosa vuol dire una cosa normale e lei mi dice BJ e le posizioni standard, non fa FK -elemento etremamente negativo per me, ma sono stato stolto a non chiederlo al telefono-, e non fa BBJ -solo per quest'ultima prestazione si increventa la velocità di crociera di 1VU-. Gli dico che siccome è la prima volta vado di cosa normale e poi vedremo nelle prossime occasioni.
Mentre mi spoglio facciamo due chiacchere sulle vacanze e da dove viene e percepisco un "tremore nella forza", ma sono troppo inebetito dalla sua bellezza e dal suo sorriso
Chiedo l'uso del bagno per darmi una rinfrescata, il bagno è grande e pulito, anche l'appartamento letto OK. Condivide l'appartamento con una collega ma non so chi sia.
Tornato dal bagno lei mi aspetta in piedi nuda -aveva appena finito di chattare con sua "madre"...- ed io riconsidero tutte le mie convinzioni religiose, Dio c'è ed ha creato questa meravigliosa creatura. E' bellissima, io dico la donna perfetta!!! Non ha un difetto -le tette sono rifatte ma chi se ne importa-.
Lei si mette in ginocchio sul letto e mi dice:"vieni", il modo con cui me lo dice mi fa percepire un'altro turbamento nella forza e nell'equilibrio naturale delle cose (io pago e lei finge almeno di aver piacere); ora io mi dico:" non bacia sta in posizione eretta con quelle due meraviglie della natura aiutate dalla mano dell'uomo, beh mi butto sulle tette"; inizio baciarle le lette e i capezzoli, intanto le mi prende il mio compagno di avventura e lo smatetta 15 volte; dopo le mie cinque baciate/leccate sui summenzionati beni culturali; mi dice basta, mi stende e incappuccia l'attrezzo -semi molle- e incomincia un BJ di scarsa fattura; dal modo e dalla meccanicità con cui lo esegue mi sembra un'operaia del controllo qualità della Akuel; con una mano gli palpo una tetta, e mi dice in modo sgarbato "piano!, piano!"; sento il vento freddo del pampero che dalle regioni della patagonia salgono fino al Brasile del sud (da dove viene la signorina), e dentro di me si insinua l'impressione di averlo preso nel cosiddetto.
Lei sale sopra, il mio amico si sta ancora gonfiando ma senza entusiasmo, passiamo alla pecos (uno spettacolo della natura), incomincio ad andare sembra che il vento freddo si stia trasformando in un benefico Pfon, ma ad un certo punto le sempre in maniera sgarbata mi dice:"sei venuto?" ed io:"No", beh fai piano che altrimenti si rompe.... e qui mi sono rotto io, il mio amico si inizia a demotivare, passiamo alla missionaria e mentre la pompo le dico:" peccato che non baci" e lei di rimando:"ti ho già detto che non bacio!!!" io:"si tranquilla era solo una considerazione" e lei:"ecco allora facciamone altre di considerazioni!!!" -sempre seccata e in maniera alquanto sgarbata- i miei stimoli si azzerano, tento un'operazione di rianimazione in extremis con un HE da parte mia, perchè lei non la fa; mi da una leccatina alle palle e dopo 15 secondi mi toglie il cappuccio e mi dice "è molle è finita, non va più". Io mi giro verso di lei, e gli dico si è vero saranno tutti i pensieri che ho in questo momento... Vado in bagno a lavarmi -sono imbarazzato/incazzato a mille- torno mi rivesto, non una parola da parte sua, impegnata a mandare sms con il suo iphone, mentre mi accompagna all'uscita prende una telefonata del prossimo cliente, un ciao sulla porta e addio meravigliosa creatura ma dal cuore nero.
La mia particolarissima e personalissima opinione è la seguente, è molto carina ed è consapevole di esserlo, mi sono sentito trattato come un cretino, mi sembrava di essere in catena di montaggio, 5 menate, 15 ciucciate, 7 cavalcate, 25 pompate, non è venuto? Biip.....scartare! Sotto con il prossimo.
1/2hx2VU, BJ e una cosa normale (le 3 posizioni), mi ha liquidato dopo 15 minuti.
Per il mio livello di esperienza con le pay e i miei "ritmi" secondo me lei è troppo, devo tornarci tra 5/6 anni quando avrò un livello di spigliatezza e di bastardaggine adeguato alla persona -in definitiva anche se sei una dea il mio amico non si drizza in 5 secondi netti!-.
La consiglio ai signori del forum esperti e che magari non si fanno troppe menate come il sottoscritto, la ragazza è veramente bella, le foto sono estremamente realistice.
Un saluto alla prossima