Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 297
CuriosoneRM:

Salve a tutti,
Quando posso, mi piace seguire le puntante di questo programma su Rai 1 che fanno nel primissimo pomeriggio, Verdetto Finale.
È un programma molto simile a Forum di rete 4, ma la conduttrice mi fa troppo sesso..!

Ora, esattamente come Forum, le storie saranno sicuramente false/inventate e i protagonisti attori, ma questa "causa" può darci uno spunto di riflessione dato la nostra "comune passione" se vogliamo..

Ma veniamo a noi, nella puntata di oggi un ragazzo/uomo sui 30 anni cita la sua ex fidanzata/futura moglie perché scopre, tramite una lettera anonima, quale fosse il suo reale passato...
In sostanza lui chiede alla ex un risarcimento di 15mila euro corrispondente ai soldi da lui spesi come anticipo per il matrimonio.

Purtroppo la puntata non è ancora disponibile online e la posterò non appena sarà possibile ma in sostanza la loro storia è questa:

Si sono conosciuti l'estate scorsa ad una festa in Sardegna organizzata da lui nella sua villa.
Lui è un ragazzo di ricca famiglia, non particolarmente bello ma ben sistemato..
Lei è una ragazza sui 25 anni, molto carina e con un passato un po' difficile.
In pratica iniziano a conoscersi, lei racconta a lui di essere una studentessa universitaria e di essere in vacanza li con college di facoltà, gli racconta del suo passato, la madre è morta quando lei aveva 4 anni e il padre è diventato un alcolizzato.. Insomma cose comunque vere se non contiamo che evita di menzionare il suo reale lavoro..

I due iniziano quindi a frequentarsi, ne nasce una storia, lui la porta dai suoi con cui lei lega moltissimo e, dopo pochi mesi, decidono di sposarsi...
Lei ovviamente continua a mantenere segreta la sua "vita" che, nel frattempo ha completamente abbandonato e ha ripreso gli studi, con l'aiuto di lui che le ha trovato un lavoro part-time grazie alle sue conoscenze..

Quello che lei racconta è di essersi realmente innamorata di lui e di aver tenuto nascosto il suo passato per paura di perderlo.. Si è anche molto affezionata alla famiglia di lui che la ha accolta come una figlia e in cui lei è vissuta felice come non mai data la sua triste infanzia...

Come vi ho detto, la storia sarà sicuramente finta, e lei un'ottima attrice, ma vi assicuro che, da come lo guardava, lei sembrava davvero innamorata di lui... (Potrete constatarlo non appena pubblicheranno la puntata)
Ed è proprio questo che voglio che immaginiate, che la storia sia vera per analizzarla..

Tornando a noi, a poco tempo dal matrimonio, lui riceve a lavoro questa lettera anonima in cui, per filo e per segno, qualcuno raccontava a lui tutto il reale passato di lei.
In sostanza, a 19 anni questa ragazza si trasferisce a Milano e, per mantenersj agli studi comincia a fare dapprima la modella e poi la escort di gente facoltosa..
Lui scopre anche che, quella famosa sera in cui si erano conosciuti, lei non era li in vacanza ma era appena scesa da uno youth dove aveva intrattenuto insieme ad altre ragazze giovani americani figli di papà..

Inizialmente lui non vuole credere alla lettera e la nasconde, ma col passare del tempo il dubbio sale e decide di mostrargliela una sera.
Appena la legge lei crolla e confessa tutto in lacrime.. Lui decide di lasciarla e la cita per danni.

Adesso, quello che vi chiedo è, cosa avreste fatto voi al posto di lui?
L'avreste perdonata? O avreste fatto come lui?
Ovviamente possono rispondere anche le girls, voi come vi sareste comportate?

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo o se ho annoiato qualcuno ma credo davvero sia occasione di riflessione.. Soprattutto in un forum come questo.
Un saluto
...io non avrei fatto una piega, se è figa, me la sarei continuata a tenere ben stretta. Chi se ne frega del passato.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Lei non ha mentito, non ha raccontato una parte della sua vita oltretutto già alle spalle.
Personalmente non credo che si debba raccontare tutto del proprio passato, il passato è passato quello che conta è il presente e il futuro.

Molto triste il tipo in questione.
marchesedesade
Full Member (49 post)
K+ 14 | K- 30
Ma io personalmente sarei stato contento , così non dovrei fare tanti giri di parole quando la offrirei ai miei amici per giochi e scambi di coppia . E poi perchè farla studiare , che spreco di tempo e di rughe . Una pay deve succhiare non leggere. Che utilità può avere platone , nel momento in cui una prende il glande in culo , che mistero ?! Insomma lui coglione perchè non ha saputo approfittare dell'occasione . Ed il matrimonio perchè annullarlo ? magari spostarlo ! Sicuramente l'avrei fatto a Las Vegas , e mi sarei sposato con un predicatore vestito da Elvis . Luna di miele al Bellagio dove , la mia Pay avrebbe lavorato, magari insieme alle damigelle d'onore - tutte colleghe di lavoro - , mentre io , nelle sale del casinò, avrei sperperato tutti i soldi da lei sudati . Mi sarei comprato un bel completo viola , un cappello decorato con pelle di leopardo e penne di struzzo, e mi sarei addobbato con anelli e catene d'oro. Sarei diventato un vero PIMP da sfilata . Avrei pensato anche al suo nome d'arte : Sweet Taboo . Ripeto un vero Coglione . In fondo nel cuore di ogni Punters , si nasconde un pappone . Nel mio , si nasconde un Pappa , Un Pappa di nome Batticulo .
I piaceri del Marchese sono mangiare la carne , cavalcare la carne e mettere la carne nella carne
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Non sono interessato al passato della persona che amo. PUNTO!
bogiogaber
Account eliminato
bestione:

Non sono interessato al passato della persona che amo. PUNTO!
Beh diciamo che c'è passato e passato.......
tonytony1966
Sr. Member (247 post)
K+ 192 | K- 55
Anche se questo caso era finto, come credo, purtroppo a volte non è finzione ma realtà...
« 1 2 3