http://www.escortforumit.xx…
Nonostante le rece non totalmente positive mi sono deciso 3gg fa di andare a trovare la donzella, concordo al tel un'oretta in sua compagnia nella quale mi dice che non si risparmia niente, a parte il CIM e CIF!!
Arrivato nel noto residence vicentino mi accoglie con un tubino nero e mi piazza la lingua in bocca come se fosse un amante arrapata, a questo punto io non mi faccio pregare e dopo averle passato in lungo e in largo la lingua dappertutto comincio a leccarle le tettone che nel frattempo mi tira fuori...dopo un breve passaggio in bagno per entrambi, nota positiva, mi aspetta sul letto a gambe spalancate e mi incita a leccarle la passera vogliosa di lingua dapertutto!i
Dopo un daty fatto con dovizia le faccio prendere il fratellone in bocca e quì parte una leccata all'asta e ai gioielli davvero pregevole...dopo circa dieci minuti decido di venirle in mezzo a quelle belle tettone dopo una spagnola da favola!
Breve pausa con chiacchere amichevoli, mi riprende poco dopo in mano la situazione e dopo un'altro buon passaggio orale decido di scoparla per bene alla pecorina dove mi ci infilo con discreta facilità!
Una buona ventina di minuti con cambi di varie posizioni poi con lei completamente sotto di me decido di venire dentro di lei, riservandomi magari per la prossima volta un giro nell'anale, che lei regala solo alla fine del rapporto per motivi di igiene.
La ragazza confermo ha superato la trentina da qualche anno, pesa circa 58kg ma con il suo fisico non sono certo troppi visto che è alta 1,73...tende effettivamente a dominare e esagera un pochino con i mugolini, ma confermo che è una gran bella vacca da monta, ci si diverte parecchio!
Molto cordiale e cortese mi ha anche messo a disposizione la doccia a fine incontro per evitare casini a casa al mio ritorno.
P.s. tutto l'incontro in un ora abbondante al prezzo di 4Vu!!
Spero di esservi stato utile...