Recensisco Alessandra nella sezione di Milano, dove l’ho incontrata domenica approfittando dell’occasione di libertà lontano da casa offertami dal derby, o su Desenzano, dove l’ho conosciuta la prima volta un mese fa? Dubbio amletico.
Mi decido per Milano, forse non sbaglio a portare questa ragazza pay all’onore della recensione nella grande città, dove si trova in tour. Dopo tutto proprio il secondo incontro mi ha confermato che merita. Spero di essere un buon recensore.
Lei mi ha detto di essere della repubblica ceca e credo proprio lo sia. Parla perfettamente italiano. E’ di aspetto molto gradevole, con tutte le curve (abbondanti) al posto giusto e corrisponde alle foto dell’annuncio. Quanto agli anni, dovremmo essere sui trentacinque (per me l’ideale, visto che non sono un ragazzino).
I servizi che mi ha offerto potrei dire che sono la gamma completa, escluso rai2. Io, che nel primo incontro mi ero accontentato (per così dire) di BJ coperto e rai1, questa volta mi sono lasciato andare di più e le ho chiesto preliminari scoperti, che mi ha fatto lunghissimi e ben salivati, come lungo è stato il daty che io ho dedicato alla sua graziosa passerina depilata: una bella soddisfazione. Dopo avermi rinforzato ancora a succhiate l’attrezzo, mi ha messo delicatamente la protezione accompagnandola con la bocca. La scopata è cominciata con lei sopra di me, girata, a comandare le danze; poi, anche per durare di più, le ho chiesto di mettersi alla pecorina e me la sono goduta accarezzandola tutta da dietro, per finire nella maniera del missionaro e gustandomi finalmente le belle tette, che direi una quinta naturale. Sono venuto proprio bene dentro di lei.
Breve interruzione per di nuovo i necessari lavaggi, due chiacchiere, un massaggio rilassante e un secondo pompino ben fatto, con buona risposta da parte mia che mi ha permesso di completare il secondo round con un bello smorza candela da lei ben ritmato.
Il tutto è durato, minuto più minuto meno, l’ora che avevamo concordato e mi è costato 5 vu, non poco, non possibile sempre ma questa volta ne è valsa la pena.
Non posso tralasciare un cenno al fatto che, osservata attentamente la dotazione del bagno durante i lavaggi di rito, anche l’igiene mi è sempre sembrata OK, sia nelle sua sede fissa sia dove mi ha ricevuto domenica, vicino a corso Buenos Aires. E’ indubbiamente una donna pulita e sa il fatto suo, per questo mi sono sentito tranquillo in un rapporto più libero e appagante del mio solito.
Ripristinate le finanze, penso che ci tornerò, se la ritrovo: non c’è due senza tre.
Il link è:
http://escortinn.org/SCK080