Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
stark
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 2
Ciao!Mi manderesti il numero in privato? Grazie
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Sanchopanza:

Bravo bestione!!!!

Detto e fatto!!!!

Ti ho dato il karma numero 69


Immagino tu sia stato autorizzato a dare il numero in privato... anzi ne sono certo che puoi darlo
Ciao Sancho,
karma ricambiato, anche perchè sei tu lo scopritore di questo piccolo gioiellino. Ti confermo che ho avuto l'autorizzazione.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
eternoinnamorato:

Ciao  bestione     


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />


LINK, oppure cellulare solo tramite messaggeria privata(previa autorizzazione della escort)
grazie
Ciao Eterno, grazie. Si sono autorizzato.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Dindi:

Ben tornato.
Ciao Dindi! Ti ringrazio, bentrovato.
porcu
Super Hero (870 post)
K+ 163 | K- 118
Bestione se puoi me lo passi in pvt numero per favore?
PaoLOmi
Full Member (63 post)
K+ 4 | K- 11
UN LINK DELA SIGNORINA ?
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1376
Bravo bestione!!!!

Detto e fatto!!!!

Ti ho dato il karma numero 69


Immagino tu sia stato autorizzato a dare il numero in privato... anzi ne sono certo che puoi darlo
Ogni storia raccontata è pura fantasia
geronimo37
Full Member (73 post)
K+ 3 | K- 4
Sarebbe bello avere il suo contatto.....sono nuovo della zona del milanese.
Grazie in anticipo
Marcuzzo63
Super Hero (980 post)
K+ 155 | K- 226
E' in lista e mi attira sempre di +
deve essere una gra bella maialina
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  bestione     


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />


LINK, oppure cellulare solo tramite messaggeria privata(previa autorizzazione della escort)
grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Ben tornato.
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Distinti colleghi,

ultimamente, vista la mia condizione di bravo ragazzo e il calante entusiasmo verso il mondo pay, ho diradato molto le mie scorribande.

Ma, come ben sapete, un fumatore anche se smette può ricominciare in qualsiasi momento, un giocatore può scordarsi dei casinò per anni e poi in una serata giocarsi tutto e cosi siamo anche noi, egregi colleghi.

La figa è sempre al primo posto nei nostri pensieri o sbaglio?

Succede tutto in pochi minuti, mi ricordo che l’amico Sancho ci aveva parlato dell’amica porcellina dell’altrettanto porcellina Lory. Ve la ricordate?

Io si, impugno il telefono e mando un sms, la voglio incontrare al più presto, voglio capire se questa crisi di ispirazione e motivazioni può essere curata o sono destinato a fare la fine del leader del PD…

Dopo pochi minuti mi risponde a ci diamo appuntamento in un luogo strategico nei pressi di un Mc Donald’s della zona nord di milano.

Puntualissima la trovo li che mi aspetta, la vedo e noto subito che siamo sul modello Lory, quindi per chi fosse interessato alla modella superpalestrata strafiga alta 180 cm finisce qui il racconto.

Per gli amanti della ragazza comune, della vicina di casa con le sue imperfezioni proseguo nel racconto.

Ci si saluta molto cortesemente, si fanno quattro chiacchiere e si decide di spostarsi in motel 4 VU + camera per 2 ore senza guardare l’orologio, gli shot e tutto il resto.

Entriamo, chiudiamo la porta e inizia a palparmi ed io la seguo, mi limona duro e mi ritrovo con lei che ha già in mano l’attrezzo.

Le dico che bisogna fermarsi perché ho bisogno di una doccia(appena uscito dal lavoro dopo ore di ufficio&hellip, lei profumatissima.

Mi spoglio,entro in doccia e dopo 2 minuti apre la porta ed entra. Decide di prendersi cura di me, si va di fk e bbj sotto la pioggia della doccia. Affonda spesso e se lo gusta.

Dopo venti minuti di trattamento decido che è il momento di trasferirsi sul lettone, ancora bbj, daty in 69 e qui lei inizia a gemere, dice che le piace e mi esorta a continuare.

Mi faccio mettere il gommino e inizio a prenderla a pecorina, poi alle missionaria(la classica non la salto mai&hellip, poi di lato, di sopra e di sotto, con lei che si scalda sempre di più ed inizia un eccitante
turpiloquio. Caratteristica molto apprezzata è che la ragazza ti guarda sempre negli occhi e non nasconde le sue espressioni da vera porcellina.

Sabry non ha nessun annuncio in rete, non ha blog personali, anche perchè, se non ho capito male, ha iniziato da pochissimo.

Il contatto telefonico mi è stato mandato privatamente del mitico Sancho, che ringrazio. Come sapete non posso pubblicarlo.

riassunto:
luogo: periferia nord milano
eta: credo dai 25 ai 30
altezza: circa 160
nazionalità: albania
sigle: fk, bbj, rai1, cim (rai2 non richiesto)
danno patrimoniale: 4VU + motel
attitudine al sesso: 10
gfe: ottimo
« 1 2
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.