http://www.rosa-rossa.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO:Milano - vicino piazza Tripoli
NOME INSERZIONISTA: Linda Top Class su RR
ETA': sui 30-32anni
NAZIONALITA': lei dice portoghese
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, rai1 e RAI2
RATE CONCORDATO: 3 VU (richiesta iniziale 4 VU)
DURATA INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1m 73 circa, viso carino secondo me, fisico non da velina diciamo con le curve al posto giusto ( NON è ASSOLUTAMENTE GRASSA), tette 4/5 rifatte, culo non sodissimo
ATTITUDINE: simpatica, non una tigre da letto ma ci sa fare, parla bene abbastanza in italiano
REPERIBILITA': abbastanza facile
Ciao a tutti, ho contattato la ragazza il lunedi mattina verso le 10 ma il cell mi mandava sulla segreteria, verso le 13 mi arriva un suo sms con il quale diceva che era disponibile al che la chiamo. Le chiedo quanto vuole e quali servizi svolge per un'ora e mi risponde che vuole 4 VU e fa tutti i servizi, le chiedo se è incluso anche FK e mi dice che per quello bisogna prima vedersi... poiche il FK per me è molto importante prendo tempo e le dico che eventualmente ci sentiamo più tardi... Sono titubante e per il monento decido che non vado. Pero non riesco a togliermi le sue immagini dalla mente e quindi il martedi la richiamo sempre al mattino verso le 11... stesso discorso del giorno precedente, la ragazza non risponde e più tardi mi manda un messaggio dicendomi che era libera. Le rispondo via sms richiedendo servizi e velocità per l'ora e quando mi risponde con le stesse proposte del giorno precedente ribatto che accetto di vederla per 3 VU con FK e Rai 2 compresi oltre agli altri servizi. Lei accetta. Onde evitare equivoci la chiamo al cell e mi conferma, fissiamo per il giorno seguente,mercoledi. Il giorno dell'appuntamento però scatta sempre la segreteria e l'appuntamento salta. Decido di non incontrala più ... ma ragazzi sono ipreso e il giovedi pomeriggio la richiamo e decidiamo di vederci la sera verso le 20, location pulita e carina.
Arrivo puntuale, chiamo e lei mi apre subito. Quando apre la porta mi trovo di fronte una ragazza carina vestita con una sottoveste nera che mette in mostra le sue boccie rifatte, bacio platonico di saluto. Due chiacchiere e ci dirigiamo in camera da letto dove ci sediamo sul letto ed io inizio a baciarla e palparla... Lei però mi chiede se prima le do il regalino... pago il dovuto e mi spoglio. Ci rimettiamo sul letto ed incominciano gli stusciamenti e i baci e i palpeggi, i baci però non sono profondissimi e la lingua devo un po cercagliela io ... lei inizia a tastare il fratellino che è già in rampa di lancio, le tolgo la sottoveste e vedo il pelo nero della sua patatina... non capisco più nulla ma prima lei mi deterge il fratellino con una salvietta.
Lei a questo punto comincia ad applicarsi con la sua bocca. Affondi abbastanza profondi e salivati piccolo accenno di uso di mani da me subito stoppato. Continua cosi per un po ed io apprezzo... ma quello che mi piace di più è leccare quindi la fermo e la sdraio e mi dedico alla sua patatina abbastanza carnosa... incomincio a esplorare con la bocca la sua patatina... le infilo il dito medio dentro... resto cosi fino a farla venire... soddisfatta mi bacia e riprende le a giocare con il mio fratellino... L'incappuccia e inizia a salirmi su a smorza... io gioco con le sue tette e con la sua bocca. la fermo e le chiedo il Q... lei dice di no ma io le ricordo che gli accordi erano diversi e allora lei acconsente.... mi dice di essere delicato.... entro... che bello... Vedo che non resisto ... esplodo di felicità ... e cosi concludo.
Facciamo una chiacchierata, conversazione simpatica e mi dice che si tratterà fino almeno 12 di marzo , dopo non sa. Non resisto però.. le mie mani cercano la sua patatina, la mia bocca la sua... ricomincia il secondo shot... che va come il primo... prima lei di bocca... poi io mi sono dedicato alla sua patatina.. missionara e infine pecora.
Che dire, nel comeplesso mi sono trovato bene con una ragazza molto carina e che si e impeganta abbastanza nel farmi stare bene e nel mantere cio che ci eravamo detti. Lei non mi è sembrata una tigre da letto ma di certo sa come farti divertire.
Le do un 6/7 per la bellezza e per le prestazioni ( i FK e BBJ potevano essere più profondi e salivati).
La consiglierei? si, io credo di ritornarci se resta qui, percui la consiglio anche se ogni incontro a una storia a se.