NOME INSERZIONISTA: Naomi (prima Chanel, chantal,..)
RIFERIMENTO INTERNET:su BK cercare Naomi/Chanel zona garbatella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ~21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO - ma è davvero simile!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, altra ~1.70, seno piccolo(1/2) a coppa di champagne
ATTITUDINE: simpatica e..dolce
REPERIBILITA': difficilissima (ora dichiara di non poter ricevere più
INDEX: -
Sono di nuovo qui a raccontare un sogno fatto nell'autunoo scorso (otto/nov/dic), che solo ora posso inserire dato che diversi fattori ambientali mi impediscono di postare racconti di sogni in maniera sicura; e anche ora sarà abbastanza conciso - perdonatemi
LA MIA RECENSIONE (di un sogno)
Come qualcuno faceva notare in questo post ma anche in altri di richiesta informazioni, è difficilissimo anche solo parlarci (è così che mi vengono is ogni: guardo gli annunci, l chiamo e poi sogno.. non ci credete? fatti vostri!)
Essendo un amante delle pompe, e letto delle espereienze altrui nonchè ho provato a chiamrla lo scorsofine anno (dic 2013) e poi untardo pomeriggio lo sognata..
Lei non è la ragazza delle foto (come qualcuno a detto sono di una pornostar) ma ci assogmiglia molto: il suo look è dark, ti accoglie in tacchi e lingerie nera, gli occhi sono blu
il viso è intrigante e la voce bassa al punto giusto..wow era davvero un sogno!
Concordato l'obolo lei si mette all'opera ed è pure brava! Non fa deepthrot da pornazzo americano come diceva tempo fa nei suoi annunci e non direi che ci mette foga, ma te lo ciuccia come se godesse anche lei nel far impazzire gli uomini. Concordo con la forte sensazione di partecipazione che altri hanno notato (o forse mi hanno condizionato il sogno..)
Alla fine vengo, la avviso poco prima e accoglie il mio seme sul suo viso, continuando a guardarmi! un sogno fantastico!
Sogno stra-positivo!
Il problma è che mette molto saltuariamente gli annunci e bisogna essere fortunati